Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Comunicato Juventus su indagini Procura di Torino: "La società confida di chiarire ogni aspetto ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi e delle norme"

Post in rilievo

16 ore fa, Marko94 ha scritto:

Ci arrabbiavamo perchè vincevamo di horto muso e solo gli skudettinicontronessunoh..... bei tempi

Lo dicevo l'anno di Sarri .ghgh

"Arriveranno gli anni in cui faremo schifo... e si critica ora, figurarsi " .ghgh

Provo solo,pena per chi non si é nemmeno goduto le vittorie :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

devo verificare che mia moglie non si sia iscritta con una ventina di account diversi......uum

Non l'ho capita 😂

7 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Non va bene nulla infatti, perché c è qualcosa che va bene? Cosa va bene? Illuminaci

Questo é il  calcio.

Ci sono cicli vincenti, seguiti da cicli non vincenti.

Cest la vie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Plusvalenze Juve, tutte le 42 operazioni sospette

Rovella dal Genoa alla Juve per 18 milioni + 20 di bonus 
Portanova dalla Juve al Genoa per 10 milioni + 5 di bonus (10 milioni di plusvalenza)
Petrelli dalla Juve al Genoa per 8 milioni + 5,3 di bonus (8 milioni di plusvalenza)
Lungoyi dal Lugano alla Juve per 3 milioni
Monzialo dalla Juve al Lugano per 3 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Aké dal Marsiglia alla Juve per 8 milioni
Tongya dalla Juve al Marsiglia per 8 milioni (8 milioni di plusvalenza)
De Marino dalla Pro Vercelli alla Juve per 2 milioni
Parodi dalla Juve alla Pro Vercelli per 1 milione (1 milione di plusvalenza)
Barbieri dal Novara alla Juve per 1 milione
Lamanna dalla Juve al Novara per 1 milione (1 milione di plusvalenza)
Hajdari dal Basilea alla Juve per 4 milioni
Sené dalla Juve al Basilea per 4 milioni (4 milioni di plusvalenza)
Nzouango dall'Amiens alla Juve per 2 milioni
Bandeira dalla Juve all'Amiens per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Minelli dal Parma alla Juve per 3 milioni
Lanini dalla Juve al Parma per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Brunori dal Pescara alla Juve per 3 milioni
Masciangelo dalla Juve al Pescara per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Gori dal Pisa alla Juve per 3 milioni
Loria dalla Juve al Pisa per 3 milioni (3 milioni di plusvalenza)
Marques dal Barcellona alla Juve per 8 milioni
Matheus Pereira dalla Juve al Barcellona per 8 milioni (6 milioni di plusvalenza)
Arthur dal Barcellona alla Juve per 72 milioni + 10 di bonus
Pjanic dalla Juve al Barcellona per 63 milioni (44 milioni di plusvalenza)
Felix Correia dal Manchester City alla Juve per 11 milioni
Moreno dalla Juve al Manchester City per 10 milioni (10 milioni di plusvalenza)
Danilo dal Manchester City alla Juve per 37 milioni
Cancelo dalla Juve al Manchester City per 65 milioni (30 milioni di plusvalenza)
Mulé dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni
Vrioni dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni
Francofonte dalla Juve alla Sampdoria per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)
Gerbi dalla Juve alla Sampdoria per 1 milione (0 euro di plusvalenza)
Stoppa dalla Juve alla Sampdoria per 1 milione (0 euro di plusvalenza)
Brentan dalla Juve alla Sampdoria a parametro zero (0 euro di plusvalenza)
Lipari dall'Empoli alla Juve per 1 milione
Maressa dall'Empoli alla Juve per 1 milione
Olivieri dall'Empoli alla Juve per 2 milioni
Adamoli dalla Juve all'Empoli per 1 milione (1 milione di plusvalenza)
Mancuso dalla Juve all'Empoli per 5 milioni (3 milioni di plusvalenza)
Peeters dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni
Audero dalla Juve alla Sampdoria per 20 milioni (19 milioni di plusvalenza)

Se ho fatto bene i conti il totale delle plusvalenze arriva a 158 milioni di euro non 282, inoltre nell'elenco ci sono operazioni che non implicano plusvalenze e parametri zero a che titolo sono state inserite tra quelle sotto osservazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non l'ho capita 😂

sai quando come fai fai non va mai bene no? mi ricorda la mia coinquilina (ma non credo solo la mia 😂),

magari e' lei che posta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se ci dovrà essere un nuovo presidente alla Juve potrà avere un solo nome ed un solo cognome: Alessandro Del Piero

La proprietà però rimane nell'ambito della famiglia agnelli, il presidente a meno che non porti questo cognome conta poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bertok ha scritto:

Stiamo raggiungendo vette altissime in sto forum, adesso si invoca pure la leccacul di Cefy appecorata all'uefa

Bene, allora continuiamo ad andare allo sbando con l’attuale vertice, e a fare la guerra all’ uefa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie a @Leevancleef per il reportage sul match. Mi piacerebbe sapere cosa pensi invece del linciaggio mediatico cui, come sempre, siamo sottoposti. Stavolta tocca alle plusvalenze, pratica comune a tutti, ma ultimamente da noi si è calcata parecchio la mano attirando ovviamente le luci dei riflettori. 

Dalle parti di mia moglie si dice: SE INVITI IL COOLO A FAR LE PERE… 

Buona domenica. 

Ti risp qui per non andare OT nell'altro.

Che la situazione stesse un po' sfuggendo di mano era risaputo, dato che tutti ammettevamo come Pjanic/Arthur fosse un affare per il bilancio. 

Ma fino a che non ci sono reati (e per quello che hanno in mano non sembrano essercene) si può tutto. Peraltro gli inquirenti non considerano gli ammortamenti sulle plusvalenze, che di certo non fanno bene al bilancio. 

Detto ciò... ce ne hanno riservate talmente tante che era strano come ancora mancasse quella che ha riguardato le altre, vedi il 2008 delle milanesi (ma anche prima) o gli affari di Galliani e Thohir con Preziosi, indagati qualche anno fa per lo stesso motivo (compreso il falso in bilancio). 

Più che il "metodo Paratici" quello degli ultimi anni è il "metodo Ausilio", grazie al quale i prescritti hanno potuto chiudere i bilanci al 30 giugno di ogni anno ipervalutando giovani della Primavera senza presenze in A. 11 milioni da Valietti e Adorante (oggi a Pordenone e Messina), per dire.

O, meglio ancora, potremmo citare gli 11 milioni di valutazione che il Napoli ha dato a Liguori e Palmieri (che oggi giocano nientemeno che alla Frattese e alla Nocerina) nel pagamento di Osimhen (+ altri 4mln per Manzi, oggi alla Turris). 

Per il Napoli mi sembra di aver letto oggi che "un interessamento" della Procura ci sia (con la Roma). Mentre per una certa squadra le procure bypassano facilmente a quanto pare... 

P.S.: ovviamente non credo e non voglio pensare che i ns dirigenti siano andati oltre falsificando documentazioni ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ti risp qui per non andare OT nell'altro.

Che la situazione stesse un po' sfuggendo di mano era risaputo, dato che tutti ammettevamo come Pjanic/Arthur fosse un affare per il bilancio. 

Ma fino a che non ci sono reati (e per quello che hanno in mano non sembrano essercene) si può tutto. Peraltro gli inquirenti non considerano gli ammortamenti sulle plusvalenze, che di certo non fanno bene al bilancio. 

Detto ciò... ce ne hanno riservate talmente tante che era strano come ancora mancasse quella che ha riguardato le altre, vedi il 2008 delle milanesi (ma anche prima) o gli affari di Galliani e Thohir con Preziosi, indagati qualche anno fa per lo stesso motivo (compreso il falso in bilancio). 

Più che il "metodo Paratici" quello degli ultimi anni è il "metodo Ausilio", grazie al quale i prescritti hanno potuto chiudere i bilanci al 30 giugno di ogni anno ipervalutando giovani della Primavera senza presenze in A. 11 milioni da Valietti e Adorante (oggi a Pordenone e Messina), per dire.

O, meglio ancora, potremmo citare gli 11 milioni di valutazione che il Napoli ha dato a Liguori e Palmieri (che oggi giocano nientemeno che alla Frattese e alla Nocerina) nel pagamento di Osimhen (+ altri 4mln per Manzi, oggi alla Turris). 

Per il Napoli mi sembra di aver letto oggi che "un interessamento" della Procura ci sia (con la Roma). Mentre per una certa squadra le procure bypassano facilmente a quanto pare... 

P.S.: ovviamente non credo e non voglio pensare che i ns dirigenti siano andati oltre falsificando documentazioni ecc. 

Scusate, a me ancora non è chiaro...

Sono state riportate cifre di una lista di plusvalenze.. ma sono tutte legate a scambi di giocatori?

Il gonfiare il valore del cartellino funziona se c'è di mezzo una coppia di giocatori, quindi due società coinvolte, e un accordo (illecito?) da cui entrambe ne beneficiano con delle entrate maggiori del normale...

Per questo mi chiedo se i nominativi della lista sotto indagine sono tutti legati a scambi (magari avvenuti nella stessa sessione di mercato o all'interno dello stesso anno contabile ...)

Se così non fosse.. non capisco dov'è l'inghippo..

Mi sfugge qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque... il fatto che i magistrati autorizzino intercettazioni telefoniche per mere violazioni amministrative la dice lunga...

in genere si fanno per reati gravi...e per mafia....tipo il caso biglietti allo stadium, li ci poteva stare....

ma

fare spendere agli italiani tanti soldini pubblici per queste fesserie che magari si risolvono con una multa tipo questo o il caso Suarez... sarebbe già da ufficio inchieste a loro volta.

ricordo che in passato ci furono liti furibonde tra i politici nel governo ....proprio perché costano una sacco di soldi pubblici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

comunque... il fatto che i magistrati autorizzino intercettazioni telefoniche per mere violazioni amministrative la dice lunga...

in genere si fanno per reati gravi...e per mafia....tipo il caso biglietti allo stadium, li ci poteva stare....

ma

fare spendere agli italiani tanti soldini pubblici per queste fesserie che magari si risolvono con una multa tipo questo o il caso Suarez... sarebbe già da ufficio inchieste a loro volta.

ricordo che in passato ci furono liti furibonde tra i politici nel governo ....proprio perché costano una sacco di soldi pubblici.

Se puniscono la Juve, per molti saranno i soldi pubblici meglio spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Se puniscono la Juve, per molti saranno i soldi pubblici meglio spesi.

il caso Suarez l'hanno giustificato dicendo che stavano intercettando altro ..e che poi si sono imbattuti ...per caso...nella Juve.

ora voglio vedere cosa s'inventano per giustificare queste spese.

ripeto. che io sappia le intercettazioni telefoniche sono una cosa seria e per legge vanno usati per comprovati motivi ...terroristici .mafia...omicdi...rapine...ecc...ecc...

non di certo per scoprire l'amante di tuo marito...o per vedere se non paghi le tasse

o robe amministrative varie..come queste... in cui non c'è pericolo di incolumità altrui 

poi però può essere che io mi sbagli...non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Al TG5 hanno già sentenziato: “La Juve rischia anche la permanenza in Serie A.”

E Dio solo sa quanto vorrei accadesse in maniera permanente anche a costo di ripartire dalla serie C della Nuova Guinea Equatoriale...sarebbe la mia personalissima Pasqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, devil88bg ha scritto:

ma non so che facevano altri, mi interessa relativamente. Dico solo che ormai annualmente le facciamo parecchio grosse, con numeri abbastanza importanti. E prima o poi te la fanno pagare. Una società seria dovrebbe evitare ste cose, o al limite limitarle alla necessità mentre noi le facevamo alla luce del sole.

Anche noi abbiamo ipervalutato giovani dopo una presenza in A. 

La stessa società seria il cui DS telefonava agli esaminatori di Suarez per raccomandarlo e che lasciava in giro bigliettini coi nomi dei giocatori trattati al ristorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Credo che Nino Ori abbia ben riassunto la situazione:

C7F8A9BE-EF2F-4688-9B8F-8538883A8362.thumb.jpeg.e42d48a5f2929f2d53ec2786b79786d0.jpeg

Non c’è altro da aggiungere…

Sono stato molto molto critico. Ma cavolo, a leggerla così c’è da riflettere davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il caso Suarez l'hanno giustificato dicendo che stavano intercettando altro ..e che poi si sono imbattuti ...per caso...nella Juve.

ora voglio vedere cosa s'inventano per giustificare queste spese.

ripeto. che io sappia le intercettazioni telefoniche sono una cosa seria e per legge vanno usati per comprovati motivi ...terroristici .mafia...omicdi...rapine...ecc...ecc...

non di certo per scoprire l'amante di tuo marito...o per vedere se non paghi le tasse

o robe amministrative varie..come queste... in cui non c'è pericolo di incolumità altrui 

poi però può essere che io mi sbagli...non so.

Io sono stato fermato da agenti in borghese per verificare se mi avevano fatto lo scontrino per dei Funko Pop.

I controlli la finanza li fa, i reati amministrativi sono considerati gravissimi. Negli USA vai in galera, per cose del genere, perchè considerato truffa allo stato.

Se valuti 70 milioni Pjanic, è normale che poi succedano queste cose. Inutile fare dietrologie e lamentarsi. La colpa è della dirigenza incompetente e presuntuosa.

Vedremo adesso se il metro di giudizio sarà equanime, visto che in passato altre società sportive se la sono cavata con un buffetto, per la stessa cosa. Il che è sbagliato in linea di principio, ma se il il parametro è quello, va applicato ugualmente a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Io sono stato fermato da agenti in borghese per verificare se mi avevano fatto lo scontrino per dei Funko Pop.

I controlli la finanza li fa, i reati amministrativi sono considerati gravissimi. Negli USA vai in galera, per cose del genere, perchè considerato truffa allo stato.

Se valuti 70 milioni Pjanic, è normale che poi succedano queste cose. Inutile fare dietrologie e lamentarsi. La colpa è della dirigenza incompetente e presuntuosa.

Vedremo adesso se il metro di giudizio sarà equanime, visto che in passato altre società sportive se la sono cavata con un buffetto, per la stessa cosa. Il che è sbagliato in linea di principio, ma se il il parametro è quello, va applicato ugualmente a tutti.

si tutto giusto...ma non  c'è correlazione con le leggi sulle intercettazioni di cui parlavo. tralasciando gli USA naturalmente

in termini di legge per le intercettazioni serve che il presunto resto preveda una pena minima di 5 anni di arresto.

che non mi sembra ne il caso Suarez ne quello attuale.

infatti per Suarez hanno giustificando dicendo che stavano intercettando altro...e per caso si sono imbattuti nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Credo che Nino Ori abbia ben riassunto la situazione:

C7F8A9BE-EF2F-4688-9B8F-8538883A8362.thumb.jpeg.e42d48a5f2929f2d53ec2786b79786d0.jpeg

Non c’è altro da aggiungere…

Aggiungerei la Procura di Torino che blocca e apre un'indagine sulla vendita dell'area abbandonata della Continassa luogo di spaccio e di accampamenti di zingari perchè non ritenevano corretta la cifra sborsata dalla Juve al Comune quando nessuno aveva offerto un centesimo più di noi e dopo aver bloccato x mesi l'operazione alla fine la cifra dopo 2 perizie verrà ritenuta congrua, le comiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E Dio solo sa quanto vorrei accadesse in maniera permanente anche a costo di ripartire dalla serie C della Nuova Guinea Equatoriale...sarebbe la mia personalissima Pasqua...

Ma tanto non succederà. "Emigrare" in un altro campionato è un'opzione che, al momento attuale, la proprietà non vuol neppure considerare per questioni economiche. Il giorno in cui i diritti televisivi della serie A saranno pari a quelli della Scottish Premier League o della Jupiler League, allora magari considereranno la possibilità. E comunque non è per niente detto che le squadre di una lega accettino una squadra straniera che può risultare un concorrente competitivo per la qualificazione in CL.

Stando nel topic, speriamo che i solerti giudici della federazione interista gioco calcio si accontentino di darci un'inibizione ai dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sergio ha scritto:

Ma tanto non succederà. "Emigrare" in un altro campionato è un'opzione che, al momento attuale, la proprietà non vuol neppure considerare per questioni economiche. Il giorno in cui i diritti televisivi della serie A saranno pari a quelli della Scottish Premier League o della Jupiler League, allora magari considereranno la possibilità. E comunque non è per niente detto che le squadre di una lega accettino una squadra straniera che può risultare un concorrente competitivo per la qualificazione in CL.

Stando nel topic, speriamo che i solerti giudici della federazione interista gioco calcio si accontentino di darci un'inibizione ai dirigenti.

Lo so che non succederà mai...ma era giusto per far capire quanta voglia io abbia di restare in questo calcio demmerda!

Guardate che lo specchietto che ha presentato Nino Ori è da mani nei capelli...solo in un paese che da sempre perseguita la Juventus si può trovare normale un simile accanimento quando alle altre società viene sempre consentito liberamente tutto...con Procure guidate da ultras che intavolano indagini senza senso col solo scopo di finire in prima pagina col nome Juventus...

E a me solo questo basterebbe per liberarmi per sempre dalla zavorra calcio italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

pjanic lo puoi pure valutare 800m, non è quello il punto ne il problema ne il motivo di questa cosa.

1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Al TG5 hanno già sentenziato: “La Juve rischia anche la permanenza in Serie A.”

beccato per loro non sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.