Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

La Juve sull'inchiesta della Procura di Torino: "Aumento di capitale e continuità aziendale a rischio". Si indaga anche sulla cessione di CR7 al Manchester United

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mischi cose che non c'entrano un * tra loro e pure la vita privata.

Forse la seconda parte è un'esperienza di vita vissuta...

mi ricordi emilio fede con berlusconi 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No ma non c è una previsione a non poter assolvere.

È semplicemente che essendo intercorsi altri eventi successivi alla sottoscrizione chi pensa che questa inchiesta intaccherà la solvibilità della azienda può defilarsi. Insomma si dà la possibilità a chi vuole di tornare indietro se vuole, ma non si dice che la mancata solvibilità avverrà effettivamente o che c'è ne siano rischi concreti.

Ovviamente questo è solo quello che ho capito io, magari mi sbaglio.

È ciò che ho capito anche io, rischio non significa certezza. Detto questo la parte non coperta da Exor viene garantita da banche importanti che agiranno di conseguenza anche in base all'andamento borsistico. Mi sembra chiaro che solo senza l'aumento di capitale ipotizzato potrebbe esserci la discontinuità aziendale, mentre in caso contrario ed ottimistico, ciò non dovrebbe accadere. Bisogna solo aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni impanicarsi sul concetto "continuità aziendale".

Però (ipotesi banale senza competenza nel settore) nel documento si parla di continuità aziendale nell' arco di piano: secondo me l'espressione sta semplicemente ad indicare che un'erogazione differente da quella programmata (ossia i 400 milioni) comporterebbe una modifica del piano aziendale elaborato e quindi minerebbe la continuità aziendale legata al piano precedentemente elaborato.

Cioè non dovrebbe significare "è a rischio la continuità aziendale: senza quel capitale siamo falliti, addio" ma più banalmente "senza quel capitale sarebbe a rischio la continuità aziendale secondo quanto prima stabilito".

Altrimenti non capirei il senso di "NELL'ARCO DI PIANO".

Solo un'interpretazione mia. No insulti. Non ho nessuna competenza nel settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

È solo il presidente della striscia di vittorie più lunga della nostra storia...in effetti un vero * alla Lino Banfi direi.

Si ma non è intoccabile! Cioè da me e te si... ma non da chi sta sopra di lui. Chi sta sopra di lui lo tocca eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hoolk ha scritto:

certo che vi fate terrorizzare ad ogni soffio di vento sefz

Non so gli altri, ma io più che terrorizzato sono infastidito. Ogni tot c'è qualche inchiesta che viene fuori e ci vede coinvolti, e sia che siamo colpevoli o no ci tocca sempre sopportare tutto questo. Dopo un po uno si stanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti assicuro che ho una vita normalissima e diversi amici.

Non sono il titolare di niente.

non metto in dubbio...anzi scusa se mi sono permesso.

anzi ti faccio i complimenti per come riesci a gestire le tue relazioni personali ...conversare tra amici e parenti.....e contemporaneamente leggere e scrivere tutto il giorno sul forum.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però anche questo mi pare assurdo...io non credo che le altre società comunichino coi piccioni viaggiatori o si incontrino sempre di persona...semplicemente loro non vengono mai intercettati e quindi le porcherie dette non diventano mai di pubblico dominio...

Se poi SOLO una società dovrebbe evitare di parlare al telefono perchè perennemente a rischio intercettazione mentre le altre possono fare il * che vogliono...va bene...facciamoci pure più furbi...però a me non pare una cosa normale nè tantomeno accettabile...

c'è una società a milano che è stato un anno senza pagare stipendi e altre porcherie

chissà cosa si sono detti lor..ma non interessa a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoJay Horseman ha scritto:

Se le procure fossero così scrupolose con tutti non esisterebbe né mafia né qualsiasi altra organizzazione criminale nel nostro Paese.

dovrebbero indagarsi da sole quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

non metto in dubbio...anzi scusa se mi sono permesso.

anzi ti faccio i complimenti per come riesci a gestire le tue relazioni personali ...conversare tra amici e parenti.....e contemporaneamente leggere e scrivere tutto il giorno sul forum.

sefz

perchè? tu non sei qui molto, molto spesso?

assurdi certi attacchi personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ho chiuso paparesta nello spogliatoio ed ho buttato la chiave"

non prestate il fianco a sti pezzi di fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vedrete che AA e Nedved saranno costretti a dimettersi per una questione di immagine.

E vedrai che una volta dimessosi Agnelli, tutto incredibilmente tornerà tranquillo e questa inchiesta perderà pian piano di consistenza.

Mi sembra palese ci siano poteri forti contro il Pres dietro tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Garrison con tutta la fiducia che si può avere su questa dirigenza, è chiaro che qualcosa si sia rotto. Vicenda Superlega, vicenda Suarez, situazione economica che al netto del covid( lo specifico, al netto del covid) è comunque più grave del previst, ora questo... Non si può negare tutto questo.
Per me AA non sarà più il presidente  a breve.

La vicenda superlega in realtà è un progetto serio ed intelligente.

Il caso Suarez è una cosa ridicola.

La situazione economica della Juve è migliore di quella delle milanesi e della Roma ma non ne parla nessuno, neanche qui.

Io non so cosa succederà, rimarrò juventino comunque.

Resto stupito come, alle prime difficoltà, il tifoso juventino medio di imbelvisce  contro tutti e chiede solo licenziamenti (di uno dei proprietari tra l'altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

molti di voi, penso, che ci resteranno malissimo quando non accadrà

Guarda, a me non cambia nulla, anzi. (stimo AA)

Dico che probabilmente accadrà questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi sto preoccupando... 

ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, è una comunicazione da fare agli azionisti

un atto formale dovuto

può assolutamente succedere che i 400 milioni vengano erogati lo stesso perchè nessuno degli azionisti si defila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Partiti con accuse di fatturazione falsa, passati per 125 plusvalenze gonfiate, finiti con una carta che non si trova su cr7. 

E' tutto bellissimo haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non so gli altri, ma io più che terrorizzato sono infastidito. Ogni tot c'è qualche inchiesta che viene fuori e ci vede coinvolti, e sia che siamo colpevoli o no ci tocca sempre sopportare tutto questo. Dopo un po uno si stanca

Ma usiamo pure i termini corretti...non siamo infastiditi...se semo proprio rotti li coioni...specie vedendo come da una parte venga sempre indagata la Juve e dall'altra vengano sistematicamente ignorate tutte le porcherie fatte alle luce del sole da altre società...e verso le quali mai nessuna Procura alza un dito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E vedrai che una volta dimessosi Agnelli, tutto incredibilmente tornerà tranquillo e questa inchiesta perderà pian piano di consistenza.

Mi sembra palese ci siano poteri forti contro il Pres dietro tutto ciò.

Ci siamo capiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.