Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa - Camoranesi: “Juve credici, la squadra c’è, può ancora inseguire lo scudetto. Se a gennaio si troveranno a sei o sette punti dalla prima, nulla è precluso”

Post in rilievo

15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non vi è alcun dubbio che davanti milan e napoli freneranno alla lunga...soprattutto il napoli che a gennaio a defezioni importanti...

saremmo in corsa ancora ,con una juventus normale che facesse il suo...ma non lo siamo...questo è un campionato che si vince a 83-84 punti massimo.

il napoli perderà punti ben prima della sosta natalizia. imho. hanno un calendario difficile nei prossimi 6 turni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Io dico che se riusciamo ad giro di boa a ad avere un distacco dalle prime fra 8/10 punti e esce Ramsey e entra Witsel e Icardi( per intendere un centrocampista in grado di giocare davanti alla difesa e una prima punta)possiamo ancora giocarcela che non significa vincere facile 

il problema è cha abbiamo perso troppi punti, il destino non è più nelle nostre mani, difficilmente milan e napoli perderanno tutti questi punti, magari una delle due ci può stare ma entrambi è abbastanza utopistico.

Poi su Icardi non ne parliamo, il calciatore non si discute, ma attualmente non c'è con la testa a causa di quella * che non gli da pace..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver buttato punti contro Empoli, Udinese, Verona e Sassuolo vuol dire che non abbiamo la supremazia verso l'avversario e la gestione delle partite. Essere a febbraio a 6 punti dalla prima vuol dire vincerle quasi tutte da qui in poi. Ergo non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

il napoli perderà punti ben prima della sosta natalizia. imho. hanno un calendario difficile nei prossimi 6 turni.

il Milan pure perderà punti. Come l'anno scorso. Il problema siamo noi che non riusciamo ad avere continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a questo momento su 12 partite di campionato abbiamo fatto fatica con tutte le squadre. Parlare adesso di rimonte scudetto mi sembra utopistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mauro io ti voglio bene ma parlare di scudetto con la squadra vista in campo fino ad ora  è oltre che illusorio una cast.roneria...

Lottiamo almeno per l'accesso alla prossima  Champions.....obiettivo raggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Si si...lo penso anch'io...lo vedo giocare spesso e secondo me per quello che fa in campo ha una classifica un pò gonfiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Ci giocheremo il quarto posto con Lazio e Atalanta. E sarà durissima.

Secondo me il quarto posto ce lo giochiamo con lazio e inter

l'atalanta considerando gli ultimi 2 anni che sappiamo partire piano per poi finire in crescendo ,non la becchiamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, van der Linde ha scritto:

il Milan pure perderà punti. Come l'anno scorso. Il problema siamo noi che non riusciamo ad avere continuità. 

per ora. le cose cambiano.

6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Si si...lo penso anch'io...lo vedo giocare spesso e secondo me per quello che fa in campo ha una classifica un pò gonfiata.

ieri gli è andata di lusso altro che una semplice frenata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al rientro dalla sosta andremo a meno sette dalla dea e a meno sei dalla lazio,purtroppo conosco i miei polli,già un pareggio a roma sarebbe oro colato altro che pensare allo scudetto

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robertotn ha scritto:

Caro Mauro io ti voglio bene ma parlare di scudetto con la squadra vista in campo fino ad ora  è oltre che illusorio una cast.roneria...

Lottiamo almeno per l'accesso alla prossima  Champions.....obiettivo raggiungibile.

con la viola avevamo in panchina ramsey, berna, benta, arthur e cuadrado...boh, sarà che io credo, a parte rare eccezioni, che chi nasce tondo non può morire quadrato...ripeto, per me abbiamo una grande rosa.

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Al rientro dalla sosta andremo a meno sette dalla dea e a meno sei dalla lazio,purtroppo conosco i miei polli,già un pareggio a roma sarebbe oro colato altro che pensare allo scudetto

abbi fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivati a questo punto, GRADIREI che la concentrazione della squadra fosse rivolta solo a:
-VINCERE LA CHAMPIONS
-arrivare almeno quarti in campionato.
Non voglio che si accampino scuse come "recuperare punti in campionato ci ha tolto energie" se non vinciamo la champions o, peggio, veniamo eliminati di nuovo agli ottavi.
Questa Juve è in grado di vincere la champions? Probabilmente no ma è la stessa Juve che dopo aver perso contro lo Spezia e l'Empoli ha vinto contro il CHELSEA che ha vinto la champions da sfavorita e che adesso è prima in premier. Questo per farvi capire che la champions può vincerla anche una presunta outsider così come la nazionale italiana ha vinto gli europei da sfavorita e senza attaccanti degni di nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, van der Linde ha scritto:

perderà punti più avanti. ha un calendario in discesa. forse può perdere punti con la viola. forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avrei potuto credere se ci fosse solo una squadra in fuga, qui ne sono due a quasi punteggio pieno, e pensare che stecchino entrambe 5 partite e tu mai nessuna fino alla fine è irrealistico, dietro loro c'è l'inter e pure lei dovrebbe stecca 3/4 partite di fila, cioè pensiamo al quarto posto e meno voli pindarici

20 minuti fa, pioghost ha scritto:

il problema è cha abbiamo perso troppi punti, il destino non è più nelle nostre mani, difficilmente milan e napoli perderanno tutti questi punti, magari una delle due ci può stare ma entrambi è abbastanza utopistico.

Poi su Icardi non ne parliamo, il calciatore non si discute, ma attualmente non c'è con la testa a causa di quella * che non gli da pace..

si ma se perdi punti con verona, empoli udinese, di cosa parliamo? potrei capire perdere i big match, ma pensavo potessimo riprendere dei punti perchè avevamo affrontato tutte le più forti tranne lazio e dea, ed invece perdi punti con le piccole, quindi io non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti sono semplici

oggi Milan e Napoli hanno 32 punti. In proiezione sono 101.

Irrealistico sotto ogni punto di vista.

Negli ultimi anni (dal post-Sarri) il Napoli ha sempre perso almeno 7 partite, così come il Milan almeno 8. Sarà così anche quest'anno. Toh, magari saranno 6, ma non 3 o 4 come con Sarri, anche perché la squadra non è più quella di Mertens-Higuain-Callejon o simili.

La Zona Champions sicura è intorno ai 78 punti, come bene o male in questi ultimi anni.

Per arrivarci, noi dobbiamo fare 60 punti, pari a 2,3 punti a partita. Una media più bassa di quella dei nostri scudetti. Quindi per arrivare in Champions ci basta fare 2/3 di stagione "normale", senza strafare.

Non dico che correremo per lo scudetto, ma non è che ci voglia poi tantissimo. Certo, ci siamo giocati 4 dei 5-6 bonus-sconfitte disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Abbiamo 18 punti dopo 12 partite.

Per arrivare a una quota potenzialmente da scudetto (che, tolto l'anno di Sarri, è 90+ punti da diversi anni) significa fare 72 punti nelle prossime 26 partite.

Ovvero, 72 su 78 disponibili, quindi vincere tutte le partite e permettersi massimo 3 pareggi (e nessuna sconfitta) oppure 2 sconfitte (e nessun pareggio).

Un rendimento praticamente impossibile per chiunque, figuriamoci per noi coi nostri evidenti problemi di rosa.

Pensiamo ad andare più lontano possibile in Europa, e magari a portare a casa Coppa Italia e Supercoppa. Per il campionato, guardiamo alla zona Champions e non facciamoci illusioni, abbiamo sprecato troppi punti ormai.

condivido sia impossibile, ma la quota sarà sui 82/83 punti, se lottano 3 squadre, e tutte e 3 a mio avviso non è che si siano rinforzate, il punteggio di abbassa sia perchè si tolgono punti tra loro ma rischiano pure di non vincere le partite sulla carta facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti sono semplici
oggi Milan e Napoli hanno 32 punti. In proiezione sono 101.
Irrealistico sotto ogni punto di vista.
Negli ultimi anni (dal post-Sarri) il Napoli ha sempre perso almeno 7 partite, così come il Milan almeno 8. Sarà così anche quest'anno. Toh, magari saranno 6, ma non 3 o 4 come con Sarri, anche perché la squadra non è più quella di Mertens-Higuain-Callejon o simili.

La Zona Champions sicura è intorno ai 78 punti, come bene o male in questi ultimi anni.
Per arrivarci, noi dobbiamo fare 60 punti, pari a 2,3 punti a partita. Una media più bassa di quella dei nostri scudetti. Quindi per arrivare in Champions ci basta fare 2/3 di stagione "normale", senza strafare.

Non dico che correremo per lo scudetto, ma non è che ci voglia poi tantissimo. Certo, ci siamo giocati 4 dei 5-6 bonus-sconfitte disponibili

Due terzi di stagione "normale" per chi ? Per la Juventus di qualche anno fa forse,un percorso del genere per questa Juventus sarebbe qualcosa di miracoloso che la vittoria della premier da parte del leicester diventerebbe il nulla a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Quell’anno il Napoli arrivo secondo a quota 82……quest’anno la Juve a 83 può anche arrivarci se mette giudizio, ma non credo possa fare di più.

La domanda è: nessuna altra scavallerà detta quota? Questo io non creto (cit.)……

si ma io ci crederei se ci fosse solo il napoli, e quindi 4/5 partite più lo scontro diretto da qui alla fine può steccarle, qui a dover steccare queste 4/5 sono 3 squadre, napoli, milan e inter, oltre al fatto che ci sono squadre che lottano per il piazzamento CL, a cui tu juve non sei superiore, anzi forse se non hai i titolari sei pure più scarsa e parlo di lazio e dea, oltre al fatto che la roma non può continaure così, rischia di retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non ricordo UNA partita di campionato vinta con la pipa in bocca 

Anzi, son state tutte con mazze nel ^ 

Ogni partita della Juventus è stata da 1X2, tutte, nessuna esclusa 

Parlare di scudetto mi sembra francamente assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo continuità, la smetterei di seguire dei sogni impossibili.

Pensiamo a fare bene per arrivare tra le prime 4.

Poi sono sicuro che Spalletti vada valutato tra gennaio e marzo, periodo dove le sue squadre sono sempre appannate.

Ed è per questo che continuo a veder favorito il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Chi ha visto il derby ieri sa che non abbiamo chance di scudetto.

Rispetto a noi corrono il triplo.

Non è quello il punto

con Milan hai giocato un’ora alla grande e nettamente meglio

fon Inter alla pari

problema solo di testa (grinta e corsa sono consegu)

unica differenza il Milan che pressa meglio perché si allena sul pressing (ma con Locatelli McK Bentancur Danilo DeLigt Cuadrado Chiesa pressing puoi strutturarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento e con i giocatori che ci ritroviamo ( sopratutto a centrocampo), già raggiungere e mantenere il 4 posto sarebbe un mezzo miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.