Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Genoa: "Ora siamo quinti e davanti vanno molto bene, ma magari a fine stagione cambierà qualcosa. Morata? Non è successo nulla, ha fatto bella partita..."

Post in rilievo

Finire dicembre a meno 9 dalla vetta, quindi 3.partite....non sarebbe da buttare... Con un paio di scontri direttial. Ritorno vinti sei quasi li a mettere ansia.....ma l. Inter la vedo inarrivabile per solidità... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che Max continui in questa maniera.

Inutile sperimentare adesso ma che si vada avanti con questo 11. Che si dia un po' di solidità al centrocampo.

Se qualcuno chiama la mamma perché vuole giocare che si proponga nel mercato di gennaio. Magari al Newcastle di turno serve qualcuno.

rabiot.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Finire dicembre a meno 9 dalla vetta, quindi 3.partite....non sarebbe da buttare... Con un paio di scontri direttial. Ritorno vinti sei quasi li a mettere ansia.....ma l. Inter la vedo inarrivabile per solidità... 

Penso che a Natale il massimo che si possa aspirare è un -10 dall'inter che dubito perda punti tra cagliari salernitana e Torino... probabilmente potremmo accorciare di qualche punto sulle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, localpero said:

se non era il Genoa, facevano un contropiede e pareggiavano.

visto che noi non segnamo nemmeno con la matita.

allegri fa bene a difendere il gol, perché tanto non segnamo mai.

però grande Dybala, eh..
un trascinatore. rinnovare mi raccomando. pure morata un cecchino.

tutta colpa di allegri che invece di 8 occasioni non ne crea 18, mandando tutti avanti.

Si ma ieri c'era il Genoa di fronte. Quindi se vedi che non è pericoloso sul 2 a 0 puoi anche dare segnali di forza che aiutano la squadra a prendere coraggio e non ad avere paura della propria ombra.

Poi Morata con Pirlo ha fatto 20 gol stagionali. Non è un cecchino ma nemmeno uno scarpone.

Kulusewsy 7 gol e 7 assist, quest'anno per ora credo 1. Chiesa segna meno. Tutti in generale. Sarà che l'atteggiamento spesso non è quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, signos77 said:

Penso che a Natale il massimo che si possa aspirare è un -10 dall'inter che dubito perda punti tra cagliari salernitana e Torino... probabilmente potremmo accorciare di qualche punto sulle altre

Altroche scudetto, qui bisogna sperare in un crollo del Napoli a dicembre/gennaio visto le assenze per infortuni piu la coppa d'Africa (piu batterli il 5 gennaio).

Le 3 lombarde sono piu forti di noi, nel caso del Inter anche molto piu forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Altroche scudetto, qui bisogna sperare in un crollo del Napoli a dicembre/gennaio visto le assenze per infortuni piu la coppa d'Africa (piu batterli il 5 gennaio).

Le 3 lombarde sono piu forti di noi, nel caso del Inter anche molto piu forti.

Ma dove? L'Atalanta e il Milan non sono più forti di noi , l'Inter probabilmente è la candidata numero uno per lo scudo, il problema grosso della Juve è l'attacco purtroppo... io comunque non ho parlato di scudetto ma di distacco dalla prima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Non ho capito contro chi avremmo preso scappellotti. Con il napoli eravamo in piena emergenza, e ci siamo fatti gol da soli. Col le milanesi abbiamo pareggiato. Con l'atalanta non meritavamo per nulla la sconfitta. Con le romane e la fiorentina abbiamo vinto. 

Hai ragione. Siamo a 65 punti dalla prima perché abbiamo preso carezze.

Se poi voi credete di essere alla pari con altre squadre italiane fare pure.

Per me abbiamo preso calci da parecchi.

E con sta storia delle assenze contro il Napoli mi avete scartavetrato le orecchie. Abbiamo perso, quello che conta è solo vincere, non cercare scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che mi è piaciuta.
La formazione ormai è stata trovata, ci ha messo un pò ma ancora una volta Max sta ingranando, il 4-2-3-1 credo sia la formazione più adatta e ci permette di attaccare meglio e stare più alti.
Curioso che Arthur non sia ancora entrato stabilmente nelle rotazioni, che lo stiano tenendo giù per la questione plusvalenze? (perchè in caso potrebbero togliere punti per ogni partita in cui era in campo) è una cosa che in effetti da da pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Come lo e anche dybala sul passagio di morata

Quello è un ulteriore errore di Morata, perché in 3 contro uno ha sbagliato a  servire Bentancur, e la palla è andata lunga su Dybala che, decentrato, ha dovuto allungare il passo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amunt ha scritto:

Che il livello della rosa non sia eccellente ormai è chiaro a tutti. Peccato che l'anno scorso si sia massacrato Pirlo mentre quest'anno a -7 dal quarto posto a dicembre ci sia una comprensione nei confronti del tecnico da libro cuore.

D'altra parte capire a dicembre che lo schema base deve essere il 4231 è una colpa di Allegri, che come sempre ci mette un po a carburare.

Infine, la sensazione del freno a mano tirato ce la si ha sempre. Ha 5 cambi e li fa quasi sempre tardi, i giovani li mette per massimo 5 minuti anche a risultato acquisito. Sul 2 a 0 mette sempre Rabiot per un esterno. Insomma, i messaggi che Max manda alla squadra sono sempre "non esageriamo eh, che se rischiamo ci si fa male". E non è un bene per l'autostima della squadra.

Concordo su tutto, Max finalmente comincia a capirci qualcosa su come fare rendere questa rosa, è un buon tecnico, gli si vuole anche bene, quello che urta è il fanatismo della setta allegriana che scatta con riflessi pavloviani al minimo accenno di critica, quando l'anno scorso invece Pirlo veniva crocifisso al primo passo falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quello è un ulteriore errore di Morata, perché in 3 contro uno ha sbagliato a  servire Bentancur, e la palla è andata lunga su Dybala che, decentrato, ha dovuto allungare il passo. 

Io francamente non l'ho visto come un errore al 100%, cioè lo è a livello concettuale questo è vero, nel calcio il passaggio più giusto è sempre quello all'uomo meglio piazzato ma se tu vedi in mezzo all'area Bentancur che al 90% o la spara in bocca al portiere o la tira in orbita e poco più in la vedi Dybala istintivamente non cerchi di darla a Dybala anche se più defilato? io avrei cercato di servire Paulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Io francamente non l'ho visto come un errore al 100%, cioè lo è a livello concettuale questo è vero, nel calcio il passaggio più giusto è sempre quello all'uomo meglio piazzato ma se tu vedi in mezzo all'area Bentancur che al 90% o la spara in bocca al portiere o la tira in orbita e poco più in la vedi Dybala istintivamente non cerchi di darla a Dybala anche se più defilato? io avrei cercato di servire Paulo.

Che Bentancur avrebbe potuto sbagliare è un altro discorso. Morata prova a servirlo, ma sbaglia un passaggio elementare... Quindi per me la colpa è sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Non parlo dei singoli, ma del tipo di schieramento 

Come ho scritto anche sopra il 4231 con bernardeschi e kulusevski non è lo stesso 4231 con chiesa e cuadrado visto che hanno caratteristiche completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, signos77 said:

Ma dove? L'Atalanta e il Milan non sono più forti di noi , l'Inter probabilmente è la candidata numero uno per lo scudo, il problema grosso della Juve è l'attacco purtroppo... io comunque non ho parlato di scudetto ma di distacco dalla prima... 

vabe' continuate a non vedere lo schifo fatto in questa prima parte di campionato. Ad oggi il Milan ha una squadra giovane, forse inesperta, ma che corre e da tutto in campo. L'Atalanta sono una realta' ben collaudata, mentre il napoli sono i piu' umorali e probabilmente potrebbero crollare se incominciano ad inciampare qualche altra partita. 
Ricorda fino a due giornate fa era impossibile fare 3 passaggi di fila e vedere 2 tiri in porta a partita. Problemi che chiaramente non si possono risolvere in 2 giornate. 

Quindi no non confidare che siamo piu' forti di loro. Probabilmente al loro livello, ma di sicuro allo stato attuale non piu' forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, storia di una grande amore said:

Da qui a fine anno noi dobbiamo fare circa 20 vittorie per sperare nella Champions. Ma in quale universo?

Recuperare 7 punti ,dobbiamo fare 20 vittorie ?? ma vhi te le dice queste cose ??

AH,, gia dimenticavo,,,,le altre le vincono tutte........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, th3 fool said:

Come ho scritto anche sopra il 4231 con bernardeschi e kulusevski non è lo stesso 4231 con chiesa e cuadrado visto che hanno caratteristiche completamente diverse.

Purtroppo Chiesa tende ad isolarsi molto sulla fascia e ad attendere. Dovrebbe cercare di rendersi piu' utile alla manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, storia di una grande amore said:

Le prime quattro hanno tutte una media da scudetto. Se le vuoi acchiappare quella media devi tenere

AL Napoli abbimo recuperato 4 punti nelle ultime 2 gare..... altro che media scudetto.....

Se dovete criticare a prescindere..almeno scrivete cose esatte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che Bentancur avrebbe potuto sbagliare è un altro discorso. Morata prova a servirlo, ma sbaglia un passaggio elementare... Quindi per me la colpa è sua. 

Il mio dubbio sta proprio su questo: ho l'impressione che abbia dosato più forte per fare arrivare la palla a Paulo e che non intendesse darla a Bentancur sin dall'inizio, forse mi sbaglio ma in diretta ho avuto questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Hai ragione. Siamo a 65 punti dalla prima perché abbiamo preso carezze.

Se poi voi credete di essere alla pari con altre squadre italiane fare pure.

Per me abbiamo preso calci da parecchi.

E con sta storia delle assenze contro il Napoli mi avete scartavetrato le orecchie. Abbiamo perso, quello che conta è solo vincere, non cercare scuse.

Siamo in quella posizione perché abbiamo perso punti con udinese, empoli, sassuolo e verona. Tu hai scritto che facciamo i bulli con le squadre deboli, ma che torneremo a prendere schiaffi dalle squadre forti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Soprattutto Berna .ghgh per non parlare di Dybala dietro la punta, al massimo l'avrebbero schierato a dx in un 4-3-3.

Adesso parlano tutti..

È da settembre che molti sul forum, me compreso, chiediamo o il 4-3-3 puro con solo Dybala come elemento atipico o un 4-2-3-1. 

Perché abbiamo insistito tutte ste partite con quel 4-4-2 che puntualmente diventava un 5-4-1 in difesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Siamo in quella posizione perché abbiamo perso punti con udinese, empoli, sassuolo e verona. Tu hai scritto che facciamo i bulli con le squadre deboli, ma che torneremo a prendere schiaffi dalle squadre forti... 

Si vede che pure quelle erano forti per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Si è sbattuto certo, ma un attaccante dovrebbe fare gol ogni tanto...

ne poteva fare almeno tre... purtroppo c'è(ra) anche un portiere che ha fatto il recordo di parate.

16 ore fa, Amadir ha scritto:

Per quale oscuro motivo dovrebbe credersi Iniesta?

perchè ogni scusa è buon per dargli addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, th3 fool ha scritto:

infatti credo che in molti non abbiano ancora accettato il fatto che allegri scelga gli schieramenti in base al materiale umano a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.