Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT / UWCL Juventus Women - Wolfsburg 2-2 (Girelli, Girelli)

Post in rilievo

contento di averla vista

una bella partita, a ondate noi e loro

anche del bel calcio, secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh alla fine e' andata molto bene , non servira a passare il turno ( a meno di miracoli ) ma dimostra che la distanza che ancora c'e' con queste squadre non e' cosi grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti al difensore tedesco(la mora)che con la Girelli alle spalle s'è fermata che sembrava un vigile urbano che era capitato lì in mezzo per caso...provate a riguardare il gol... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver visto questa partita mi sento di fare un paragone con i ragazzi. Il Wolfsburg è più forte della Juve, e le tedesche nel primo tempo hanno sprecato diverse occasioni da gol, ma le nostre ragazze hanno 5 kg di palle a testa. Lottano, ci mettono grinta e danno sempre tutto quello che hanno. Ci stanno diversi giocatori della maschile che dovrebbero seguirle e prendere esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Chelsea meritavamo il pareggio e abbiamo perso, oggi meritavamo di perdere e abbiamo pareggiato.

Alla fine abbiamo i punti "giusti".

Contento per il pareggio raggiunto alla fine, ma partita abbastanza brutta delle nostre...tanti, troppi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

contento di averla vista

una bella partita, a ondate noi e loro

anche del bel calcio, secondo me

Concordo. Ho scoperto che la davano in chiaro su you-tube, ci ho dato un occhiata e... sono rimasto incollato fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Con il Chelsea meritavamo il pareggio e abbiamo perso, oggi meritavamo di perdere e abbiamo pareggiato.

Contento per il pareggio raggiunto alla fine, ma partita abbastanza brutta delle nostre...tanti, troppi errori.

Beh ma in campionato sono abituate ad avere sempre il pallone con le altre squadre che manco ci provano a fare qualcosa , quando ti trovi in un contesto dove sei tu il piu debole e non ci sei abituato escono fuori i problemi.

Pero' alla fine hanno segnato 2 reti e non e' poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro 15 falli noi solamente 7.Un pò più di cattiveria agonistica ci vuole per sopperire ai kg in meno.

La Oberhof è partita come un treno ed ha spianato due delle nostre prima di essere fermata da una pallonata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e io che l'ho vista su dazn con 800 secondi di ritardo😅

Anche su you-tube era dazn, con telecronaca in inglese, ottima peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque dopo aver visto questa partita mi sento di fare un paragone con i ragazzi. Il Wolfsburg è più forte della Juve, e le tedesche nel primo tempo hanno sprecato diverse occasioni da gol, ma le nostre ragazze hanno 5 kg di palle a testa. Lottano, ci mettono grinta e danno sempre tutto quello che hanno. Ci stanno diversi giocatori della maschile che dovrebbero seguirle e prendere esempio. 

Queste ragazze hanno palle cubiche.

Il giorno che diventeranno professioniste il livello si alzerà ed avremo ragazze molto più forti. 

Cmq grandi complimenti a tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Max Power ha scritto:

Zuliani sei tu? 😆 Appena sentita la stessa considerazione su Jtv dal direttore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.