Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Genoa: "Con loro è sempre una partita difficile. Domani giocano Pellegrini e Kulusevski"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

 

Come sta la squadra?

"Bisogna cercare di tornare alla vittoria contro un Genoa che viene da due sconfitte e un pari con Shevchenko che è un tecnico bravo nonostante la giovane età ha fatto una bella esperienza con la nazionale Ucraina raggiungendo ottimi risultati. Per noi è una partita importante, da vincere"

 

Conferma per Pellegrini e Kulusevski?

Pellegrini e Kulusevski dovrebbero giocare. Quella di Salerno è stata una bella partita con tanti giovani in campo. Insieme a loro ci sono tanti giocatori di esperienza. Qualcuno ha bisogno di riposare perché ha giocato tante partite e far riposare qualcuno è molto importante".

Locatelli può riposare?

"Per adesso sta ancora in piedi quindi domani gioca poi vediamo quando farlo riposare Manuel sta discretamente bene"

Che indicazioni sono arrivate da Salerno? Quando torna De Sciglio?

"Non li abbiamo fatti finora ma c'è sempre una prima volta. A Salerno abbiamo fatto una buona partita. Queste deve essere la base da qui al prossimo giugno. Ora pensiamo al Genoa che in casa abbiamo steccato tre partite. Dobbiamo fare una partita in serenità. De Sciglio e McKennie dovrebbero tornare con la squadra la prossima settimana".

Come sta Ramsey?

"È ancora ai bordi del campo e non sta bene"

Rabiot può giocare nei due di centrocampo? Come sta Morata?

"Rabiot nella Francia gioca nei due di centrocampo e in questo momento fa meglio questo ruolo rispetto alla mezzala. Morata sta bene così come Kean e non ho ancora deciso chi giocherà, ma sono contento di tutti e due"

Come sta Bernardeschi?

"Bernardeschi sta ha bene. Contro la Salernitana ha fatto bene un po' meno negli ultimi due allenamenti".

Domani può giocare Arthur?

"Non ho ancora deciso chi saranno gli altri a centrocampo con Locatelli. Sono contento di Arthur perché è un ottimo professionista. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene".

Ci dice la sua sui tanti infortuni in Serie A di questo periodo?
"L'ho già detto varie volte, in questi due anni, con la pandemia, è cambiato tanto. Il campionato è stato fermo con tante partite ravvicinate. I giocatori erano abituati a riposare e invece hanno giocato tante partite, ed poi ripartito subito il campionato. Anche per le nazionali sono stati due anni anomali. Poi ci sono organi di competenza per valutare soluzioni, nell'interesse dello spettacolo e per i giocatori. Sicuramente troveranno soluzioni, così da avere spettacolo massimale".

Ha stimolato la squadra sul fatto che si parla più della Juve fuori campo rispetto a quella in campo?
“Per quanto riguarda la serenità dell’ambiente è totale. Quello che dobbiamo fare è vincere un filotto di partite, per il resto non ho niente da commentare, la società ha fatto comunicati e ha professionisti che si occupano della vicenda. Intanto noi torniamo a vincere la partita di domani in casa e poi si vede il da farsi”.

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri 

Tuttojuve

‐-------------------------------------‐------

A parte delle domande veramente banali (come stanno giocatori specifici), in grassetto penso che e la cosa piu interessante della conferenza stampa. Penso che intendeva il modulo di giocare: 4-2-3-1 .ok (o almeno Rabiot nei due del centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a ripetere che fa giocare due Under 23, cosa vuole gli applausi? 
De Sciglio nella conferenza di martedì rientrerà sabato a Venezia, poi in quella di venerdì sapremo che rientrerà a Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini se lo stramerita, non perché sia un fenomeno o perché abbia chissà quali margini di miglioramento, ma perché è uno che sul campo butta il sangue. Al contrario di quel morto di sonno di alex sandro che da anni trotterella sicuro del posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/12/2021 Alle 13:52, Tricarico10 ha scritto:

Rabiot nella Francia gioca nei due di centrocampo e in questo momento fa meglio questo ruolo rispetto alla mezzala

Ci sono stati momenti in cui eccelleva da mezz'ala ? Devo essermelo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/12/2021 Alle 13:55, BVignola ha scritto:

Forse per giocare meno servirebbe la serie A a 16 squadre, otto gare in meno e un centinaio di brocchi che non calcano la massima serie

Lo dico da millenni, serie A a 16 con playoff e playout.

 

Le prime due direttamente alla semifinale playoff, le altre due terza contro sesta e quarta contro quinta in gara unica in campo neutro. Semifinali con andata e ritorno, finale in gara unica in campo neutro.

 

Playout con le ultime due direttamente in B, le altre due terzultima contro sestultima e quartultima contro quintultima in gara unica in campo neutro. Così vediamo se qualcuno là sotto smette di giocare alla fine del girone di andata .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/12/2021 Alle 13:52, Tricarico10 ha scritto:

Rabiot nella Francia gioca nei due di centrocampo e in questo momento fa meglio questo ruolo rispetto alla mezzala

incredibile, ci ha messo quasi un girone per capirlo. Altro che centrocampista offensivo da 10-15 gol a stagione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.