Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juve, presentata la serie "All or nothing". Amazon: "Juve scelta per rappresentare l'Italia", Ricci: "Contenuto esclusivo di intrattenimento", Nedved: "Stagione particolare"

Post in rilievo

8 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ha un appeal internazionale enorme e rappresenta un certo tipo di lifestyle che va oltre lo sport

Questa parte poi è da scolpire.

 

È realmente così, essere juventino è mentalità e stile di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

La vera sfidà è stata quella di oltrepassare l'eleganza che contraddistingue il club, raccontando anche le reazioni di pancia e calore 

Sicuro che la serie non riguardi l’annata di Sarri? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il progetto da l'impressione di essere parte di uno spettacolo circense. Ma, in realtà, oggi è molto importante poter partecipare in queste iniziative. L'hanno fatto anche gli All Blacks per dire, che in quanto a serietà e dedizione al loro sport sicuro non sono secondi a nessuno. Quindi lo guardero' con curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J Solo ha scritto:

Io spero di rubate qualche ricetta a Ramsey

ma dici ha un piano cottura nello spogliatoio? Ci avevo pensato in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Papageno ha scritto:

Voyeurismo blasfemo.

Rendere pubblico quanto c'e di più sacro nel gioco del calcio, lo spogliatoio.

Spettacolo osceno per chi non sa nulla di calcio.

Nonostante io viva di calcio da 50 anni, non lo vedrò. 

Mai

Ce ne faremo una ragione... Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Sicuro che la serie non riguardi l’annata di Sarri? .ghgh

Sarri non aveva niente a che vedere con il mondo Juve,due mondi diametralmente opposti.Il sacro con il profano proprio.

Un errore madornale averlo portato sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2021 Alle 13:59, Takeshi Kitano ha scritto:

Molto interessante ma

 

Sicuramente questo ha influito sulla stagione negativa in campionato... Facendo stare sugli allori molti protagonisti, peccato perché abbiamo sfondato il campionato per 9 anni consecutivi e giusto giusto fanno una serie del genere nell anno più scarso a livello di risultati 

Non è che porta un tantino sfiga?? Cosa ha vinto il City quando l'hanno fatta su di loro?

 

2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sarri non aveva niente a che vedere con il mondo Juve,due mondi diametralmente opposti.Il sacro con il profano proprio.

Un errore madornale averlo portato sulla nostra panchina.

Se è per questo manco Pirlo aveva nulla a che vedere con un allenatore. Non vedo l'ora di vedere la serie per vedere come lo prendevano per il * nello spogliatoio quando parlava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




io comunque mi auguro che facciano vedere veramente dettagli "pericolosi" e non giusto una sfuriata qua e là, perché se dobbiamo far vedere solo le classiche cose ci sono già i social e l'altra serie fatta nel 2018 
 
Mi aspetto contenuti piccanti, addirittura in quella del Tottenham c'erano i discorsi di mercato tra allenatore/manager e giocatori
 
Ho grandi aspettative 


Guarda, infatti paradossalmente un contenuto come questo può rivelarsi interessante proprio in una stagione complicata come quella dello scorso anno, dove c'è stato un po di tutto; grandi delusioni, ma alla fine anche la vittoria di due trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.