Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Raiola: "Pogba alla Juve? E' giusto sognare, ma poi bisogna vedere se questi diventano realtà. Rinnovo De Ligt? No comment"

Post in rilievo

3 ore fa, M4RK ha scritto:

Pogba quando è andato allo United ha fatto una scelta ben precisa tra la carriera e i soldi, la seconda. E' proprio l'esatto opposto di persona/giocatore che ci serve.

Mi concentrerei più su de Ligt e la sua permanenza che non deve essere messa in discussione.

Si, è comunque andato allo United, non negli Emirati, non credo abbia previsto che lo United avrebbe continuato a far * per il lustro successivo e probabilmente oltre.

Poi è ovvio che i soldi hanno avuto la loro parte come sempre ma, ripeto, non è andato a svernare in una squadra di bassa lega (sulla carta).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se per te Higuain non è un campione allora due sono le cose: o stai parlando di uno sport che non conosci o davvero ieri sera hai mangiato roba che ti ha fatto molto male.

Accusi gli altri di non argomentare, ma i tuoi messaggi, oltre all'astio verso questa squadra e i suoi giocatori, non hanno nessun filo logico.

Resta pure sulle tue convinzioni, ci macherebbe.

Higuain campione...in patria è un meme vivente...quando il real lo vendette, ancora giovane, era così crack che lo compro addirittura il grandissimo Napoli per portarlo in EL...ha vinto da quando è stato alla Juve e grazie alla Juve (che senza di lui stava benissimo lo stesso e anzi aveva  conti più sani)...poi è stato sbolognato nel giro di tre anni da: Juve,Milan, Chelsea e Juve  di nuovo (minusvalenza + ms league)...un campionissimo lui (ed un fine intenditore tu...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Cioè,  alla fine per fare felice il pizzaiolo,  rinnoveremo Bernardeschi,  porteremo a casa Romagnoli e venderemo De Ligt per guadagnare qualcosa!

Un applauso a Raiola,  ma soprattutto alla nostra società! 🤮

Mamma mia ma fatevi una vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

Higuain campione...in patria è un meme vivente...quando il real lo vendette, ancora giovane, era così crack che lo compro addirittura il grandissimo Napoli per portarlo in EL...ha vinto da quando è stato alla Juve e grazie alla Juve (che senza di lui stava benissimo lo stesso e anzi aveva  conti più sani)...poi è stato sbolognato nel giro di tre anni da: Juve,Milan, Chelsea e Juve  di nuovo (minusvalenza + ms league)...un campionissimo lui (ed un fine intenditore tu...)

Mi arrendo, hai vinto tu.

Scendere al tuo livello mi sarebbe fatale, preferisco alzare bandiera bianca.

Torna pure a criticare Agnelli, Higuain, la Juve, la Fiat, gli Avengers e tutto ciò che ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che i procuratori non possono essere spediti sulla luna, bisogna però pensare di intervenire per limitarne il potere sempre che uefa o fifa non siano troppo impegnati a fare i loro interessi e quegli degli sceicchi...

Proposte ? 

Tetto salariale massimo elargibile dalle società, sparo ? 10 mln 

Tetto massimo di acquisto del cartellino, sparo ? 100 mln 

Parti variabili molto più presenti e molto più preponderanti sui contratti dei calciatori, sparo ? 

Contratti legati alle presenze ? Giochi di meno di pago di meno ? Ti prendo per fare un minimo di gol e vai decisamente sotto una certa soglia e ti pago di meno ? 

Sono sparate ma sempre e comunque subordinate dal fatto che fifa e uefa la smettano di pensare solo ai loro interessi e a quegli degli sceicchi, perché dopo ne paga il calcio...

Anche perché ricordiamolo, questi sono "agenti fifa" .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, prepariamoci all'arrivo di Romagnoli e alla partenza di DeLigt. 

Danilo, Romagnoli, Chiellini, Bonucci, De Sciglio e Rugani. La difesa del futuro, andiamo a dominare. Termino dicendo che il fenomenale Romagnoli, vuole 6 milioni  stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, U2_AB ha scritto:

MA voi che sostenete che la Juve fa il gioco di Raiola: Quali sarebbero i fatti a supporto di questa tesi? Si scrive per i  like o per fare una conversazione? Chiedo.

Pogba puo' benissimo tornare alla Juve e converrebbe a tutti se l'ingaggio e' decente e non chiede troppo. Se vuole fare il giocatore di calcio, e non gli rimane molto, puo' venire. La scelta e' di Pogba. 

Piuttosto parlerei di una pericolosa tirannia di certi club che non lasciano partire i giocatori. Nessuno puo' possedere o tenere in trappola un essere umano. Si fanno pagare penali, quello che volete, ma i giocatori sono esseri umani, e in quanto tali, liberi di cambiare idea e lasciare un club, pagandone le conseguenze a livello economico, ovviamente. 

Tirannia, esseri umani, libertà? Ma di cosa stai parlando, questi sono mercenari. Forse ti confondi con chi lavora per 10euro al giorno consegnando le pizze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile un eventuale cessione di De Ligt....giocatore che rappresenta uno dei punti fermi da cui provare a ricostruire una Juventus solida e competitiva a livello italiano ed europeo...x quanto riguarda Pogba...o lui oppure qualcun'altro purché si metta mano al centrocampo che da alcune stagioni si conferma il punto debole della squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Della serie... senza onerosa moneta a lui e a Pogba non torna.

Pogba tornerà, diciamo a 32 anni? Tanto per raggiungere le marchette mancanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John camp ha scritto:

Incomprensibile un eventuale cessione di De Ligt....giocatore che rappresenta uno dei punti fermi da cui provare a ricostruire una Juventus solida e competitiva a livello italiano ed europeo...x quanto riguarda Pogba...o lui oppure qualcun'altro purché si metta mano al centrocampo che da alcune stagioni si conferma il punto debole della squadra..

Mica lo decidono le società ormai la permanenza dei loro giocatori. 1001 casi ormai di questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Mica lo decidono le società ormai la permanenza dei loro giocatori. 1001 casi ormai di questa situazione. 

Purtroppo...ti devo dare ragione...il mio era solo un ragionamento razionale e logico...ma come hai scritto tu...possono incidere altre situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, badboy said:

Tirannia, esseri umani, libertà? Ma di cosa stai parlando, questi sono mercenari. Forse ti confondi con chi lavora per 10euro al giorno consegnando le pizze. 

Mi pare che i calciatori siano esseri umani. Se non e' cambiato qualcosa negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ho capito come va a finire:

• Pogba non ritorna alla Juve
  • De Ligt andrà via
  • Rinnovo per Bernardeschi*
  • Romagnoli al posto di Chiellini

E potrebbe pure piovere...

*EDIT: Raiola non è più l'agente di Bernardeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4RK ha scritto:

Pogba quando è andato allo United ha fatto una scelta ben precisa tra la carriera e i soldi, la seconda. E' proprio l'esatto opposto di persona/giocatore che ci serve.

Mi concentrerei più su de Ligt e la sua permanenza che non deve essere messa in discussione.

Per DeLigt prima o poi il pizzaiolo chiederà 15-20 milioni di euro di commissioni per non farlo andare altrove..

Comunque direi che dopo quello che Raiola ha combinato con Ihatten o come si chiama, deve stare buono e tranquillo per almeno 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha un grande occhio per i giocatori forti.....

Su Pogba- Pogba è quello che ci serve più di qualunque altra cosa,o meglio,il Pogba che avevamo noi,ma andrebbe bene anche uno Zidane,un Nedved ma noi ormai sono quattro anni che pretendiamo di essere una grande squadra eppure giochiamo con Matuidi,Rabiot o Bernardeschi in quella posizione.Ma sicuramente è colpa dell'ennesimo allenatore se facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Styno91 said:

Quindi questi club, quando gli fanno firmare contratti plurimilionari, gli puntano le pistole alla testa, costringendoli a schiavizzarsi ?

No, ma chiedo io a te: Non si puo' cambiare idea nella vita?

Gli esseri umani sono oggetti che possono essere posseduti?

facciamo pagare ai calciatori tutte le penali che vuoi, d'accordissimo. Queste penali andrebbero inserite nei contratti. Magari ci sono gia' , non so. Forse vanno solo aumentate.

Vuoi andare via prima della scadenza del contratto? ci ridai 10 milioni di euro. Pagano e vanno.

Ma obbligare i calciatori a restare mi sembra un eccesso. Non credi? non si possono evitare gli eccessi e avere equilibrio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sotto questo punto di vista il Milan dovrebbe far scuola, la società viene prima di tutto e non dovrebbe piegarsi a nessun ricatto di nessun procuratore.  

Da cosa deduci che, noi ci stiamo facendo ricattare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Le società devono tornare a prendere le redini e toglierle ai procuratori, servono serie riforme impossibili da attuare con il circo che governa il calcio internazionale 

Giusto, ma ormai sono almeno 5 anni che ce la cantiamo e ce la suoniamo fra di noi su questa faccenda vergognosa, che tra l'altro vale per tutti i giocatori e per tutte le squadre, tanto in Italia quanto nel resto d'Europa; però se poi chi di dovere non fà mai niente, di certo non possiamo essere noi a farci qualcosa. O forse, cosa che penso io, se chi dovrebbe (e potrebbe) fare qualcosa non fà mai nulla, evidentemente significa che grossomodo questo sistema sta bene a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M4RK ha scritto:

Pogba è tornato allo United perché,in qualche modo,bisognava dare 25 mil.a Raiola per avercelo portato,e non credo potesse tirarsi indietro....se era per i soldi ,in qualche modo,si sarebbe trovato un accordo.

Che Pogba sarebbe stato venduto lo sapevano pure i sassi.non c'era trasmissione sportiva in cui non si chiedevano se valesse 100 mil.

_Non si vende Pogba,non si vende Pogba,non si vende Pogbaaa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Pogba resta forte, ma non è più quel giocatore devastante che arrivò giovanissimo a Torino

Trascinava la squadra, gol incredibili, decideva da solo le partite

Oggi mi sembra un giocatore appagato, che non si sbatte più di tanto, più interessato ai soldi e ai social che alle vittorie

Oltretutto essendo totalmente fuori dalla nostra portata, economicamente, è inutile parlarne a prescindere 

Condivido, sta nostalgia di Pogba è noiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.