Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Chelsea: "Dispiace aver preso 4 gol, troppi palloni persi. Ora pensiamo a sabato"

Post in rilievo

non ho seguito tutte le discussioni di questi giorni, dico solo che quando perdi 4-0 significa che non hai molto. Nè gioco, nè giocatori e nè allenatore. Sarri non era da Juve e ok, Pirlo non era ancora allenatore e ok. Ma quello che fino a oggi sta deludendo più di tutti è proprio Allegri, che fra i tre è quello che ha vinto e dimostrato di saperlo fare in passato. Siamo a dicembre e questa Juve non ha costruito niente di niente. Ha superato il girone di champions ma parliamoci chiaro, fosse stato un girone a momenti più complicato ho fortissimi dubbi che ce l'avrebbe fatta. In campionato è fuori dalle prime 4 meritatamente, tira poco o niente in porta. Sono il primo a dire che chi vuole lo spettacolo deve andare al circo, ma a patto che si vinca però. Perchè altrimenti è solo una pena continua. E la Juve vista fino a oggi è stata una pena continua, tranne rarissime eccezioni. Il problema è che qui non si vedono soluzioni che possano farci migliorare, anche solo per arrivare almeno quarti. E' più nera degli altri anni, se possibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Non puoi pretendere risposte serie da localpero ex emaspac ex anatra di gomma ex non so quanti altri nick.. Da sempre ha 2 unici argomenti e cioè il disprezzo per dybala e l'esaltazione acritica quasi idolatria per allegri

Ah ma è lui? Adesso mi spiegavo lo stile hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epilogo migliore racchiuso nelle parole di Allegri....ho sempre sostenuto il Mister, e continuero' a farlo, ma certe considerazioni mi sono sembrate un tantino fuori luogo

Posta la volonta' di tutelare i giocatori  non oso immaginare se la Juve non avesse fatto un buon primo tempo cosa sarebbe successo...

Oggi piu' che mai capo chino e pedalare, tanto ormai abbiamo avuto riprova di quale sia la nostra reale "consistenza" e i margini di successo per gli obiettivi prefissati

Il ciclo si e' chiuso definitivamente, ora e' tempo di ricostruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Non puoi pretendere risposte serie da localpero ex emaspac ex anatra di gomma ex non so quanti altri nick.. Da sempre ha 2 unici argomenti e cioè il disprezzo per dybala e l'esaltazione acritica quasi idolatria per allegri

localpero secondo me è al galoppo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Ok visto che non alleno io quelle squadre, significa che non ho ragione. Quindi il forum non ha senso di esistere perché se uno esprime un parere su un giocatore che non ha chissà quali grandi capacità tecniche, che al massimo potrebbe fare il panchinaro in una squadra che punta alla vittoria (Ricordo che la Juventus dovrebbe puntare alla vittoria, so che a voi piace stare simpatici, a me no [ faccio questa assunzione visto che lanci sempre frecciatine]).

Bentancur non è che è invendibile, non volevo intendere questo. Ce lo dobbiamo tenere per la questione di non dover dare il 50% al Boca.

ps: tu che squadra alleni? Sicuro una squadra piena di fabbri scarsi. .ghgh 

Tu puoi esprimere tutti i pareri che vuoi, figurati!

Semplicemente, il parere di tutti i tecnici che lo allenano è differente dal tuo.

Tutto qua.

Ps. A me frega zero di stare simpatico. Io vorrei vedere una squadra che giochi a calcio. E giocare a calcio, per quanto possa sembrarti assurdo, è possibile anche con Bentancur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

localpero secondo me è al galoppo sefz

Mmmh per me al galoppo è diventato jvs....più stile nelle risposte.. 

1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ah ma è lui? Adesso mi spiegavo lo stile hehe

Non ho la certezza matematica ma lo stile di scrittura è sempre lo stesso degli utenti che ho citato. Io di sicuro sono qui dal 2008 sempre col solito nick, altri ho qualche dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha giocato 50 partite in nazionale ma l'Uruguay non è che abbia raggiunto chissà quale risultato negli ultimi anni.

La nazionale uruguaiana, agli ultimi mondiali (quelli a cui noi nemmeno abbiamo partecipato), è arrivata ai quarti ed è stata eliminata dalla Francia, che poi si è aggiudicata la Coppa. E Bentancur è stato uno dei migliori dei suoi. A 21 anni appena compiuti.

10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

PS locatelli è un giocatore normale mai ritenuto uno forte 

Vai a rileggere cosa si diceva sul forum di Locatelli lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Per la cronaca comunque ci sono squadre che riescono a giocare un buon calcio con giocatori ben peggiori di Bentancur.

Ora che noi a centrocampo necessitiamo di giocatori di spessore nessuno lo discute, ma far passare calciatori titolari delle rispettive nazionali come degli scappati di casa solo per giustificare il non gioco che si vede in campo anche no.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Infatti non risponde, esattamente come quell'altro. Incredibile la mancanza di onestà di certi, e guarda caso sono tutti della stessa sponda🤦🏻‍♂️

Incredibile poi come riescano a far passare per anti-livornese chi semplicemente fa notare che le cose non stanno andando bene e a quei soldi magari la squadra dovrebbe mostrare un minimo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu puoi esprimere tutti i pareri che vuoi, figurati!

Semplicemente, il parere di tutti i tecnici che lo allenano è differente dal tuo.

Tutto qua.

Ps. A me frega zero di stare simpatico. Io vorrei vedere una squadra che giochi a calcio. E giocare a calcio, per quanto possa sembrarti assurdo, è possibile anche con Bentancur.

Secondo te i tecnici che lo allenano possono dire "è una pippa?" 

Ora siamo chiari: Bentancur non è scarso nel senso vero del termine. Ci può stare IN PANCHINA in una Juventus che ambisce a vincere, ma non da titolare.

Essendo un giocatore dell'Uruguay che è una buona nazionale ma non eccelsa, è ovvio che lui sia titolare inamovibile. Non stiamo parlando di un giocatore di livello superiore. 

Questo voglio dire... 
Se lo metti in un contesto dove hai centrocampisti molto più tecnici di lui, dove lui ha il compito di recuperare più palle possibile, è un conto, ma anche in questo ha dei difetti, comunque sia ci può stare in una situazione del genere. 
Però alla Juventus fa il titolare perché non c'è di meglio attualmente, non perché sia lui particolarmente capace.

Non so se mi sono spiegato, io poi me la prendo con lui, ma che ci può fare se il suo livello è da panchinaro (che comunque è un ruolo rispettabilissimo, avere una panchina lunga è fondamentale). 

Sono ancora più incazzato con Rabiot per esempio che non ha voglia di fare un cazz...

A calcio ci giocheremo quando avremo i componenti giusti, per il momento siamo molto lontani da ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Secondo te i tecnici che lo allenano possono dire "è una pippa?" 

No. Molto più semplicemente possono fare a meno di impiegarlo.

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

A calcio ci giocheremo quando avremo i componenti giusti, per il momento siamo molto lontani da ciò...

Giocano a calcio squadre molto più scarse della nostra.

Finiamola con questa storia che siamo un manipolo di scappati di casa. Non ci crede nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, the killing hand said:

Quella di Tevez e Morata era la squadra di Conte, visto che lui è arrivato a ritiro inixiato

ah, la 500. certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Finiamola con questa storia che siamo un manipolo di scappati di casa. Non ci crede nessuno.

Non sembra esserci proprio margine di discussione con chi idolatra un allenatore da 9 milioni l’anno da un lato e poi ti viene a dire che però l’allenatore non conta nulla.

Non si può ragionare con chi ti dice che non c’è solo un modo per vincere salvo dopo 10 minuti dirti che questa squadra può essere impostata solo in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Barney Panofsky said:

me * faceva Sarri al Napoli o Gasp all'atalanta? Ti prego, non rispondere in modo ridicolo, con "l'atalanta non vince",  sai benissimo che l'atalanta negli ultimi anni ha fatto miracoli. Idem sarri col Napoli (triplicando il fatturato di cui parlavi tu). 

sai benissimo?
ai miracoli ci credi tu perché ne sai zero.

pure la Lazio ha vinto qualcosa. pure Gattuso.

atalanta mai.

il Napoli di sarri non ha vinto niente. perché forse ha mandato koulibali a centrocampo dopo 5 minuti a Firenze facendolo espellere. quello é un miracolo. dell'incompetenza.

per il resto il tuo post testimonia che davvero non ci siamo.

nemmeno sai così la tattica. to piacciono squadre che giocano al massimo finché reggono... e parli di tattica.

é c'é gente che ti viene dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Molto più semplicemente possono fare a meno di impiegarlo.

Le squadre più scarse se lo possono permettere di fare partite spregiudicate. Noi dobbiamo un attimo qualificarci in Champion's. 
L'anno scorso già abbiamo rischiato di brutto.

Comunque su Bentancur non siamo d'accordo. Io in una Juve vincente lo vedo solo panchinaro, non come titolare. Gli altri lo impiegano perché non ci sono alternative migliori, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

sai benissimo?
ai miracoli ci credi tu perché ne sai zero.

pure la Lazio ha vinto qualcosa. pure Gattuso.

atalanta mai.

il Napoli di sarri non ha vinto niente. perché forse ha mandato koulibali a centrocampo dopo 5 minuti a Firenze facendolo espellere. quello é un miracolo. dell'incompetenza.

per il resto il tuo post testimonia che davvero non ci siamo.

Il Napoli di Sarri non ha vinto niente perché Higuain e Dybala hanno salvato il deretano al tuo idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, migcar said:

Il Napoli di Sarri non ha vinto niente perché Higuain e Dybala hanno salvato il deretano al tuo idolo

no no, perché esiste sarri.

basta lui per non vincere nulla.

dimostrato dalla sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Le squadre più scarse se lo possono permettere di fare partite spregiudicate. Noi dobbiamo un attimo qualificarci in Champion's. 

Da quando "giocare a calcio" significa "essere spregiudicati"?

Io voglio veder giocare a calcio. Voglio vedere giocatori che sappiano a chi passare la palla quando ne sono in possesso, movimenti senza palla, giuste distanze. Tutte cose che si provano in allenamento e che sono responsabilità dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa morata dybala kean e kulusevski, in campionato nn han fatto manco un gol su azione negli ultimi 2 mesi

Volete dirmi che sono TUTTI degli scarsoni o c'é un problema a monte (in panchina) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

no no, perché esiste sarri.

basta lui per non vincere nulla.

dimostrato dalla sua carriera.

A me risulta che è stato campione d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Comunque su Bentancur non siamo d'accordo. Io in una Juve vincente lo vedo solo panchinaro, non come titolare. Gli altri lo impiegano perché non ci sono alternative migliori, giustamente.

“Partite spregiudicate”… Ragazzi qui nessuno chiede di fare calcio champagne. Ma la guardate la

Juve? Siamo sterili e rinunciatari, non tiriamo mai in porta, abbiamo subito una carrettata di gol e abbiamo uno dei peggiori attacchi della Serie A. 
Altroché spregiudicati. Non giochiamo proprio a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

9stanteSarri.

ps. e grazie alla sosta.

Certo che ti fa bruciare davvero tanto il qulo quello scudetto eh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, stewie B e W said:

Io mi riprometto di non rispondere ma poi leggo certe cose e proprio non riesco a trattenermi.

La Juve avrebbe dato una lezione di calcio al Chelsea all’andata? Ma su che pianeta state?

La lezione di calcio l’abbiamo avuta noi martedì, quella dell’andata è stata una partita vinta facendo barricate e segnando a sorpresa all’inizio del secondo tempo. “Lezione di calcio”… mamma mia vi ha fatto il lavaggio del cervello. A voi e al presidente a quanto pare. 

si vince anche in contropiede.

se a te e a metà del forum non piace, la novità é che in società a questo giro non gliene può fregar di meno.

hanno capito chi ha ragione.

rimettendoci 400mln.

ora i tifosi della Juve di godono le vittore comunque arrivino capendo che giochiamo senza punte e che I bel giuochisti ci hanno rovinato in due anni.

portate pazienza, cambiate canale, su con la vita.

non vi preoccupare delle figure che facciamo, guardate altrove.

le heatmap, gasperini, sarri.

tutti per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, migcar said:

Certo che ti fa bruciare davvero tanto il qulo quello scudetto eh :)

lo ho festeggiato esattamente come il mio presidente e la squadra.

alla Juve siamo fatti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.