Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo: "La mancanza di CR7 alla Juve si sente, ma possiamo rimetterci in piedi. Kaio Jorge è un ragazzo interessante, Alex Sandro un fratello"

Post in rilievo

Il difensore della Juventus Danilo, intervistato  da Goal Brasil, ha elogiato il connazionale e compagno di squadra Kaio Jorge: "Kaio Jorge è un ragazzo che non avevo visto giocare molto. Quest'anno non sta avendo tanto spazio, ma ha risposto bene - ha detto Danilo -. E' un giocatore che tiene bene la palla, ha tecnica ed è sopra la media, ha una tempistica di passaggio molto interessante. Un attaccante non e solo difendere e scaricare la palla. Si tratta anche di sapere tenere palla e di aspettare il movimento per poi ridare la palla".

 

"Lui ha tutti i tipi di tempismo - continua Danilo, attualmente in ritiro con la nazionale verdeoro -, è entrato alla fine di una partita quando la squadra aveva bisogno di lui ed ha tenuto la palla con carattere, non ha perso, ha subito un fallo e ha portato entusiasmo. Sono molto curioso di vederlo giocare di più. Spero che possa adattarsi il più rapidamente possibile alla Juventus, sono sicuro che tutti sarebbero contenti di lui".

 

Su addio CR7: "Cosa ho provato quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus? Qualsiasi squadra dalla quale se n'è andato, ha sofferto la sua mancanza. Gli anni passano e lui è ancora dominante. I numeri non mentono. Ogni occasione è un gol. Non c'è storia, non ci sono parole. E' estremamente competitivo. Ho imparato molto insieme a lui. Mi sono avvicinato molto a lui al Real e alla Juventus ancora di più, e ancora oggi ci parliamo e ci auguriamo buona fortuna prima delle partite ogni tanto. Si sentirà e si sente la sua mancanza, ma la Juventus ha la capacita e il DNA per rimettersi in piedi, con tanto lavoro e sacrificio per poter raggiungere le vittorie. E anche Cristiano lo sa".

 

Su Alex Sandro: "Com'è il mio rapporto con Alex Sandro? E' come un fratello, fa parte della mia famiglia, abbiamo creato un'amicizia diversa da qualsiasi
altra cosa. Andiamo molto d'accordo, ci rispettiamo a vicenda e abbiamo molti trascorsi di vita insieme. In ritiro eravamo sempre insieme nella stessa stanza: prima a Santos poi a Porto. Poi lui è andato alla Juve e ognuno e andato per la sua strada, ma continuavamo a vederci e parlavamo. Poi quando sono arrivato alla Juve, mi ha accolto a braccia aperte. Sono curioso di sapere quante partite abbiamo giocato insieme"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo dice solo *... Lo sappiamo tutti che Ronaldo era solo una rovina per i nostri centrocampisti che non riuscivano a segnare a causa del suo strapotere. 

E poi era troppo competitivo... Noi abbiamo bisogno di gente moscia come Rabiot, non di gente che quando perde si incazza moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti lo davano per scarsone visto che era panchinaro fisso e poi si è dimostrato un difensore solido che difficilmente sbaglia. Stessa cosa successe con Barzagli, casualmente stesso ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, sia lui che Sandro hanno un potenziale offensivo che viene tarpato molto da Allegri, in nome del famoso equilibrio e del non prendere gol come priorità.

Il risultato è che creiamo pochissime azioni da gol ma continuiamo a subirne parecchie.

 

Siamo meno solidi di quanto suggeriscano le ultime 6-7 partite e non credo che le varie sconfitte siano così casuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Danilo dice solo *... Lo sappiamo tutti che Ronaldo era solo una rovina per i nostri centrocampisti che non riuscivano a segnare a causa del suo strapotere. 

E poi era troppo competitivo... Noi abbiamo bisogno di gente moscia come Rabiot, non di gente che quando perde si incazza moltissimo. 

hai straragione!!!!via Lui finalmente i ns centocampisti fanno sfracelli, che delizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, YUMA ha scritto:

hai straragione!!!!via Lui finalmente i ns centocampisti fanno sfracelli, che delizia

Tu scherzi ma l'altra sera in salotto rabiot ha tirato un rigore a sua mamma e ha fatto goal... Bastava cacciare cr7... A pensarci prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, YUMA ha scritto:

hai straragione!!!!via Lui finalmente i ns centocampisti fanno sfracelli, che delizia

Ovviamente ero ironico nel mio messaggio. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che manca

Giocatore straordinario, talmente così straordinario che è riuscito a tenere sul filo del rasoio la nostra amata Signora

Lasciandola in braghe di tela alla fine del mercato

Credo, vado a memoria, che nessun giocatore ha ricattato la nostra amata Juventus in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Secondo me, sia lui che Sandro hanno un potenziale offensivo che viene tarpato molto da Allegri, in nome del famoso equilibrio e del non prendere gol come priorità.

Il risultato è che creiamo pochissime azioni da gol ma continuiamo a subirne parecchie.

 

Siamo meno solidi di quanto suggeriscano le ultime 6-7 partite e non credo che le varie sconfitte siano così casuali.

Infatti l anno scorso con Pirlo, Danilo ha fatto la sua stagione migliore da terzo di difesa piantato nella nostra metà campo e Sandro, con tutta la libertà possibile, ha distrutto chiunque nella sua fascia facendo 15 gol e 12 assist.. 

L allenatore non c'entra niente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Certo che manca

Giocatore straordinario, talmente così straordinario che è riuscito a tenere sul filo del rasoio la nostra amata Signora

Lasciandola in braghe di tela alla fine del mercato

Credo, vado a memoria, che nessun giocatore ha ricattato la nostra amata Juventus in questo modo

Questo comportamento, quantomeno molto discutibile, esula dal fatto che sia un attaccante straordinario. Il suo comportamento non è piaciuto neppure a me ma se lo ingaggi, alle cifre che ci è costato, non puoi pretendere che sia felice in una squadra in cui nessun tassello è stato inserito per completare un puzzle, anzi, i tasselli che ha trovato il primo anno, sono peggiorati negli altri due. Al M.U. non ha trovato ciò che si aspettava perché adesso gioca in una squadra che nei tre anni precedenti ha fatto peggio di noi e, quest'anno sembra la Juve inglese. Ironia della sorte?  Prima o poi crederò in questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adreiu ha scritto:

Infatti l anno scorso con Pirlo, Danilo ha fatto la sua stagione migliore da terzo di difesa piantato nella nostra metà campo e Sandro, con tutta la libertà possibile, ha distrutto chiunque nella sua fascia facendo 15 gol e 12 assist.. 

L allenatore non c'entra niente.... 

Però questa è più o meno la verità sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Però questa è più o meno la verità sefz 

È la sacrosanta verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Secondo me, sia lui che Sandro hanno un potenziale offensivo che viene tarpato molto da Allegri, in nome del famoso equilibrio e del non prendere gol come priorità.

Il risultato è che creiamo pochissime azioni da gol ma continuiamo a subirne parecchie.

 

Siamo meno solidi di quanto suggeriscano le ultime 6-7 partite e non credo che le varie sconfitte siano così casuali.

Esatto, con Sarri e Pirlo abbiamo visto il clamoroso potenziale offensivo di Sandro e Danilo!

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Certo che manca

Giocatore straordinario, talmente così straordinario che è riuscito a tenere sul filo del rasoio la nostra amata Signora

Lasciandola in braghe di tela alla fine del mercato

Credo, vado a memoria, che nessun giocatore ha ricattato la nostra amata Juventus in questo modo

Certo che non ricordi, il ricatto è attuale 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, juventudes said:

Lo sappiamo tutti che Ronaldo era solo una rovina per i nostri centrocampisti che non riuscivano a segnare a causa del suo strapotere.

Esattamente! E poi tanto i suoi gol se li divideranno gli altri attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, maur0 ha scritto:

Tutti lo davano per scarsone visto che era panchinaro fisso e poi si è dimostrato un difensore solido che difficilmente sbaglia. Stessa cosa successe con Barzagli, casualmente stesso ruolo.

Non è uno scarsone, ma non è nemmeno un giocatore strepitoso, specialmente come terzino puro.

Renderebbe meglio da terzo centrale, quasi come lo impiegava Pirlo nel suo assetto asimmetrico.

 

Infatti questa stagione sembra essere tornato sui suoi livelli medi, dopo l'ottima stagione dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Certo che manca

Giocatore straordinario, talmente così straordinario che è riuscito a tenere sul filo del rasoio la nostra amata Signora

Lasciandola in braghe di tela alla fine del mercato

Credo, vado a memoria, che nessun giocatore ha ricattato la nostra amata Juventus in questo modo

Appunto. Ma molti leccapiedi qui dentro non si rendono ancora conto che se siamo nella situazione attuale i gran parte é colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, maur0 said:

Tutti lo davano per scarsone visto che era panchinaro fisso e poi si è dimostrato un difensore solido che difficilmente sbaglia. Stessa cosa successe con Barzagli, casualmente stesso ruolo.

Nelle Juve di qualche anno fa avrebbe continuato a fare panchina.

La sua titolarità è indice di come ci siamo indeboliti.

Evitiamo paragoni inopportuni con Barzagli, che ti ricordo essere un centrale e non un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FDiskolo ha scritto:

Esattamente! E poi tanto i suoi gol se li divideranno gli altri attaccanti

Avessimo vissuto una Juventus strepitosa io capirei , ma qua si rasenta il ridicolo

 

Il vostro idolo gioca in premier a quanto ne so io non cè nessuna legge in Italia che vieta di tifare lo UTD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, juventudes ha scritto:

Danilo dice solo *... Lo sappiamo tutti che Ronaldo era solo una rovina per i nostri centrocampisti che non riuscivano a segnare a causa del suo strapotere. 

E poi era troppo competitivo... Noi abbiamo bisogno di gente moscia come Rabiot, non di gente che quando perde si incazza moltissimo. 

Più che altro Ronaldo ha dimostrato a tutto il mondo che non basta Ronaldo per vincere qualcosa. Non si può prescindere da un centrocampo competitivo o una difesa competitiva. Solo gli analfabeti pensano che con Ronaldo in squadra si risolve tutto. Il percorso in champions league della Juventus di Ronaldo fa letteralmente schifo. Come ha fatto schifo la Juventus di Capello in champions league. Quando hai un centrocampo mediocre non vinci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.