Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci: "Avevo dato disponibilità per giocare nonostante l'affaticamento, ma Allegri ha scelto diversamente e ha fatto bene visto come è andata. Polemiche frivole ed irrispettose"

Post in rilievo

5 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Bonucci numero 1? 

Messi ronaldo cosa sono?

e dove ho detto che è un n1? ho esplicitamente detto che nn sia un n1 lui......sai leggere? il discorso è che criticare l'arroganza in uno sportivo è ridicolo,bonucci nn è un n1 ma ha centinaia di presenze alla juve e in nazionale e queste le ha conquistate soprattutto grazie alla sua personalità,uno sportivo deve essere arrogante,deve avere l'autostima al massimo per emergere,quelli umili sn quelli che si accontentano di essere comprimari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto messi arrogantecome bonucci. 

Ricordati che bonucci gioca in nazionale perché gioca nella juve,se non giocava nella juve lui non sapeva nemmeno cos'era la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle cose veramente stucchevoli.

Gente che non capisce che per un banale affaticamento nel corso di una settimana passa il mondo.

Gente che non capisce che la decisione finale è spettata ad Allegri.

Gente che non capisce che nessun tifoso ha il diritto di dire ad un calciatore che non può avere la giusta ambizione di ingioiellire la sua carriera con la nazionale.

Gente che non capisce che il fatto che un giocatore viene pagato dalla Juventus non significa che questi, quando gli impegni con la Juve non ci sono ha il sacrosanto diritto di andare in nazionale come previsto per tutti i giocatori di questo mondo, così come si ha il diritto alle vacanze.

Gente che non capisce un caxxo e pontifica con teorie sgangherate  sulla Juvemtinitá, vorrei capire cosa avete fatto voi di concreto per la Juve , quale sacrificio, quale rinuncia ,per sentirvi più Juventini di Bonucci e Chiellini, scrivere su un forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Leggo delle cose veramente stucchevoli.

Gente che non capisce che per un banale affaticamento nel corso di una settimana passa il mondo.

Gente che non capisce che la decisione finale è spettata ad Allegri.

Gente che non capisce che nessun tifoso ha il diritto di dire ad un calciatore che non può avere la giusta ambizione di ingioiellire la sua carriera con la nazionale.

Gente che non capisce che il fatto che un giocatore viene pagato dalla Juventus non significa che questi, quando gli impegni con la Juve non ci sono ha il sacrosanto diritto di andare in nazionale come previsto per tutti i giocatori di questo mondo, così come si ha il diritto alle vacanze.

Gente che non capisce un caxxo e pontifica con teorie sgangherate  sulla Juvemtinitá, vorrei capire cosa avete fatto voi di concreto per la Juve , quale sacrificio, quale rinuncia ,per sentirvi più Juventini di Bonucci e Chiellini, scrivere su un forum?

Io non mi sento più Juventino di nessuno. 

So solo che io sono Juventino.

Loro lo sono o sono dei dipendenti della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, J Solo ha scritto:

Io non mi sento più Juventino di nessuno. 

So solo che io sono Juventino.

Loro lo sono o sono dei dipendenti della Juve?

Ok quindi la valutazione non è sul essere tifosi ma sull essere dipendenti.

Quale sarebbe la mancanza nell' essere dipendenti?

Non si allenano? Non si impegnano in campo? Non seguono le regole aziendali?

Perché andare a giocare in Nazionale ed avere la giusta e normale ed umana ambizione di difendere i colori del paese in cui sono nati è un loro sacrosanto diritto. Diritto garantito a tutti i giocatori del mondo, come a me sono concesse le ferie, la domenica , ed i congedi parentali , nonostante mi paghino.

Diritto esercitato in passato da Platini, Da Zidane , da Zoff, Gentile , Cabrini , Paolo Rossi , Maradona , Pelé .....

Quindi se a qualche Juventino , per qualche strano motivo, rode il * perché qualcuno va a giocare in Nazionale non è certo un problema di Chiellini e Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok quindi la valutazione non è sul essere tifosi ma sull essere dipendenti.

Quale sarebbe la mancanza nell' essere dipendenti?

Non si allenano? Non si impegnano in campo? Non seguono le regole aziendali?

Perché andare a giocare in Nazionale ed avere la giusta e normale ed umana ambizione di difendere i colori del paese in cui sono nati è un loro sacrosanto diritto. Diritto garantito a tutti i giocatori del mondo, come a me sono concesse le ferie, la domenica , ed i congedi parentali , nonostante mi paghino.

Diritto esercitato in passato da Platini, Da Zidane , da Zoff, Gentile , Cabrini , Paolo Rossi , Maradona , Pelé .....

Quindi se a qualche Juventino , per qualche strano motivo, rode il * perché qualcuno va a giocare in Nazionale non è certo un problema di Chiellini e Bonucci.

Io ho semplicemente risposto alla tua affermazione sulla Juventinità

Per me la riconoscenza non esiste, nessuno ha mai giocato gratis o sudato senza soldi per la mia Juve.

Poi, entrando nel merito del discorso nazionale, io sono uno di quelli che spera di poter vedere Chiellini solo in Nazionale, soprattutto da dirigente, in un futuro lontano o vicino che possa essere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, juventudes said:

Gente che ancora ritiene che Bonucci sia scarso. .ghgh 

Ma dico io di pallone riuscite a capirne almeno un po'?

no, zero. non ne sanno niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J Solo ha scritto:

Io ho semplicemente risposto alla tua affermazione sulla Juventinità

Per me la riconoscenza non esiste, nessuno ha mai giocato gratis o sudato senza soldi per la mia Juve.

Poi, entrando nel merito del discorso nazionale, io sono uno di quelli che spera di poter vedere Chiellini solo in Nazionale, soprattutto da dirigente, in un futuro lontano o vicino che possa essere.

 

Non so a cosa tu abbia risposto allora, visto che io mi riferivo a certe affermazioni che si leggono bene precise. E sempre entrando nel merito non so come si possa non dare valore a Chiellini per quello che rappresenta nella nostra squadra e non solo in campo, ce ne fossero come lui.

Vedo solo tanta voglia di criticare e creare un nemico che non esiste, comportamenti sbagliati che non ci sono, e presunti danno da parte di non so chi che non subiamo.

Voglia di lamentarsi e parlare male di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, aemme ha scritto:

ieri "la grande difesa con il Capitan Bonucci" ha preso subito un gol anche perchè il grande Backenbauer non va mai a contrastare gli avversari ma sta ben lontano per evitarli e loro "vanno a nozze", per fortuna che all'ultimo minuto era andato in porta e si era ritrovato il pallone tra le gambe .muttley

ma prima aveva pensato bene il grande allenatore della nostra nazionale (che lo convoca sempre  da anni) a far tirare il rigore dal "rigorista" che ha sbagliato con la nazionale 3 rigori su 3 (1 agli europei e 2 con la Svizzera!) e l'Italia è praticamente fuori dal mondiale al 99% .grr

Pure il rigorista lo avrà scelto Bonucci 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, carlein ha scritto:

Pure il rigorista lo avrà scelto Bonucci 🤣

io invece avrei fatto tirare il rigore proprio a lui...è l'unica cosa che sa fare 😉 e non avresti rischiato niente cazzzzarola!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.