Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT- Coppa Italia/ Roma CF- Juventus Women 1-8 (Caruso, Hurtig, Bonfantini, Caruso, Staskova, Staskova, Staskova, Hurtig)

Post in rilievo

3 minuti fa, FGX ha scritto:

Partita che è una formalità, mi fa piacere che trovi spazio anche chi ha giocato meno 

Ok che è nelle sportellate è brava, ma è ancora presto per promuovere Bonfantini a Bonfantoni! 😄

hai ragione...:d

devo seguire forum, partita e telefono...ho bisogno di una segretaria :risata3:

8-1 hurtig 69'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palo Juve dopo azione insistita. Ogni recupero palla le ragazze verticalizzano subito creando azioni pericolose.

In fase di possesso tutte le giocatrici di movimento nella metà campo avversaria, loro quasi tutti in area.

Zamanian fa girare palla con una tranquillità di altra categoria. Si è fatta anche alcuni 1 contro 3 😄 Spina nel fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve adesso si è allungata parecchio, molte tardano a rientrare preferendo rimanere in avanti. Ormai si attende la fine e si gioca più svagate.

Rosucci ultimi dieci minuti stabilmente in difesa, controlla la situazione con tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, bravissime! Un appunto però: con la Roma bisogna vincere 7-1, non 8-1 sefz

Edit: vedo adesso che è un'altra Roma (seguo con grande attenzione il calcio femminile .ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uniche note interessanti:

-il clima da torneo di beach soccer dei villaggi (all'intervallo hanno fatto il gioco aperitivo?)

-la difesa ad 1 del secondo tempo, diventata a 0 nell'ultima mezz'ora

Unico appunto:

-non aver consentito l'ingresso di Soggiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kalus ha scritto:

-il clima da torneo di beach soccer dei villaggi (all'intervallo hanno fatto il gioco aperitivo?)

Dopo @Leonardo. ti farà un resoconto sull'evento...(era lui il dj) :tsa:

Quoto

-la difesa ad 1 del secondo tempo, diventata a 0 nell'ultima mezz'ora

Rosucci centrale con Lundorf e Nilden ai lati solo nel primo turno di coppa italia potremo vederlo..:d

Quoto

Unico appunto:

-non aver consentito l'ingresso di Soggiu

vero, ma già aprile gioca poco e quando gioca tocca al massimo 2 palloni...'so ragazze! hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero presente dietro la panchina delle nostre magnifiche, è stata una bella giornata, molto disponibili con autografi e foto fino allo sfinimento, si nota molto la differenza con gli uomini, sono proprio contente quando le si chiama per un selfie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Rosucci centrale con Lundorf e Nilden ai lati solo nel primo turno di coppa italia potremo vederlo..:d

Almeno potremo dire, in futuro, "ho visto cose uniche e irripetibili" :d

41 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Ero presente dietro la panchina delle nostre magnifiche, è stata una bella giornata, molto disponibili con autografi e foto fino allo sfinimento, si nota molto la differenza con gli uomini, sono proprio contente quando le si chiama per un selfie...

E come si fa a non voler bene a queste ragazze? .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo proprio ieri che di queste splendide ragazze ho visto tutte le partite, tranne le pochissime non trasmesse in video. E una dal vivo. 

Bellissimo vederle crescere, contro il Wolfsburg sono uno di quelli che alla fine ha pianto per la gioia, e vivo con più pathos ormai le loro gare che quelle della maschile. Anche sul forum, un salto su questa sezione lo faccio sempre, di là passano giorni se non settimane.. 

Poi passa il cafone di turno a dire che "non è sport", che "non ce la faccio a seguirle"... .Aria, moscone.

La Women ce la godiamo noi che l'abbiamo vista nascere e la seguiamo ogni giorno. 

Forza Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

eri vicino a @Leonardo....per tua fortuna non lo sapevi!!!:risata3:

confermo la quantità industriale di foto e video che mi ha mandato Leo....ho esaurito la memoria del cell!!!.asd

2 ore fa, gabestorm ha scritto:

quindi anche su DAZN? :p

su dazn io non l'ho trovata....:thumbdown:

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Almeno potremo dire, in futuro, "ho visto cose uniche e irripetibili" :d

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..(cit.)

21 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Pensavo proprio ieri che di queste splendide ragazze ho visto tutte le partite, tranne le pochissime non trasmesse in video. E una dal vivo. 

Bellissimo vederle crescere, contro il Wolfsburg sono uno di quelli che alla fine ha pianto per la gioia, e vivo con più pathos ormai le loro gare che quelle della maschile. Anche sul forum, un salto su questa sezione lo faccio sempre, di là passano giorni se non settimane.

Poi passa il cafone di turno a dire che "non è sport", che "non ce la faccio a seguirle"... .Aria, moscone.

La Women ce la godiamo noi che l'abbiamo vista nascere e la seguiamo ogni giorno. 

Forza Juventus 

Qui si respira aria buona, aria di montagna...:8

L'aria tossica (semicit.) lasciamola agli altri  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

eri vicino a @Leonardo....per tua fortuna non lo sapevi!!!:risata3:

confermo la quantità industriale di foto e video che mi ha mandato Leo....ho esaurito la memoria del cell!!!.asd

su dazn io non l'ho trovata....:thumbdown:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..(cit.)

Qui si respira aria buona, aria di montagna...:8

L'aria tossica (semicit.) lasciamola agli altri  .sisi

Se mi puoi descrivere @Leonardo. , forse riesco a capire chi si cela con quel nickname...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cornioletum ha scritto:

Non si capisce se il 4-0 sia di Zamanian direttamente su punizione o ci sia stata una deviazione di Caruso

non si è capito bene Mauro, Zamanian comunque no, abbracciavano un po' Martina, un po' Arianna...

8 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

occhio alla Pfattner pronta a cambiar corso alla partita, occhio

IMG_20211121_175152_compress39.thumb.jpg.c8abb37e21cc99fe826d200e56a4fcdb.jpg

8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Gol Staskova...6-0

50' 7-0 Staskova

8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

commenti in tribuna (fonte Leonardo):

"Speramo che a 10 se ricominci da 0-0"

"aho, questa è un treno, me stanco io a guardarla" (riferito a Mati Lundorf)

questo però è il commento top della partita, all'ultimo gol di Andrea, tra padre e figlioletto:

il padre: "e tre. Ma de dov'è questa? Russa? Ucraina?"

il figlio: "no Ceca" 

il padre: "a me me pare che ce vede benissimo..."

spettacolo!!! uaua

7 ore fa, kalus ha scritto:

festa peruviana con musica latinoamericana e presunta braciolata uaua 

3 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Se mi puoi descrivere @Leonardo. , forse riesco a capire chi si cela con quel nickname...

hai presente quando hanno chiamato i Carabinieri e hanno portato via lo stalker con il blindato? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa invece l'avevamo promessa a @sheere kan e gliela regaliamo, anche se non dovesse vincere la DC.

Che poi non si dica che "l'Organizzazione" sta qui a raccontare favole o a pettinare bambole...:8

se poi volete foto di Matilde o Amanda, quelle me le dovete pagare uaua :siciao:

IMG_20211121_174935_compress77.thumb.jpg.eec9a5575c6adbf26df9e42b670a6d4b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

questa invece l'avevamo promessa a @sheere kan e gliela regaliamo, anche se non dovesse vincere la DC.

Che poi non si dica che "l'Organizzazione" sta qui a raccontare favole o a pettinare bambole...:8

se poi volete foto di Matilde o Amanda, quelle me le dovete pagare uaua :siciao:

IMG_20211121_174935_compress77.thumb.jpg.eec9a5575c6adbf26df9e42b670a6d4b.jpg

Thanks❤️!

Oggi ha provato fino al novantesimo a fare gol, ma non c' è riuscita, povera... 

Peccato, un golletto l'avrebbe anche meritato, quantomeno per le ginocchia sbucciate e incerottate fra primo e secondo tempo sefz 

Grande Hito! Spero le vada meglio la prossima volta👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.