Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

UWCL | Wolfsburg - Juventus Women 0-2 (aut. Hendrich, Staskova)

Post in rilievo

Adesso, Styno91 ha scritto:

La telecronista di Dazn che dice che il Wolfsburg non ha la rosa ampia come la Juve…va la che tra un po’ siamo la favorita per la champions e non lo sapevamo haha

Quanto è antipatica, ma chi è questa "stronzetta".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Quanto è antipatica, ma chi è questa "stronzetta".

Marta Carissimi, ex Fiorentina, Milan e nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Bonansea si è mangiata un gol 😌

Per me doveva tirare subito...aveva un corridoio e il tempo per una botta pesante.

Cmq la Juve mi da l'impressione di poterla vincere se solo alcune delle nostre avessero meno paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Marta Carissimi, ex Fiorentina, Milan e nazionale 

Capisco l'invidia è una brutta malattia!😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me doveva tirare subito...aveva un corridoio e il tempo per una botta pesante.

Cmq la Juve mi da l'impressione di poterla vincere se solo alcune delle nostre avessero meno paura.

Se la stanno giocando sostanzialmente alla pari, il che mi sembra già un successo, visto che sono molto più leggerine delle tetesche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Capisco l'invidia è una brutta malattia!😀

Un amore rispetto alle due che commentano le partite in Campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beijing ha scritto:

Un amore rispetto alle due che commentano le partite in Campionato!

È vero, le altre due sono ancora peggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Se la stano giocando sostanzialmente alla parti, il che mi sembra già un successo, visto che sono molto più leggerine delle tetesche

stiamo giocando anche un pochino meglio secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo…il Wolfsburg attuale è battibile, l’hoffenheim che ha eliminato il Milan è invece di un altro livello…che deliri!!! haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Forza ragazze .juve

Che è successo a Valentina? 

Uscita per un probabile infortunio alla caviglia. Quantomeno mi è parso così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perche non credo ci saranno molte occasioni per poter segnare , dietro si tiene bene ma a parte la doppia occasione della Bonansea non si riesce a costruire molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq molto meglio dalla corsia della Lenzini.
Dall'altro lato si fa più fatica sia per difendere che per uscire.
La Hurtig è evanescente...non ho ben capito se sta a centrocampo o in attacco. So solo che sta sempre nella corsia dove si fatica di più.
Possiamo vincere.
Ma ci potrebbe andare bene anche un pareggio se poi andiamo a battere il Chelsea e quest'ultima ci fa il regalo di non perdere contro il Wolfsburg. Troppo complicato...dunque meglio vincere stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq molto meglio dalla corsia della Lenzini.
Dall'altro lato si fa più fatica sia per difendere che per uscire.
La Hurtig è evanescente...non ho ben capito se sta a centrocampo o in attacco. So solo che sta sempre nella corsia dove si fatica di più.
Possiamo vincere.
Ma ci potrebbe andare bene anche un pareggio se poi andiamo a battere il Chelsea e quest'ultima ci fa il regalo di non perdere contro il Wolfsburg. Troppo complicato...dunque meglio vincere stasera.

In quel caso il Chelsea perdendo con il Wolfsburg rischierebbe di essere superato pure da noi, ma vincere a Londra credo sia utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Purtroppo non è solo paura,ma anche carenza tecnica,soprattutto in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazze! La vittoria è possibile. Certo che bisogna sfruttare quelle poche occasioni che ci capitano altrimenti diventa tutto più difficile.

Onestamente toglierei subito Hurtig per Staskova che metterei centrale e ai lati Girelli e Bonansea. 

Verso metà secondo tempo e se il punteggio è ancora fermo sullo 0 a 0 proverei anche la velocità di Bonfantini.

Per il resto queste ragazze sono davvero impressionanti. Ogni anno migliorano sempre di più. Hanno fame... Ed è bello vedere la Juve in loro. Anche perché ci sono rimaste solo loro !

Il primo utente che arriva scrivendo che è meglio rimpicciolire le porte e campo, alleggerire i palloni, ecc ecc lo insulto pesantemente fino al bannaggio.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Ed è bello vedere la Juve in loro. Anche perché ci sono rimaste solo loro 

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.