Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza stampa pre Atalanta: "Con l'Atalanta non è mai facile giocare. Dybala dall'inizio. Ramsey non è disponibile"

Post in rilievo

20 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ci devono andare a sbattere il muso..

E siccome lo stanno sbattendo spesso, vedrai che prima o poi capiranno, seppur obtorto collo..

La realtà fuori di qui è che Allegri ormai sta sulle palle alla stragrande maggioranza dei tifosi juventini..

A dimostrazione di quanto pensi,ho un amico con cui guardo insieme la Juve in TV ed a volte allo stadio,lui super allegriano,io molto meno,anzi,a me allegri ha sempre fatto schifo ,detto ciò si è stancato persino lui di Allegri,penso siano rimasti 4-5 bot di vs a difenderlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti,che si giochi contro l'empoli, il sassuolo o il chelsea il dettame tattico non cambia, subiamo il gioco di chiunque,ma questo succedeva spesso anche quando c'erano i vidal,pogba vari, è proprio il suo modo di calcio ed è per questo che con una delle juventus più forti alla fine non ha vjnto la champions, altro che ha vinto 5 scudetti, direi che ha perso almeno 3 champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non è un gestore.. È un grande allenatore, ha allenato 5 Juventus diverse, questa è la sesta

Non è un catenacciaro perché basta ricordare i primi 3 anni di Juve :) 

Insegna molto bello e migliora e valorizza i giocatori

Non ti faccio l’elenco dei giocatori che sono migliorati con lui perché se tu sei stato un sostenitore di Allegri, io so il più ricco del mondo 

Dai fallo a me pero,  che ho voglia di farmi 2 risate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma per favore, Pirlo ha centrato il quarto posto? Davide Faraoni l'ha centrato.

Ma non diciamo sciocchezze, quella partita il Napoli 9 volte su 10 la vince, siamo stati miracolati.

A quest'ora senza quel pareggio eravamo mezzi falliti a giocare in Ucraina il giovedi.

noi, invece, non vinciamo 9 volte su 10 col Benevento in casa? solo per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, John Rackham said:

Ceeeeeeeeerto, come no. Guarda, non mi comporterei mai così con nessun utente del forum ma....

... visto che passi il tuo tempo a offendere chiunque non la pensi come te, è ora che tu sia inesorabilmente smerda*o.

Come dici, la posizione in classifica è figlia della cessione di CR7?

Strano, stranissimo. Perché proprio tu quest'estate dicevi quanto segue su CR:

"l problema più profondo è l'hype che crea. in campo non vale tutta questa importanza che gli concediamo.
per ciò che è stato, per quello che guadagna, la soluzione più conveniente  è far finta che sia stato un top anche con noi e salutarsi senza rimorsi, ora o fra un anno poco cambia
si è capito che tecnicamente tra noi e lui è finito tutto o quasi.
e io penso per colpa sua, che non  accetta la vecchiaia  e si propone per ciò che non è. lo farà per i suoi interessi, ma il risultato per la Juve è nocivo. nocivo se utilizzato come un titolare."

[commento del 17 agosto 2021]

"farà panchina dove lavora"

[commento del 17 agosto 2021, in relazione alla possibilità che andasse via]

È quindi del tutto ipocrita il tuo recriminare, ora, sull'assenza di CR7... quando secondo te sarebbe stato "nocivo"da titolare, avrebbe fatto panchina e sarebbe stato meglio salutarlo "senza rimorsi".

Ora, so bene cosa farai: non risponderai a questo messaggio. Ma sai che c'è? Visto come ti comporti con gli altri utenti, te lo ripeterò ogni volta che ti leggo.

Tanto questo sarà il tuo 15° account, uno in più o in meno non cambia. 

appunto, lo ho scritto,  di CR7 non mi frega nulla. confermo tutto quello che ho scritto, nocivo per il gioco di una squadra. anche se sinceramente non mi ricordo tutto ciò che ho scritto, sicuramente la sua attitudine a essere un accentratore nocivo la sottoscrivo. come confermo ciò che non hai riportato: andava sostituto con una punta. lui non la voleva fare, la punta, voleva fare gol tirando 3000 volte.

ora, se lo hai tolto, ma  non hai messo nessuno che sappia tirare in porta, puoi aspirare al posto dove stiamo aspirando di arrivare. quarti.

la sensazione vera é che voi partite dalla tesi deviata che stiamo facendo schifo. ma é malafede.

a me fa a vergognare il vostro atteggiamento, non la Juve o allegri.il 4 a 0 poteva essere 2 a 0, ma pazienza.

conta poco o nulla.

dovete, secondo me, accettare il ridimensionamento delle tesi fuffologiche da bel gioco.  anche se retrocedessimo, anche se allegri fosse esonerato, non arriverebbe nessuno dei buffoni (sportivamente parlando) seduti in panchina che tanto vi piacciono.

in nessun posto di lavoro si valuta l'operato di uno che vince sempre confrontandolo con quelli che perdono sempre. solo gli ebeti del web e dei portali di chiacchiere sul calcio possono arrivare a tanto.

fossi in allegri taglierei corto, nessuno di quelli che lo criticano può fargli un appunto tecnico o tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

appunto, lo ho scritto,  di CR7 non mi frega nulla. confermo tutto quello che ho scritto, nocivo per il gioco di una squadra. anche se sinceramente non mi ricordo tutto ciò che ho scritto, sicuramente la sua attitudine a essere un accentratore nocivo la sottoscrivo. come confermo ciò che non hai riportato: andava sostituto con una punta. lui non la voleva fare, la punta, voleva fare gol tirando 3000 volte.

ora, se lo hai tolto, ma  non hai messo nessuno che sappia tirare in porta, puoi aspirare al posto dove stiamo aspirando di arrivare. quarti.

la sensazione vera é che voi partita dalla tesi deviata che stiamo facendo schifo.

a me fa a vergognare il vostro atteggiamento, non la Juve o allegri.il 4 a 0 poteva essere 2 a 0, ma pazienza.

conta poco o nulla.

dovete, secondo me, accettare il ridimensionamento delle tesi fuffologiche da bel gioco.  anche se retrocedessimo, anche se allegri fosse esonerato, non arriverebbe nessuno dei buffoni (sportivamente parlando) seduti in panchina che tanto vi piacciono.

in nessun posto di lavoro si valuta l'operato di uno che vince sempre confrontandolo con quelli che perdono sempre. solo gli ebeti del web e dei portali di chiacchiere sul calcio possono arrivare a tanto.

fossi in allegri taglierei corto, nessuno di quelli che lo criticano può fargli un appunto tecnico o tattico.

Sei imperterrito,dopo questa figura di * io sarei scappato dal forum   .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, nostalgico del trio said:

Io lo so usare da quando tu ancora eri al primo account su questo forum  .ghgh

eh eh, io non ripesco i vecchi post perché non valete la perdita di tempo... ma caro amico direi di no. direi che sono pochi giorni.

cmq, fa niente, almeno in italiano migliori.

anche se sarebbe preferibile masticassi un minimo l'argomento del forum.

ah, e i tuoi post sono su di me quando mi quoti. e non sul tema in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha ma guarda un po' ramsey non è disponibile... dovremmo organizzare tutte le domeniche una bella contestazione al parassita gallese...mai vista una cosa simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh, di solito chi guadagna di più è più forte .uhm 

Certo se ad elargire stipendi è un inetto totale...

Purtroppo la seconda frase ha inciso talmente tanto che ora siamo in questa situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, localpero ha scritto:

eh eh, io non ripesco i vecchi post perché non valete la perdita di tempo... ma caro amico direi di no. direi che sono pochi giorni.

cmq, fa niente, almeno in italiano migliori.

anche se sarebbe preferibile masticassi un minimo l'argomento del forum.

ah, e i tuoi post sono su di me quando mi quoti. e non sul tema in discussione.

Io spero tu ti renda conto di quello che scrivi,e soprattutto che tu lo faccia per scherzo,come passatempo,come puoi pensare che uno possa risponderti in maniera seria? Puoi fregare un utente che non ha capito il tuo modus operandi dopo 3-4 repliche,ma poi basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, John Rackham ha scritto:

Ceeeeeeeeerto, come no. Guarda, non mi comporterei mai così con nessun utente del forum ma....

... visto che passi il tuo tempo a offendere chiunque non la pensi come te, è ora che tu sia inesorabilmente smerda*o.

Come dici, la posizione in classifica è figlia della cessione di CR7?

Strano, stranissimo. Perché proprio tu quest'estate dicevi quanto segue su CR:

"l problema più profondo è l'hype che crea. in campo non vale tutta questa importanza che gli concediamo.
per ciò che è stato, per quello che guadagna, la soluzione più conveniente  è far finta che sia stato un top anche con noi e salutarsi senza rimorsi, ora o fra un anno poco cambia
si è capito che tecnicamente tra noi e lui è finito tutto o quasi.
e io penso per colpa sua, che non  accetta la vecchiaia  e si propone per ciò che non è. lo farà per i suoi interessi, ma il risultato per la Juve è nocivo. nocivo se utilizzato come un titolare."

[commento del 17 agosto 2021]

"farà panchina dove lavora"

[commento del 17 agosto 2021, in relazione alla possibilità che andasse via]

È quindi del tutto ipocrita il tuo recriminare, ora, sull'assenza di CR7... quando secondo te sarebbe stato "nocivo"da titolare, avrebbe fatto panchina e sarebbe stato meglio salutarlo "senza rimorsi".

Ora, so bene cosa farai: non risponderai a questo messaggio. Ma sai che c'è? Visto come ti comporti con gli altri utenti, te lo ripeterò ogni volta che ti leggo.

Tanto questo sarà il tuo 15° account, uno in più o in meno non cambia. 

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vespino ha scritto:

Dai fallo a me pero,  che ho voglia di farmi 2 risate..

a me risulta che nessunp. anzi ha sempre litigato coi top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DEDONE ha scritto:

Molto semplicemente ha una rosa scarsa.

Solo che il tifoso medio se la prende sempre con l'allenatroe di turno.

Sono tre anni che sentiamo sempre le stesse cose con tre allenatori diversi.

Speravo che se ne fossero fatta una ragione, invece imperterriti. Aspettiamo il prossimo allenatore.

Speriamo arrivi presto e che stavolta lo scelgano giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Ormai questa dei 30 gol garantiti è diventata una leggenda. 

Ma chi lo dice che avrebbe fatto 30 gol? Tra l'altro proprio con Allegri CR7 ha vissuto la peggior stagione dal 2008 ad oggi con 21 gol in 31 partite, ed era 3 anni più giovane. 

Mah... 

101 gol in 3 stagioni riesci a fare la media? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Che guarisca? 

Pirlo non ha centrato il quarto posto, si è suicidato il Napoli con il Verona, ristabiliamo la verità. 

La verità è che pirlo è arrivato ad 1 punto dal secondo posto per una deviazione di alex Sandro a 3 minuti dalla fine di Atalanta Juve. Poi potremmo parlare di dybala fantasma per tutta la stagione, una serie di furti a mano armata al var e di tanto altro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

La verità è che pirlo è arrivato ad 1 punto dal secondo posto per una deviazione di alex Sandro a 3 minuti dalla fine di Atalanta Juve. Poi potremmo parlare di dybala fantasma per tutta la stagione, una serie di furti a mano armata al var e di tanto altro.. 

7 punti letteralmente scippati contro Crotone e Benevento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gigle ha scritto:

L unico allenatore cacciato , esonerato , allontanato nonostante 5 scudetti consecutivi , ricordiamo anche questo .

Eh ma vedi che alla fine aveva ragione quel cattivone di Adani …. 

Sbagliato. L'unico cacciato malamente nonostante uno scudetto vinto è stato Sarri, ed è tutto dire. Ad Allegri hanno fatto conferenza stampa e maglia commemorativa.

Adani è un disagiato non è un cattivone. Ben diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Attenzione 

E' passato da "si vince con la miglior difesa" a "si vince con la differenza reti" 

C'è speranza? 

no perché i nostri non segnano, quindi devi comprimere il denominatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Dipende se ritieni tu questa squadra in grado di fare gli stessi gol di quando c’era Cr7

Direi che stiamo avendo molte risposte

Inoltre ha qualificato da solo il Man utd agli ottavi

Tra campionato e Premier sta già a 10 gol, quindi sta continuando a segnare quanto l’anno scorso

Bbe ti ho appena scritto che la Juve senza Ronaldo e con gli stessi attaccanti aveva fatto 86 gol un anno prima , con Ronaldo ( e allegri ) 70; in più quella è stata L annata in cui Ronaldo da quando è un attaccante ( e non quando giocava ala i primi anni allo sporting e allo utd ) ha fatto meno gol nella sua carriera…. Poi parli dello utd che ha preso forse la prima fascia più semplice di tutte ( villareal ) , la terza del campionato italiano è una squadra Svizzera …. Per non parlare di come si è qualificato , con partite fortunose vinte tutte alla fotofinish ; in campionato nonostante cr7 e varane in più , il man utd sta andando peggio dello scorso anno e ha già cambiato allenatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Sbagliato. L'unico cacciato malamente nonostante uno scudetto vinto è stato Sarri, ed è tutto dire. Ad Allegri hanno fatto conferenza stampa e maglia commemorativa.

Adani è un disagiato non è un cattivone. Ben diverso.

No no allegri è stato cacciato dopo 5 scudetti consecutivi , dopo aver preso cr7 e dopo aver fatto schifo letteralmente dal dopo Cardiff in poi , sarri era chiaramente un corpo estraneo alla squadra e alla società quindi L esonero è stato più che naturale ; per quanto riguarda allegri già 4/5 anni fa si è capito che fosse un allenatore vecchio , superato , una sorta di percorso che ha subito anche mourinho , allenatori ormai finiti che mentre gli altri studiano , si aggiornano , migliorano , cambiano anche idea su tante cose , loro imperterriti continuano con un idea di calcio preistorica . E i risultati si stanno vedendo sia per uno che per L altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, superdrake ha scritto:

Speriamo. Così finalmente il tifoso potrà sfogarsi con un allenatore diverso. Stile tifoso dell'inter dei tempi migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, superdrake ha scritto:

Improbabile che succeda. Adesso mi auguro si comincino ad apportare dei cambiamenti in rosa, da 2/3 anni c'è uno stallo preoccupante, alcuni giocatori non sono più presentabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.