Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Salernitana: "I ragazzi stasera hanno fatto una prestazione buona. Mancanza Marotta? Presidente riferimento nr uno, Arrivabene presente, Cherubini equilibrato e bravo"

Post in rilievo

16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Stasera lo si può criticare per aver fatto entrare Soulè al 94' sugli sviluppi di un rigore che non appena è stato calciato (e sbagliato) l'arbitro ha fischiato la fine... ma sul risultato francamente, vedendo cosa combina 'sta squadra (anche per colpa sua ovviamente) una partita si e una no, mi sembra esagerato. 

Se non si è ancora capito noi ormai possiamo vincere o perdere/pareggiare contro chiunque, anche contro squadre simili con un piede e mezzo in cadetteria. 

C'è poco da fare gli schizzinosi quindi. E lo dice uno che non va matto - giusto per usare un eufemismo - per Allegri sefz 

ma perchè bisogna criticare allegri per aver fatto entrare un GIOVANISSIMO per concedergli un regalo?

Io credo che manchi solo di colpevolizzare Allegri per il covid e la pioggia.

Davvero non capisco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusati con Soulé in diretta TV va…

Ma basta, del Piero poteva giocare 3 minuti con capello e ora Soulé non può entrare alla fine della partita.

Come se fosse il primo della storia ad entrare prima del fischio finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma perchè bisogna criticare allegri per aver fatto entrare un GIOVANISSIMO per concedergli un regalo?

Davvero non capisco.

Max versione Babbo Natale, che tenerone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, luc89 ha scritto:

L’anno scorso abbiamo perso punti con benevento e Crotone, quindi consiglierei di fare meno i simpaticoni 

Benevento e Crotone davano 3 gol a questa Salernitana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io continuo a vedere una inferiorità atletica preoccupante.

Anche io... dalla prima partita vedo una squadra che scoppia dopo 20-30 minuti ed i giocatori sembrano non avere forza nel tiro e nei contrasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Chissà che cosa ha pensato sul palo a portiere battuto del loro nove...

Cosa doveva pensare, dopo un rimpallo la Salernitana ha fatto l'unico tiro in porta che ha preso il palo, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una conferenza piena di spunti interessanti parlate solo di Soulè dimenticando che pure un Totti esordi all'89 a partita finita 😄 o un Rooney che debuttò si ma solo in amichevole con l'Everton 😄 gente che critica a prescindere e sembra non abbia mai seguito il calcio 😅 quest'anno e anche l'anno scorso le piccole ci hanno nessi in difficoltà e spesso solo Ronaldo sistemò le cose , stasera vincere è stato utile. Allegri Ha protetto e protegge l'ambiente,  mai una polemica mai un "così lavorare è difficile", e ne avrebbe tutto il diritto visto che è sempre lui a metterci la faccia e non è il suo ruolo. Siamo ancora in corsa per il 4 posto, in Champions e c'è anche la coppa italia da giocare. Chiellini ha detto bisogna stare tutti uniti ma qui dentro date solo altra zavorra ogni giorno, a che pro è un mistero. A me date l'impressione che speravate in una sconfitta e sotto sotto mi sa che non aspettate altro... Pur di dar contro ad Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Swan ha scritto:

Benevento e Crotone davano 3 gol a questa Salernitana

Certo, intanto il Napoli e l’Atalanta ci hanno vinto solo 1-0, però se tu dici che Benevento e Crotone avrebbero vinto sicuramente 3-0 ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

Di una conferenza piena di spunti interessanti parlate solo di Soulè dimenticando che pure un Totti esordi all'89 a partita finita 😄 o un Rooney che debuttò si ma solo in amichevole con l'Everton 😄 gente che critica a prescindere e sembra non abbia mai seguito il calcio 😅 quest'anno e anche l'anno scorso le piccole ci hanno nessi in difficoltà e spesso solo Ronaldo sistemò le cose , stasera vincere è stato utile. Allegri Ha protetto e protegge l'ambiente,  mai una polemica mai un "così lavorare è difficile", e ne avrebbe tutto il diritto visto che è sempre lui a metterci la faccia e non è il suo ruolo. Siamo ancora in corsa per il 4 posto, in Champions e c'è anche la coppa italia da giocare. Chiellini ha detto bisogna stare tutti uniti ma qui dentro date solo altra zavorra ogni giorno, a che pro è un mistero. A me date l'impressione che speravate in una sconfitta e sotto sotto mi sa che non aspettate altro... Pur di dar contro ad Allegri. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Davvero non capisco.

Se questo per te è un regalo, non mi regalare mai niente sefz 

A parte li scherzi... ma che gli costava farlo entrare 5 minuti prima? Giusto per corricchiare un po' in campo e toccare i suoi primi palloni in Serie A .boh 

No così, che neanche il tempo di arrivare alla lunetta dell'area di rigore, Dybala lo calcia alto e l'arbitro fischia la fine... 

In pratica è andata così...

1637655518657.gif

Se lo poteva risparmiare a questo punto e aspettare la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se questo per te è un regalo, non mi regalare mai niente sefz 

A parte li scherzi... ma che gli costava farlo entrare 5 minuti prima? Giusto per corricchiare un po' in campo e toccare i suoi primi palloni in Serie A .boh 

No così, che neanche il tempo di arrivare alla lunetta dell'area di rigore, Dybala lo calcia alto e l'arbitro fischia la fine... 

In pratica è andata così...

1637655518657.gif

Se lo poteva risparmiare a questo punto e aspettare la prossima volta.

soulè si era già preparato ma la palla non usciva

perchè doveva rispedirlo indietro se in fondo oggi al ragazzo l'esordio era stato promesso salvo tragedie?

Nessuno si è fatto male e Soulè è contento.

Davvero, lo dico con tutta la sincerità e la comprensione che possiedo ma questa polemica non la capisco.

Scusa eh.

Comunque volevo regalarti un Rolex ma se non lo vuoi ok.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma si rende conto che siamo alle porte del 2022 e i 97 vanno per i 25 anni??? Li descrive come se fossero esordienti :doh:

Allegri è fermo a 5 anni fa. 
In tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

avevamo due 2000, due '99, un '98, un '97, quindi direi che la squadra era abbastanza giovincella

Ragazzi di 21/22/23/24 anni sono giovincelli. Soulé è un feto in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque...giusto per la cronaca...anche un'altra squadra in maglia bianconera...l'Ascoli...stasera ha vinto in trasferta sul campo di una squadra in maglia granata...la Reggina...

images?q=tbn:ANd9GcQS92eFwzl0h2JsZ8Hc56N

:d

La Reggina non è granata ma amaranto…anche se c’è il gemellaggio, e non sapevo ci fosse pure rispetto reciproco con l’assist, c’è da dire che avete avuto un ciulo che nemmeno il migliore Allegri dei bei tempi, chiudo Ot e non ti vantare troppo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

La Reggina non è granata ma amaranto…anche se c’è il gemellaggio, e non sapevo ci fosse pure rispetto reciproco con l’assist, c’è da dire che avete avuto un ciulo che nemmeno il migliore Allegri dei bei tempi, chiudo Ot e non ti vantare troppo .ghgh

Io t'avevo avvisato ma tu non m'hai voluto ascolta'... :d

E mo' tocca a Gigione... .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh la Salernitana un gol o due poteva pure farli... e se li avesse fatti... la palla è rotonda, la prossima volta quel palo lì entra... e con la fragilità mentale di questa squadra se prendiamo gol va tutto a fondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

soulè si era già preparato ma la palla non usciva

perchè doveva rispedirlo indietro se in fondo oggi al ragazzo l'esordio era stato promesso salvo tragedie?

Nessuno si è fatto male e Soulè è contento.

Davvero, lo dico con tutta la sincerità e la comprensione che possiedo ma questa polemica non la capisco.

Scusa eh.

Comunque volevo regalarti un Rolex ma se non lo vuoi ok.sefz

Ma non stava scritto da nessuna parte che doveva esordire per forza oggi. Solo se le circostanze lo consentivano... ed a quel punto con la palla che non usciva nonostante lui fosse pronto da un minuto, avendo capito tutti che dopo il rigore sarebbe finita perchè si era già oltre il recupero concesso, gli facevi capire che non era più il caso e che "sarà per la prossima volta" tanto non mancheranno occasioni.

Tu dici che il ragazzo sarà stato contento lo stesso? Può darsi. Nè più e nè meno però di quanto (non) ha giocato.

Ecco lo sapevo, dovevo evitare quella frase -.- 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma non stava scritto da nessuna parte che doveva esordire per forza oggi. Solo se le circostanze lo consentivano... ed a quel punto con la palla che non usciva nonostante lui fosse pronto da un minuto, avendo capito tutti che dopo il rigore sarebbe finita perchè si era già oltre il recupero concesso, gli facevi capire che a quel punto non era più il caso e che "sarà per la prossima volta" tanto non mancheranno occasioni.

Tu dici che il ragazzo sarà stato contento lo stesso? Può darsi. Nè più e nè meno però di quanto (non) ha giocato.

Ecco lo sapevo, dovevo evitare quella frase -.- 

sefz 

sì penso che lui sia stato felice proprio per il gesto, anche solo per l'avergli detto "ehi preparati ad entrare".

E' solo un gesto simbolico però è comunque un traguardo.

Ehhh ormai il rolex è andato...☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

avevamo due 2000, due '99, un '98, un '97, quindi direi che la squadra era abbastanza giovincella. Quando in questi momenti la squadra è giovincella può anche subire delle pressioni, invece sono stati molto bravi.

Bravo Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.