Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Credo che ci si aspettasse un qualcosa in più sulla falsariga delle produzioni di Tottenham e City dove ci si addentra più nei retroscena, se a tutti sta venendo come metro di paragone il docufilm del 2018 dove si mostrava solo la preparazione delle partite condita da qualche intervista un motivo ci sarà

i retroscena ci sono anche eh, alcuni forti e insospettabili, ma forse le aspettative erano più elevate 

Forse perché in Italia c è un pubblico diverso e poco adatto a quel tipo di prodotto.. perciò abbiamo sta cosa stile netflix 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

Sinceramente umanamente un po' dispiace per Pirlo. 

Alla fine tra mille difficoltà, positivi a destra e a manca, porta a casa due trofei. 

Ci sono anche state diverse partite vinte facendo 3 o 4 goals. 

Parlavano di progetto giovane, poi alla prima difficoltà si sono cacati in mano e hanno richiamato l'amico esperto...... 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swan ha scritto:

A dicembre lo scorso anno eravamo a -4 dal Milan primo in classifica, non ricordavo c'era così poco distacco.

Abbiamo fatto delle ottime partite comunque nella scorsa stagione, vincendo anche con ampio margine, Pirlo doveva limare qualche imperfezione, sono convinto gli andava concesso un altro anno.

Guarda non sono mai stato un fan di Allegri perché il suo calcio minimalista mi fa abbastanza schifo. Tuttavia lo scorso anno pensavo che vista l'enorme differenza d'esperienza il suo ritorno ci avrebbe dato qualcosa in più rispetto a Pirlo. Devo dire che mi sbagliavo di brutto. Sul campo è riuscito addirittura a deludermi nonostante la scarsa considerazione che avevo di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giampy_style ha scritto:

smerdare l'anno in cui hai comunque vinto lo scudetto perché ti è antipatico il personaggio

"chi pensa che i trionfi degli ultimi anni non siano stati apprezzati sbaglia" haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, .......................... ha scritto:

Bisognerebbe vedere quali sarebbero stati i dialoghi "naturali" senza la consapevolezza di avere un telecamera e un microfono a registrare tutto...Non scordiamolo. Non sono attori.

6 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Che cringiata il discorso tra Paratici e Nedved sull'attaccante a 5gg da Juve-Samp. Questi sono i dialoghi preimpostati. Nedved era a tanto così da iniziare a ridere

Concordo. Le loro scene sono vere come una banconota da tre euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda non sono mai stato un fan di Allegri perché il suo calcio minimalista mi fa abbastanza schifo. Tuttavia lo scorso anno pensavo che vista l'enorme differenza d'esperienza il suo ritorno ci avrebbe dato qualcosa in più rispetto a Pirlo. Devo dire che mi sbagliavo di brutto. Sul campo è riuscito addirittura a deludermi nonostante la scarsa considerazione che avevo di lui

la cosa fantastica è che, per restare in tema, se guardi la serie non avverti proprio questo bisogno uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryone83 ha scritto:

Stesso distacco (-4 dal milan e -2 dall'inter) ai primi di febbraio dopo aver vinto la supercoppa e buttato fuori l'inter in semifinale di coppa italia, qualcosa poi è andato storto.

Fin lì la ricostruzione con giocatori e staff giovani si stava dimostrando come fosse la strada giusta al netto di vari scivoloni dovuti all'inesperienza.

Sembra che la trasferta di Napoli sia stata la tomba della stagione, sia per Sarri che per Pirlo, anche se entrambi alla fine hanno vinto .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

la cosa fantastica è che, per restare in tema, se guardi la serie non avverti proprio questo bisogno uhuh 

Grazie al caxxo Arturito, col senno del poi è facile. Allora pensavo che lo switch  Pirlo/Allegri sarebbe stato comunque un bene perché la Juve gioca per vincere non per partecipare e lo scorso anno abbiamo solo partecipato.

Quest'anno non stiamo nemmeno partecipando quindi solo quelli che hanno il santino del livornese sul comodino possono farsi andare bene sta roba. Comunque mai dire mai, magari ci stupisce nella seconda parte di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Raga mi raccomando, niente spoiler sul finale uhuh

Tipo "Ma sto scudetto alla fine arriva o no"?.ghgh

9 ore fa, Anubic ha scritto:

Prima puntata, dissing di Pirlo a Sarri .ghgh va beh poi Paratici e Nedved no comment

Io ho visto solo la prima ma ho capito subito perchè al benzinaio non frega nulla dei tifosi della Juve....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giampy_style ha scritto:

Ma infatti, noi juventini abbiamo sempre voluto fare la morale, i superiori, quelli che avevano uno stile imprescendibile e impeccabile.

Tra la famiglia Agnelli e altri personaggi, diciamo che dovremmo avere il buon senso di stare zitti e non farneticare giudicando gli altri. Sono persone, piene di difetti come tutti noi e per questo motivo trovo assurdo quando vogliamo farci portatori di una superiorità morale che non esiste.

Fare la morale... si bombava la moglie degli altri... No, si bombava la moglie di un dirigente, un suo subalterno e collaboratore. Cosa c'è di peggio in quanto a morale e rispetto? Che credibilità o rispetto incondizionato può avere uno che fa un'infamata del genere, per di più, il Presidente... Con una posizione del genere non puoi mettere a rischio moralità,  serietà e credibilità, perché ti tira la fava... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Fare la morale... si bombava la moglie degli altri... No, si bombava la moglie di un dirigente, un suo subalterno e collaboratore. Cosa c'è di peggio in quanto a morale e rispetto? Che credibilità o rispetto incondizionato può avere uno che fa un'infamata del genere, per di più, il Presidente... Con una posizione del genere non puoi mettere a rischio moralità,  serietà e credibilità, perché ti tira la fava... 

.quoto  In qualunque altra azienda una roba del genere sarebbe stato a rischio licenziamento. 
se non ricordo male mandava persino il povero marito in giro per l’europa per avere campo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fighters93 ha scritto:

Sui social È già iniziata a circolare la lite tra ronaldo e cuadrado durante juve porto. Ne usciamo veramente male.

io sono veramente sconcertato.

ma cosa gli viene in mente di mettere in pubblico momenti così delicati della vita dello spogliatoio? siamo gli unici a fare una roba simile... in quanto a comunicazione siamo incredibili!   .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loryone83 ha scritto:

Stesso distacco (-4 dal milan e -2 dall'inter) ai primi di febbraio dopo aver vinto la supercoppa e buttato fuori l'inter in semifinale di coppa italia, qualcosa poi è andato storto.

Fin lì la ricostruzione con giocatori e staff giovani si stava dimostrando come fosse la strada giusta al netto di vari scivoloni dovuti all'inesperienza.

Spaccatura netta Tudor-Pirlo da gennaio circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighters93 ha scritto:

.quoto  In qualunque altra azienda una roba del genere sarebbe stato a rischio licenziamento. 
se non ricordo male mandava persino il povero marito in giro per l’europa per avere campo libero.

Trova uno matto, spara a lui e la moglie. Ci pensi? C'è da sbroccare. La moglie lo tradisce e lui lo invia a fare i giretti per L'Europa. Un po' come la guardia carceraria che si tromba la moglie di un detenuto. Non oso immaginare  come si sia sentito  suo marito. Uno scandalo del genere è da dimissioni immediate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

ma cosa gli viene in mente di mettere in pubblico momenti così delicati della vita dello spogliatoio? siamo gli unici a fare una roba simile... in quanto a comunicazione siamo incredibili!   .doh 

Però sul campo incantiamo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

Esatto. tirano in ballo lo “stile juve” non rispondendo a chi ci calunnia da anni e poi fanno uscire questa serie che ci fa uscire fuori come una società di scappati di casa.

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fighters93 ha scritto:

Sui social È già iniziata a circolare la lite tra ronaldo e cuadrado durante juve porto. Ne usciamo veramente male.

Hai visto tutta la serie? Secondo me la Juve non ne esce male a causa dei retroscena, non c'è chissà cosa, riguardo a quella lite, chiamala lite, non si dicono niente praticamente, Ronaldo si arrabbia perché giocano di *** e dice "mi includo anche io"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Trova uno matto, spara a lui e la moglie. Ci pensi? C'è da sbroccare. La moglie lo tradisce e lui lo invia a fare i giretti per L'Europa. Un po' come la guardia carceraria che si tromba la moglie di un detenuto. Non oso immaginare  come si sia sentito  suo marito. Uno scandalo del genere è da dimissioni immediate.

Infatti se non ricordo male john elkann(tra l’altro amico di lunga data con l’ex moglie di andrea agnelli) non gli rivolse la parola per lungo tempo. Hai ragione tu! Fosse stato un folle, sarebbe finita come il fatto casati/stampa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, runner ha scritto:

ma gli unici de che, anche City e Tottenham hanno fatto la stessa serie tv, anzi, lì i giocatori litigavano per davvero, qui tra Ronaldo e Cuadrado non succede niente, il nulla totale 

7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Spaccatura netta Tudor-Pirlo da gennaio circa.

eh però nella serie c'è Tudor che dà ancora suggerimenti a Pirlo a maggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Hai visto tutta la serie? Secondo me la Juve non ne esce male a causa dei retroscena, non c'è chissà cosa, riguardo a quella lite, chiamala lite, non si dicono niente praticamente, Ronaldo si arrabbia perché giocano di *** e dice "mi includo anche io"

In realtà ho visto solo le prime 2 puntate 😁 ad ogni modo, secondo me, non ne usciamo bene dal punto di vista societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

eh però nella serie c'è Tudor che dà ancora suggerimenti a Pirlo a maggio sefz 

Vabbè ovvio, mica Tudor stava a casa durante le partite. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vabbè ovvio, mica Tudor stava a casa durante le partite. sefz

però da come si relazionano sembra una cosa al massimo lieve sefz erano uscite chissà quali voci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fighters93 ha scritto:

Esatto. tirano in ballo lo “stile juve” non rispondendo a chi ci calunnia da anni e poi fanno uscire questa serie che ci fa uscire fuori come una società di scappati di casa.

assurdo

Gli ultimi 2 anni hanno decretato esattamente questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Beh dai… non fare così… era pur sempre uno dei suoi migliori amici 😄 

Infatti, a parte tutto, non ho mai capito perché Ceferin, altro amico di Agnelli, se la sia presa tanto: ok non ti ha detto nulla sulla Superlega? Ok, va bene.

Fino al giorno prima negava tutto? Ok, va bene… ma in definitiva, di che ti lamenti? 
Se ti diceva male sul serio te lo trovavi nel lettone di casa con tua moglie… 😄 

Perciò non ti incaxxare per sta Superlega…. 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.