Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

(VIDEO) Juve, solo affaticamento per Dybala: 'Come sto? Bene, bene". Romeo Agresti: "Gli esami a cui si è sottoposto Dybala al J Medical non hanno evidenziato lesioni al polpaccio"

Post in rilievo

2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Di questo passo si rischia che fra una settimana non ci sarà più niente da rischiare.

Speriamo di no, dai... non è detto che con la Lazio perderemo... poi per la Champions non è detto che non rientri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

io vedo che Allegri gli affaticati non li schiera mai, e penso continui su tale trend.

La partita col Chelsea non è  rilevante per la qualificazione e, secondo me, è  giusto non rischiare anche infrasettimanale.

La scelta più  logica, a me, parrebbe Atalanta 

Assolutamente. Con la Lazio non verrà rischiato, e col Chelsea sarebbe assurdo. Tornerà con l'Atalanta.

A Roma possiamo fare bene anche senza di lui, tra chiesa, Morata, Kean, kajo, Cuadrado, qualcuno la butterà dentro dio bono. Non c'è Immobile, la Lazio praticamente non ha punte, se non facciamo risultato non sarà certo perché Dybala non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho ancora capito se si è infortunato da solo o se gli si è indurito il polpaccio a seguito di una botta

I giornalisti argentini che seguivano la partita da bordo campo hanno detto ha preso una botta, o meglio, un giocatore dell'Uruguay gli ha dato un calcio... ha continuato a giocare, ma poi si è fatto sostituire dopo la pausa perchè sentiva dolore e non ha voluto rischiare. L'allenatore dell'Argentina ha poi detto che la botta l'ha presa alla Juve... insomma, si è parlato di questa famigerata botta al polpaccio... sarà stata la causa dell'affaticamento.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Speriamo di no, dai... non è detto che con la Lazio perderemo... poi per la Champions non è detto che non rientri. 

Con lazio qualunque risultato oltre la vittoria diventa mortifera per la nostra classifica.

Quest'anno sarà tosta,ma il calcio racconta da sempre che le grosse squadre arrivate a fine ciclo,subiscono tracolli prima di ripartire.

Per questo dico che questa tegola non ci voleva,e lo dice uno che con  Dybala non è mai stato tenero,solo perché da lui pretendo diventi ciò che la maglia che indossa rappresenta per la ns storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi gioca o non gioca? Stiamo facendo pretattica manco dovessimo giocarci una semifinale di coppa campioni? Siamo ottavi santo cielo dai cavolo, vincere sta caspio di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma quindi gioca o non gioca? Stiamo facendo pretattica manco dovessimo giocarci una semifinale di coppa campioni? Siamo ottavi santo cielo dai cavolo, vincere sta caspio di partita.

Dai, dopo aver saltato una partita della nazionale mica potevano dire non ha nulla.

Per me va in panca e poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lupit ha scritto:

Assolutamente. Con la Lazio non verrà rischiato, e col Chelsea sarebbe assurdo. Tornerà con l'Atalanta.

A Roma possiamo fare bene anche senza di lui, tra chiesa, Morata, Kean, kajo, Cuadrado, qualcuno la butterà dentro dio bono. Non c'è Immobile, la Lazio praticamente non ha punte, se non facciamo risultato non sarà certo perché Dybala non gioca

e fu cosi che vennero colpiti da dissenteria estrema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo

il comunicato parla di nessuna lesione, ma affaticamento (no botta) 

 

Dice che l'ha accusato col brasile nn con noi, come sostenuto dal ct del brasile

 

Sono passati 5 giorni dal problema al muscolo, ci dicono che é in via di guarigione, ma aggiungono che verrà monitorato giorno x giorno

 

Direi impossibile che ci sia fra 48h con la lazio

In champions siamo già qualificati, ha poco senso rischiarlo, max in panca se si sente sicuro, anche xché il polpaccio é bas tardo

Speriamo titolare con l'atalanta, x un affaticamento 15 giorni generalmente bastano e avanzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Dybala ha un affaticamento come centinaia di giocatori in questo periodo. Ora perchè è stato infortunato altre volte anche se si graffia uscite fuori con questa storia dei sudamericani finiti a 25 anni. 

Non so dove trovi la pazienza ogni volta di rispondere agli infiniti attacchi gratuiti che Dybala riceve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra due partite potrebbe essere tutto finito (perdi con la Lazio e rischi la retrocessione, perdi col Chelsea e perderai pure col Malmo poi becchi il Bayern agli ottavi).

Deve giocarle entrambe, poi si facesse 40 giorni fuori, pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Anche l'altra volta non aveva nulla, poi è stato fermo venti giorni

L'altra volta è' uscito dal campo piangendo ed era stato detto fin da subito che non sarebbe rientrato subito. Ora è stato sostituito per precauzione.  Non ho capito perchè un affaticamento (o infortunio) dovrebbe essere la fotocopia di uno precedente. 

 

Mi meraviglio di te, sei sempre stato contro alcune frasi fatte e roba del genere. Rimetti Platini nell'avatar... torna in te, non ti riconosco più  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non so dove trovi la pazienza ogni volta di rispondere agli infiniti attacchi gratuiti che Dybala riceve.

Deformazione professionale. .ghgh

 

Certo, lasciarli cucinare nel loro brodo, sarebbe la risposta migliore. Ci penserò su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

L'altra volta è' uscito dal campo piangendo ed era stato detto fin da subito che non sarebbe rientrato subito. Ora è stato sostituito per precauzione.  Non ho capito perchè un affaticamento (o infortunio) dovrebbe essere la fotocopia di uno precedente. 

 

Mi meraviglio di te, sei sempre stato contro alcune frasi fatte e roba del genere. Rimetti Platini nell'avatar... torna in te, non ti riconosco più  sefz

Mica era un attacco a Dybala, il mio.

È soltanto poca mancanza di fiducia nelle diagnosi dei giornali sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Mica era un attacco a Dybala, il mio.

È soltanto poca mancanza di fiducia nelle diagnosi dei giornali sefz 

Lo so che tu non attacchi Dybala... infatti l'ho buttata sullo scherzo.

 

P.s però davvero, con quell'avatar quasi quasi non ti riconoscevo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Lo so che tu non attacchi Dybala... infatti l'ho buttata sullo scherzo.

 

P.s però davvero, con quell'avatar quasi quasi non ti riconoscevo. sefz

Che ci vuoi fare, mi sono innamorato di Margot Robbie...

Psss... Però che non lo venga a sapere mia moglie, faccio conto sul tuo silenzio .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Che ci vuoi fare, mi sono innamorato di Margot Robbie...

Psss... Però che non lo venga a sapere mia moglie, faccio conto sul tuo silenzio .imb

Faccio la spia io... 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Che ci vuoi fare, mi sono innamorato di Margot Robbie...

Psss... Però che non lo venga a sapere mia moglie, faccio conto sul tuo silenzio .imb

Muta sono. Ma spera non legga il forum. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Tra due partite potrebbe essere tutto finito (perdi con la Lazio e rischi la retrocessione, perdi col Chelsea e perderai pure col Malmo poi becchi il Bayern agli ottavi).

Deve giocarle entrambe, poi si facesse 40 giorni fuori, pazienza.

 

Ci manca un meteorite sulla testa e poi le disgrazie le hai chiamate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Ci manca un meteorite sulla testa e poi le disgrazie le hai chiamate tutte

Sto grattando come una raspa d'acciaio. Basterà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.