Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Lazio F. 5-0 (Bonfantini, Hurtig, Boattin, Bonfantini, Nilden)

Post in rilievo

20 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Madddài... Caru che sputa come i maschietti... Nooo

occhio che ti becchi del maschilista .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Magari la tiene per la CL? 

Lo spero. Con il suo fisico giovedì prossimo potrebbe essere importante. Il gol del 2-2 di martedì scorso è stato al 90% merito suo

Natalucci, portiere laziale con il viso da maestrina elementare dell'Ottocento, ci sta negando la goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa doppietta la sblocchi definitivamente che abbiamo bisogno anche dei suoi gol. Brava Agnese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autoconsapevolezza alle stelle e voglia di fare e partecipare con entusiasmo al massimo. Gestione della rosa ottimamente eseguita a parte il mancato utilizzo della Staskova ma come ha ben ipotizzato il pistolero si spera l'abbia tenuta a riposo per il ritorno di uwcl. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Curiosità: perché nel campionato italiano ci sono arbitri maschi, mentre in Champions sono donne? .uhm

Ipotizzo una risposta: in Champions le partite non sono poi così tante e quindi selezionare arbitri donne internazionali in tutta Europa è possibile e anche doveroso per la promozione della competizione (non escluso il fatto che alcune sono veramente brave, come la francese Frappart), mentre in Italia il campionato prevede più partite e le arbitro donne da noi non sono ancora così tante. Poi posso sbagliarmi, eh!

6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

La nipotina di Eta Beta mi piace un sacco... .ghgh

??? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Curiosità: perché nel campionato italiano ci sono arbitri maschi, mentre in Champions sono donne? .uhm

FORSE, a mio parere, non ci sono abbastanza arbitri donna in Italia per coprire la Serie A (& B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Adesso vorrei Staskova per Hurtig. Andrea meriterebbe di giocare di più

Credo che la voglia mettere titolare col Wolfsburg giovedì (ipotizzo un 442 rispetto al tipico 433 che usiamo di solito), abbiamo visto come la sua fisicità mettesse in difficoltà le tedesche. Se la difesa deve occuparsi sia di lei che di Girelli per voglia di cose sbaglieranno di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ci sono anche le donne in Serie A (ricordo un Juve-Roma l'anno scorso con un arbitro donna che fece una gara perfetta) però sì, ci sono più arbitri maschi nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Credo che la voglia mettere titolare col Wolfsburg giovedì (ipotizzo un 442 rispetto al tipico 433 che usiamo di solito), abbiamo visto come la sua fisicità mettesse in difficoltà le tedesche. Se la difesa deve occuparsi sia di lei che di Girelli per voglia di cose sbaglieranno di più.

Spero veramente tu abbia ragione, dài ragazze fateci sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.