Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

UWCL | Wolfsburg - Juventus Women 0-2 (aut. Hendrich, Staskova)

Post in rilievo

1 minuto fa, ZioGianca ha scritto:

Ho potuto vedere solo il secondo tempo, ma è un'impressione mia oppure le nostre sono andate più decise sui contrasti rispetto alla gara di andata ? Abbiamo tenuto botta alla grande. In certi frangenti sembravamo noi la squadra con superiorità fisica !

Primo tempo con partenza frenata. Loro arrembanti e nostre alle corde, benché non ci abbiano creato grandissimi pericoli sotto porta. Tanto che la più notevole occasione da gol del primo tempo l'abbiamo avuta noi, sprecata da Bonansea e Rosucci in combine.

Secondo tempo devastante delle nostre. Mai più immaginavo che le tedesche calassero, invece è successo e le nostre hanno guadagnato campo e hanno meritato in pieno di portare a casa il risultato storico.

Secondo me, nel momento più importante della partita sono state determinanti Hurtig e Staskova, che a circa metà secondo tempo hanno tenuto su a squadra con il loro fisico lottando come due leonesse. Poi Hurtig è uscita, ma le tedesche nel finale, per fortuna, erano piuttosto fiacche.

Sintomatico che comunque i nostri due gol siano arrivati dalle nostre gigantesse. Il primo su autorete, ok, ma grazie alla grande pressione di Hurtig sul difensore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa partita Strepitosa un solo appunto: tiro da fuori... non ci siamo. Tutte conclusioni pantofolate...

Se vogliono Insegno loro come si fa, visto che alleno i Primi Calci da una vita e tirano bombe a nastro dx/sx già a 7 anni...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maxwin ha scritto:

il chelsea deve fare solo il suo dovere con le tedescone, non perdere!

crucche senza oberdorf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxMontero ha scritto:

crucche senza oberdorf...

un carrarmato , giovanissima e bella

1 minuto fa, Leonardo. ha scritto:

Lena ti aspettiamo @@

Screenshot_2021-11-18-21-10-50-09_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329_compress35.thumb.jpg.27a8ee803a07e644af346659e0015004.jpg

ci vediamo a Vinovo:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Dipende tutto dal Chelsea. Certo che se andranno in Germania soltanto a bersi delle birre, le nostre sono pressoché spacciate

Per questo sta a noi mettergli pressione provando almeno a pareggiare a casa loro. Non è qualcosa di impossibile, ci siamo andate vicine all'andata e col Wolfsburg avevano fatto vedere tanti limiti nella fase difensiva. Potrebbero anche non avere Harder che se ho capito bene ha un infortunio muscolare (e se ci dovesse essere non sarebbe al massimo, anche se è un po' presto per avere conferme).

Credo che questa vittoria, oltre ovviamente ad essere utilissima per il girone in sé, potrebbe anche essere quella che ci fa fare lo step in più in termini di consapevolezza dei propri mezzi fuori dall'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Lena ti aspettiamo @@

Magari.....

Basta che non sia Lei a portare via Andreona....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Peccato non giocare subito contro il servette,all'ultima quando le tedesche giocheranno col Chelsea le inglesi saranno già certe del primo posto .uff

Soltanto io ho notato il labiale della staskova urlare dopo il gol "babbooo" verso la tribuna? :d

non ditemi che anche in Ceco si dice Babbo @@

E chi lo dice? Le nostre possono benissimo pareggiare a Londra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Ho potuto vedere solo il secondo tempo, ma è un'impressione mia oppure le nostre sono andate più decise sui contrasti rispetto alla gara di andata ? Abbiamo tenuto botta alla grande. In certi frangenti sembravamo noi la squadra con superiorità fisica !

Pedersen e Rosucci completamente l'opposto rispetto all'andata dove perdevano tutti i contrasti, gran merito va a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Anche col pareggio sarebbero certe del primo posto 

A noi basta il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

2 secco .ghgh

Con le tedesche ho messo due e ci ho preso .ghgh 

Con le inglesi dico X 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Anche col pareggio sarebbero certe del primo posto 

E noi, con un pareggio a Londra saremmo sicuri della qualificazione. Nell'ipotesi di una vittoria nell'ultima gara da parte del Wolfsburg sul Chelsea, ci ritroveremmo tutti e tre a quota 11 ---> 5 nella classifica avulsa, dove però noi siamo già avanti per differenza reti grazie al 2-0 di stasera... Interesting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.