Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre partita. Allegri: "Dybala vuole esserci. Juventus inallenabile? Per me tutte le squadre sono allenabili. Ramsey ha avuto un risentimento al flessore"

Post in rilievo

34 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Gli infortuni di Ramsey sono uguali a quelli di Mandzukic, Evra, Marchisio, Emre Can, Khedira, Benatia gli ultimi mesi da noi…praticamente fuori rosa nascosti

Si infatti è abbastanza intuibile. Comunque davvero non ho parole. Poi oh certo non li ha costretti lui a fargli il contratto eh, però un minimo di impegno per qualcuno che ti paga milioni di euro all'anno... noi comuni mortali ci alleneremmo non stop anche per la metà (o anche la metà della metà). Questi boh... poi magari ci sono situazioni che non conosciamo. Però ripeto, per quelle cifre mi aspetto comunque un certo tipo di impegno anche solo per rispetto di chi quell'ammontare soldi non lo guadagnerebbe in tot vite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa e secondo me Allegri sta bleffando. Io ho la sensazione che giocheremo una partita all'attacco e secondo me li mettiamo sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Si infatti è abbastanza intuibile. Comunque davvero non ho parole. Poi oh certo non li ha costretti lui a fargli il contratto eh...

Io ancora non capisco perché sia stato inserito in lista champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Guarda io ragiono proprio da azienda. Il giocatore in queste situazioni non deve stare comodo ed essere coccolato. Deve essere messo nelle condizioni di volersene andare altrimenti per la società è sempre un bagno di sangue come tanti se ne sono visti 

Ma io non penso che lo stanno coccolando. Alla fine il giocatore sa che è fuori rosa e non penso stia vievendo un buon momento nel sapere che non giochera neanche un minuto quest'anno. Semplicemente lavano i panni sporchi in casa ed evitando di far trapelare all'esterno situazioni  per i motivi che ho elencato nel recedente post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischierei Dybala

Chiesa seconda punta, sperando che l'addormentato spagnolo si svegli

il problema è Rabiot che purtroppo volenti o nolenti giocherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cappa ha scritto:

Ho visto la conferenza stampa e secondo me Allegri sta bleffando. Io ho la sensazione che giocheremo una partita all'attacco e secondo me li mettiamo sotto. 

Ma parli di Massimiliano Allegri o di un suo omonimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

Si ma vorrei capirne il senso. Se è una presa di posizione societaria, allora non la condivido. Andrebbe umiliato, relegato non su di uno sgabello ma su una cassetta della frutta in tribuna. La malattia diplomatica a chi giova?

A non far polemiche.

Nessun giornale scriverà "caso Ramsey", ma risentimento. 

Che deve dire?

"Dybala è rotto come sempre e Ramsey è un separato in casa che paghiamo come un leader dello spogliatoio?"

La verità va edulcorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta 

ramsey deve andare via oggi

ho sempre difeso…anche quando era impossibile farlo

adesso basta,chiaro che ci sta marciando

mi spiace dirlo ma VIA QUESTO SCHIFOSO MERCENARIO INGRATO DALLA MIA JUVE

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cappa ha scritto:

Guarda più probabile che il presidente USA faccia un video in cui balla la break dance che noi fare una partita all'attacco. Siamo scesi in campo per non prenderle a casa nostra contro la Fiorentina, fai tu. Poi magari hai ragione e ci stupisce tutti hehe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani può giocare Ramsey?

"Dovrò valutare perché ieri ha avuto un risentimento al flessore durante l'allenamento e dovrò valutare se portarlo a Roma".

incommentabile .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, phoenix ha scritto:

Potrei stare qui a fare mille ragionamenti sulle partite con Empoli e Sassuolo ma poi abbiamo perso.

Come la butta in caciara lui, nessuno.

O ci vorrebbe dire che con Empoli e Sassuolo abbiamo giocato bene ? sefz (tolti quei 15 20 minuti con l'empoli di impeto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Con il Brasile già qualificato, Danilo e Alex Sandro si sono sparati 180 minuti inutili in nazionale, che senso ha spremerli così ???

Tanto paga la Juve…

e la Juve stessa sta cosa non gli crei problemi…

contenti loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

A non far polemiche.

Nessun giornale scriverà "caso Ramsey", ma risentimento. 

Che deve dire?

"Dybala è rotto come sempre e Ramsey è un separato in casa che paghiamo come un leader dello spogliatoio?"

La verità va edulcorata

Questo è un tuo punto di vista e lo rispetto. Io invece ne farei un caso, dimostrando a lui e agli altri che situazioni come queste non vengono tollerate e senza nessuna  ipocrisia ne edulcorazione. Questo timore di far polemiche, come se ti si potessero in chissà quale modo ritorcersi contro, questo è ignobile come uomo e comportamenti, ruba i soldi e tu ti preoccupi di non far polemiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Ma su Ramsey pensano veramente che siamo tutti dei fessi?

Qui di fessi ci sono solo loro che lo hanno preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Dybala non giocherà mai nella vita questa partita. Troppo importante la prossima di Champions per rischiare di perderlo.

La prossima in CL stabilisce solo chi sarà primo o secondo e visti gli ultimi 3 anni tra l'altro non darei nulla per scontato su chi o cosa è meglio 

Domani invece se si perdesse e l Atalanta alle 15 vincesse,si andrebbe a -7 dal quarto posto e -6 dalla Lazio al quinto posto 

Insomma pure il quarto posto comincerebbe ad essere difficile da centrare 

Le partite da vincere senza se e senza ma sono le prossime 2 in campionato con Lazio ed Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

La prossima in CL stabilisce solo chi sarà primo o secondo e visti gli ultimi 3 anni tra l'altro non darei nulla per scontato su chi o cosa è meglio 

Domani invece se si perdesse e l Atalanta alle 15 vincesse,si andrebbe a -7 dal quarto posto e -6 dalla Lazio al quinto posto 

Insomma pure il quarto posto comincerebbe ad essere difficile da centrare 

Le partite da vincere senza se e senza ma sono le prossime 2 in campionato con Lazio ed Atalanta

Perfetto, dopo aver festeggiato i sorteggi con Aiax, Lione e Porto, c'è ancora chi guarda a come arriveremo. Roba da chiodi veramente.

1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

io a sto punto credo lo abbiano messo fuori rosa ma non lo dicono, anche se non capisco il perchè.

Mancanza di testicoli all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Gli infortuni di Ramsey sono uguali a quelli di Mandzukic, Evra, Marchisio, Emre Can, Khedira, Benatia gli ultimi mesi da noi…praticamente fuori rosa nascosti

si ma a che pro? cioè ci solo rimettiamo, se invece lo facessimo giocare magari qualcuno interessato anche a 0 lo trovi. Bada bene dico ORA, io lo avrei messo fuori rosa in estate quando rifiutava ogni cosa e non lo avrei messo in lista CL, ora onestamente non capisco l'utilità di sta mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

si ma a che pro? cioè ci solo rimettiamo, se invece lo facessimo giocare magari qualcuno interessato anche a 0 lo trovi. Bada bene dico ORA, io lo avrei messo fuori rosa in estate quando rifiutava ogni cosa e non lo avrei messo in lista CL, ora onestamente non capisco l'utilità di sta mossa

Ma perchè dobbiamo scendere in campo in 10 se non addirittura in 9 con Rabiot? Secondo te se fai giocare questo parassita, qualcuno lo guarda e lo compra? Magari il contrario che ne dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kranomed ha scritto:

max ti pentirai di aver detto quella cosa...non te la faranno passare liscia i tuoi sostenitori al contrario :siciao:

Nessuno mai che gli chieda: ma se dici sempre che un allenatore deve solo mettere a loro agio I giocatori e poco altro, perché ne fai giocare mezzo fuori ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, piesel ha scritto:

La situazione Ramsey sta assumendo connotati grotteschi e ridicoli.

Per me lo hanno messo fuori rosa,ma non lo diranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.