Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Looks Ahead Leonardo Bonucci - Il talento e il coraggio di chi sa cogliere l'attimo

Post in rilievo

On 11/18/2021 at 5:02 PM, PirrO said:

Saranno quattro anni dolorosissimi, il primo è appena iniziato,  quando molleremo i vecchi , bonucci in primis , chiellini è gia un ex non lo considero , forse potremmo iniziare a risollevarci

 

 

Perche dici che non ci scappa un piccolo rinnovo?? 

On 11/18/2021 at 6:00 PM, todienomore said:

Non discuto la carriera calcistica di Bonucci. Mi chiedo solo: questo profilo per Look Ahead, chi l'ha scritto? Un sedicenne che ha visto troppe volte "Fuga per la vittoria"? Non hanno degli autori per social che abbiano già cominciato a farsi la barba?

Tralasciando che un team che vuole avere una comunicazione internazionale dovrebbe o avere un communication officer madrelingua inglese o almeno un traduttore decente… questa pare tradotta con Google 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente Bonucci e Chiellini sono l'ultimo problema....senza attaccanti veri e un Dybala claudicante ... Bonucci è l'ultimo dei nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ieri sera lui e De Ligt due Avengers

Lui e De Ligt sono una coppia mostruosa. Con due grandi terzini, uno a dx ed uno a sx, avremmo un'altra difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2021 Alle 18:05, CHEBBO ha scritto:

tutta la vita meglio come capitano bonucci, che l’attuale mummia che batte cassa con il contratto in scadenza.

 

trovo scandaloso che il capitano non sia bonucci

Uno che è andato via ed esultato e fatto il capotano del Milan non merita nessun rispetto.

Poi Allegri ad inizio anno aveva detto che la fascia la portava chi aveva più esperienza alla Juve e Bonucci dopo l anno al Milan si era resettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

Madonnina se mi annoia questa mania che non si deve esultare. Io vidi Serena farci gol al 90° in un derby per poi segnare al Bue l'anno dopo ed esultare.

Cambi squadra perché non ti vogliono o perché ti sei stancato e vuoi i gradi? Ma esulta pure, chi se ne frega.

L' errore è stato riprenderlo ma, una volta ripreso, non fargli una bella lavata di capo ed una sforbiciata all'ingaggio...

Il discorse non è esaultare è il tornare e pretendere , che è quello che fa Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Uno che è andato via ed esultato e fatto il capotano del Milan non merita nessun rispetto.

Poi Allegri ad inizio anno aveva detto che la fascia la portava chi aveva più esperienza alla Juve e Bonucci dopo l anno al Milan si era resettato

Se la fascia deve portarla Dybala allora tanto meglio lui, almeno ha le 00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono avere la fascia ma conta il carisma ed il saper parlare al momento giusto. In questa rosa, se guardiamo i capitani del passato, l'unico che ne sia meritevole e Chiellini ma,  poche partite in campo, la fanno spostare a Dybala o Bonucci. Non ci vedo nulla di strano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2021 Alle 19:49, juve 85 ha scritto:

Grande bonucci, chi lo insulta e invidioso della sua vita, del suo carisma e di dove e arrivato, è in automatico può definirsi uno che si sente fallito

Ho preso a caso questo post per dire  Mia personalissima opinione è che il vero male di questo forum da cui poi scaturiscono tutte le cose che non vanno è che qui non si discute di juve ma si devono a tutti i costi affermare le proprie idee prevaricando sempre sulle idee altrui

Ma è possibile che nel 2021 io non possa dire che personalmente considero bonucci uno dei giocatori piu scarsi che ha avuto la fortuna di avere accanto tre personaggi che lo hanno fatto sembrare chissa chi e una volta andato via senza spalle coperte si è visto cosa è ......perche il buon Juve85 mi da del fallito ahahahah

Io ho scritto quello che penso io di Bonuccio senza finire dicendo e chi dice il contrario di quello che dico io è un cog.....

Poi se qualcuno vuole discutere ci si confronta ci puo uscire anche una discussione interessante eppoi ognuno resta serenamente della propria idea senza dare del cretino a chi la pensa diversamente che poi giustamente si accendono i toni

La penso cosi' perche come uomo non lo tollero ma questo non centra col giocatore e come qualcuno ha scritto che ha fatto non so quanti lanci facendo segnare 40 attaccanti mi piacerebbe che qualcuno vada a rivedere tutti i gol incassati dalla juve da quando c'e lui e vedere in quanti lui è responsabile o vedere i signori chiellini barzagli e buffon hanno rimediato alle sue cappellate

Ma ripeto ho preso spunto da questo post solo per evidenziare che si possono avere opinioni contrastanti senza dare giudizi piu' o meno pesanti su chi la pensa diversamente che poi sono il vero motivo delle risposte piccate del forum

Buona serata un caro saluto

P.S.

Sul fallito mi auguro che c'e' ne siano falliti come me 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blacktop ha scritto:

Ho preso a caso questo post per dire  Mia personalissima opinione è che il vero male di questo forum da cui poi scaturiscono tutte le cose che non vanno è che qui non si discute di juve ma si devono a tutti i costi affermare le proprie idee prevaricando sempre sulle idee altrui

Ma è possibile che nel 2021 io non possa dire che personalmente considero bonucci uno dei giocatori piu scarsi che ha avuto la fortuna di avere accanto tre personaggi che lo hanno fatto sembrare chissa chi e una volta andato via senza spalle coperte si è visto cosa è ......perche il buon Juve85 mi da del fallito ahahahah

Io ho scritto quello che penso io di Bonuccio senza finire dicendo e chi dice il contrario di quello che dico io è un cog.....

Poi se qualcuno vuole discutere ci si confronta ci puo uscire anche una discussione interessante eppoi ognuno resta serenamente della propria idea senza dare del cretino a chi la pensa diversamente che poi giustamente si accendono i toni

La penso cosi' perche come uomo non lo tollero ma questo non centra col giocatore e come qualcuno ha scritto che ha fatto non so quanti lanci facendo segnare 40 attaccanti mi piacerebbe che qualcuno vada a rivedere tutti i gol incassati dalla juve da quando c'e lui e vedere in quanti lui è responsabile o vedere i signori chiellini barzagli e buffon hanno rimediato alle sue cappellate

Ma ripeto ho preso spunto da questo post solo per evidenziare che si possono avere opinioni contrastanti senza dare giudizi piu' o meno pesanti su chi la pensa diversamente che poi sono il vero motivo delle risposte piccate del forum

Buona serata un caro saluto

P.S.

Sul fallito mi auguro che c'e' ne siano falliti come me 🙂

 

Io non credo che solo perché questo sia un forum uno possa dire cavolate a proprio piacimento, certo tu puoi scrivere quello che vuoi ma cmq cavolate rimangono. E che bonucci non sia un campione e una cavolata bella e buona, e anche dal tuo messaggio ancora una volta ho colto invidia verso bonucci...ah ed il finale pieno di presunzione potevi risparmiartelo, non devi dimostrare a me di non essere fallito, anzi ti dirò nessuno di noi lo e. Io bonucci l ammiro come uomo e come calciatore. Spero che la tua morale valga anche quando scrivono male di dybsla, ronaldo rabiot ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io non credo che solo perché questo sia un forum uno possa dire cavolate a proprio piacimento, certo tu puoi scrivere quello che vuoi ma cmq cavolate rimangono. E che bonucci non sia un campione e una cavolata bella e buona, e anche dal tuo messaggio ancora una volta ho colto invidia verso bonucci...ah ed il finale pieno di presunzione potevi risparmiartelo, non devi dimostrare a me di non essere fallito, anzi ti dirò nessuno di noi lo e. Io bonucci l ammiro come uomo e come calciatore. Spero che la tua morale valga anche quando scrivono male di dybsla, ronaldo rabiot ecc

Continui comunque imperterrito ad insultare ( Tra virgolette sia chiaro che non sono insulti questi ) o a ergerti come sommo depositario della verita per cui chi non la pensa come te o è un fallito o dice cavolate ma sono al solito Cavolate sempre per te ...perche' di gente a cui non piace bonucci c'e' ne e anche tanta

Per il fatto che continui a dire che invidio bonucci chiedo a te ma cosa dovrei invidiargli ???? ovviamente il conto in banca perche' stai tranquillo che non gli invidio ne la moglie ne i parenti mi tengo e di granlunga i miei cari ...... potrei invidiargli il suo saper giocare a calcio ??????? ma sarei un pazzo solo a pensarlo perche' se  devo invidiare qualcuno che sa giocare c'e' ne sono pecoroni meglio di lui a bizzeffe ....quindi come vedi resta il conto in banca che non c'e' dubbio che sia anni luce migliore del mio ma cosa strana il mio mi basta e mi avanza e ringrazio dio di averlo

Come vedi mi diverto a scrivere tranquillamente senza per questo darti appellativi per la tua differenza di credo

 

"Spero che la tua morale valga anche quando scrivono male di dybsla, ronaldo rabiot ecc"

 

La mia morale non esiste perche' la mia morale è argomentare una mia posizione senza dare del cogl..... a chi non la pensa come me

Un caro abbraccio

P.S.

Accetto pero la parola cavolate se si tratta di statistiche ...:-) se scrivo che del piero ha segnato 1000 gol in carriera allora lo accetto perche' in quel caso le minch...le dico davvero .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, blacktop ha scritto:

Continui comunque imperterrito ad insultare ( Tra virgolette sia chiaro che non sono insulti questi ) o a ergerti come sommo depositario della verita per cui chi non la pensa come te o è un fallito o dice cavolate ma sono al solito Cavolate sempre per te ...perche' di gente a cui non piace bonucci c'e' ne e anche tanta

Per il fatto che continui a dire che invidio bonucci chiedo a te ma cosa dovrei invidiargli ???? ovviamente il conto in banca perche' stai tranquillo che non gli invidio ne la moglie ne i parenti mi tengo e di granlunga i miei cari ...... potrei invidiargli il suo saper giocare a calcio ??????? ma sarei un pazzo solo a pensarlo perche' se  devo invidiare qualcuno che sa giocare c'e' ne sono pecoroni meglio di lui a bizzeffe ....quindi come vedi resta il conto in banca che non c'e' dubbio che sia anni luce migliore del mio ma cosa strana il mio mi basta e mi avanza e ringrazio dio di averlo

Come vedi mi diverto a scrivere tranquillamente senza per questo darti appellativi per la tua differenza di credo

 

"Spero che la tua morale valga anche quando scrivono male di dybsla, ronaldo rabiot ecc"

 

La mia morale non esiste perche' la mia morale è argomentare una mia posizione senza dare del cogl..... a chi non la pensa come me

Un caro abbraccio

P.S.

Accetto pero la parola cavolate se si tratta di statistiche ...:-) se scrivo che del piero ha segnato 1000 gol in carriera allora lo accetto perche' in quel caso le minch...le dico davvero .drink

Non ti ho dato del *, e neanche mi permetterei di offenderti, ovviamente anche io mi terrei i miei parenti 😃però come vedi anche tu continui a dire che Bonucci è scarso, e quasi provi a convincermi di ciò, dunque fai la mia stessa cosa, ti senti depositario di verità.. Facciamo così a me piace bonucci a te no, chissenefrega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbodantan ha scritto:

 

Guascone ok, grazie.

Ciro Ferrara 27 gol ok ma io parlavo dal 2010 in poi.

Sui lanci di 40 metri più che a volte direi spesso, che finiscano nel nulla cosmico non ricordo. Che giochi a fare il Platini non credo ma che si sia sentito qualche volta il Kraiser, lo aggiungo io.

Sui gol salvati non c'entrano nulla le amnesie che, al limite le ha avute sui gol subiti di testa. Sui rigori non ho capito a chi ti riferisci. Comunque, da ciò che hai modificato nel mio post, si capisce che tu abbia una considerazione molto alta di ciò che pensi, parlo del tifoso e del calcio, ci mancherebbe...

Anch'io ho una considerazione molto alta di ciò che penso.

La pensiamo diversamente ed i forum sono belli per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la gente che reputa scarso Bonucci davvero non si rende conto che esistono difensori con caratteristiche diverse? 
Ma è possibile che ogni volta devo leggere *? Abbiamo Bonucci in squadra dal 2011, tranne una stagione, quindi sono una decina di anni che lo conosciamo. 
Giocatore quasi sempre sano ed in forma, di sicuro affidamento, ottimo nel gestire la manovra, buono a difendere anche se non è ovviamente superiore ad un Chiellini in quest'ultimo aspetto; la personalità non gli manca, così come l'umiltà di aver ammesso di aver sbagliato.

 

Preferisco gente come lui che parla in faccia ed è sincera ad altri che quando vanno in nazionale straparlano a caso (Ramsey?). Almeno lui quando ha sbagliato è stato messo su uno sgabello, spedito a Milano, poi ha chiesto scusa ed è tornato TAGLIANDOSI LO STIPENDIO.

Ma come, nel calcio romantico che tutti volete, non vi è piaciuto il fatto che Bonucci pur di tornare in una squadra alla quale tiene, ha deciso di ridursi lo stipendio? Ah già, l'ha fatto Bonucci, se l'avesse fatto pincopallino di Milano allora avreste fatto gli occhi a cuoricino, magari condividendo un post pseudo romantico su facebook/IG... Lo fa Bonucci che ha la faccia antipatica e quindi non vale più.
Ah no però per voi i calciatori devono essere automi senza personalità, che devono rispettare sempre e comunque il volere dall'alto dei cieli, altrimenti per voi possono pure essere ammazzati perché troppo corrotti. Poi però quando scendono in campo senza palle vi lamentate.

 

Aggiungo che Bonucci è uno di quelli che non ride quando si perde. Forse a voi non sta simpatico, ci sta, il calcio non è per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/18/2021 at 4:08 PM, John Rackham said:

Pregi (ottimi):

- è più affidabile di vecchia mercedes, non si infortuna mai e va detto che su di lui ci puoi contare nel corso di una stagione;

- il livello di prestazioni è costante nel tempo e da tempo, quello che offre lo offre più o meno sempre;

- a livello di impostazione era bravo ed è diventato veramente molto valido, un regista aggiunto;

 

Difetti (sempre gli stessi):

- continua a girarsi di cuIo sui tiri avversari come una vecchia mercedes sulla neve;

- continua a difendere correndo all'indietro;

- ha ormai la sua età e i primi segni di calo fisico, e percepirà 7,5 milioni a stagione fino all'eta della pensione.

 

Questo senza voler non idolatrare né attaccare la persona.

Per un attimo mi e' parso di risentire la voce di Boskov :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i milioni che gli danno, può anche sovvenzionare e mantenere qualche "Bonny club" che scrive sui forum e supporta chi li mantiene . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.