Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

FT UWCL | Chelsea - Juventus Women 0-0

Post in rilievo

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Vate, la Sua Wishing List sta diventando un po' impegnativa per Braghin

La cantore è in prestito, la Bugeja quanto costa? Un centone? Bene...Al wolfs gli si dice: a belli, siete decaduti, avete le pezze ar.....  Ecco tre testoni per la Svava e il Villaggio..che fate accendiamo?.

Con quattro, ma si abbondiamo, cinque testoni, uno è di mancia e  si sale di livello...

Mi si sta dicendo che il Braghin non ha cinque testoni da sganciare? Li ha, li ha....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Ecco famo il secondo set, almeno un game per ospitalità dovrebbero lasciarcelo altrimenti è una cafonata....

In JW we trust. 

E nel portafortuna Pfattner  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

E nel portafortuna Pfattner

La Paffen risponderà a tutti già quest'anno portando la primavera al trionfo tricolore ( si inizia in piccolo, siamo modesti noi Paffentruppen...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SJ66 ha scritto:

Una fascia sinistra fisica dietro e tecnica avanti ( oggi abbiamo deficit fisico dietro e mollezza snervante davanti - l'anno scorso la Hurtig mi aveva illuso ). Cresceremo man mano che aumenteremo la.prestanza fisica unita a tecnica e corsa.

Vediamo  un  pò   se  magari   la  nuova  canadese  appena  acquistata   ( intendo  dire   Julia  Grosso ,  non  la  tendina ! hihi...ih..ih.. )  potrebbe   supplire   a   tale  deficienza  in  quel settore  ( dopotutto  è  mancina  ,   e  la  sua  attuale  allenatrice  la  considera  comunque  un' ala  come  ruolo  primario   ... anche  se  poi  vedo  che  , tra  squadra  di  club  e  nazionale ,   la  fanno  giocare  praticamente  un  pò  dappertutto  ) .
Anche  a  me  purtroppo  Lina  Hurtig    sta  deludendo  parecchio  le  mie  aspettative  iniziali  ( che  erano  notevoli  )  ,  soprattutto  perchè  nella  JW  raramente  pare  dimostrare   quella  voglia ,  la  grinta  e  la  combattività  che  invece  spesso  ci  mette  quando  gioca  con  la  sua  nazionale  ... a  questo  punto  credo  si  tratti  più  che  altro  di  un  fattore  più  mentale  che  strettamente  tecnico  (   non  so  ... magari  non  si  trova  bene   nell'ambiente  ,  oppure  non  crede  nelle  reali  potenzialità  della squadra    ..boh  ??   .boh ) .
Ad  essere  del  tutto  onesti  bisogna  pur  dire  ( a  sua  piccola ,  piccolissima  "discolpa" )  che  parecchie  volte  Lina   si  rende  utile  sul  piano  tattico  perchè  comunque  è  una  che  rientra  spesso  a  coprire  in  difesa  (  ieri  , ad  esempio ,  ha  giocato  praticamente  quasi  da  terzino  aggiunto  per  quasi  tutta  la  partita ...e  forse  quando  arriva  al  tiro  dopo  aver  sgroppato  per  almeno  60-70  metri   non   conserva   più  la  necessaria  forza  e  lucidità   per  calciare  bene ...chissà ...) .

4 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

A Torino si chiuderà il circolo.. 

Iniziato a Barcellona con uno 0 a 6..

Crediamoci!  .ghgh

.misollazzo     .... l'ho  già  detto  e   lo  ribadisco  :   Pfinguaribile   Pfottimista  !!!  .muttley   

p.s.:   In  JW  we  trust  ?    #metooo   !! :d

3 ore fa, letyjuve ha scritto:

No perché entrando nell'prime otto d Europa acquisiamo appel anche in campo femminile,sarebbe bello avere soldi da investire in uno stadietto tipo quello del Chelsea di ieri.

Guarda  ,  basterebbe   semplicemente   smetterla   una  buona  volta   di  "ingrassare "  ( a  palate  di  milioni  l'anno )   dei  paracarri  asfittici   e  menefreghisti  come i  vari     Ramsey  ,  Rabiot  ,  Arthur  ,  etc.  etc.  .diablo   e  vedi   poi  che ,  coi  soldi  risparmiati ,  di  mini-stadi   ne  potresti  costruire  anche  3  o  4  !!! .sisi

1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

La Paffen risponderà a tutti già quest'anno portando la primavera al trionfo tricolore ( si inizia in piccolo, siamo modesti noi Paffentruppen...)

....  veramente  ,  più  che  la   puffetta  ossigenata  ,    mi  pare  che    finora  a  tener  su   la  " baracca " della  Primavera    ci  stia  pensando   piuttosto  la  Chiaretta  Beccari  !  :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo gli altri gironi e... Sono già tutti matematicamente decisi con una giornata di anticipo (o quasi: l'Hoffenheim potrebbe teoricamente agganciare il secondo posto, vincendo 5-0 contro l'Arsenal nell'ultima gara del girone C, cosa decisamente improbabile)

Le prime sono PSG, Lione e Barcelona; le seconde Real Madrid, Bayern e Arsenal.

L'unico girone ancora in ballo è il nostro, per nostro merito: l'unica sorpresa della CL di quest'anno. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Guardavo gli altri gironi e... Sono già tutti matematicamente decisi con una giornata di anticipo (o quasi: l'Hoffenheim potrebbe teoricamente agganciare il secondo posto, vincendo 5-0 contro l'Arsenal nell'ultima gara del girone C, cosa decisamente improbabile)

Le prime sono PSG, Lione e Barcelona; le seconde Real Madrid, Bayern e Arsenal.

L'unico girone ancora in ballo è il nostro, per nostro merito: l'unica sorpresa della CL di quest'anno. .sisi

Gente, che nomi.. 

Essere tra queste 8 sarebbe davvero un grande fiore all'occhiello per la nostra squadra..cominceremmo ad essere più appetibili per (odio il termine "attenzionati da" .ghgh ) calciatrici più importanti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Gente, che nomi.. 

Essere tra queste 8 sarebbe davvero un grande fiore all'occhiello per la nostra squadra..cominceremmo ad essere più appetibili per (odio il termine "attenzionati da" .ghgh ) calciatrici più importanti.. 

Giusta osservazione. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione è davvero a portata di mano. Speriamo di arrivare prime, le seconde mi sembrano più abbordabili, potremmo anche sperare nel colpaccio e ritrovarci in semifinale.. Il Real Madrid, l'Arsenal, il Bayern..non mi sembrano superiori alle nostre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Oberyn Martell è arrivato ad un secondo dall'eliminare The Mountain....ghgh

In quel momento critico avrebbe dovuto tenerla vicino alla bandierina, invece di provare la giocata e prendere gol a campo aperto. Poi uno dice che Allegri s'incazza 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

La cantore è in prestito, la Bugeja quanto costa? Un centone? Bene...Al wolfs gli si dice: a belli, siete decaduti, avete le pezze ar.....  Ecco tre testoni per la Svava e il Villaggio..che fate accendiamo?.

Con quattro, ma si abbondiamo, cinque testoni, uno è di mancia e  si sale di livello...

Mi si sta dicendo che il Braghin non ha cinque testoni da sganciare? Li ha, li ha....

Non vorrei fare il guastafeste e spezzare i suoi sogni di gloria ma legga le ultime dichiarazioni del Brago:

«Siamo partiti nel 2017, il progetto è molto recente. Ogni anno siamo cresciuti un po’. I progetti futuri sono quelli di una crescita sostenibile e ragionevole in un contesto come quello femminile che non ha la forza di quello maschile. E’ un fenomeno in grande crescita, ma va accompagnato con la giusta sostenibilità. Aggiungeremo come ogni anno un pezzetto con l’obiettivo di fare sempre meglio dell’anno prima».

Direi che invece di sognare le Super Top Players cerchiamo di tenerci strette quelle buone che abbiamo...altrimenti l'anno prossimo ci troviamo davvero Paffen titolare :d

8 ore fa, FGX ha scritto:

In quel momento critico avrebbe dovuto tenerla vicino alla bandierina, invece di provare la giocata e prendere gol a campo aperto. Poi uno dice che Allegri s'incazza 😄

Dimenticavo che in GoT la più grande vittoria da underdog è quella di Samwell Tarly vs White Walker .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

La qualificazione è davvero a portata di mano. Speriamo di arrivare prime, le seconde mi sembrano più abbordabili, potremmo anche sperare nel colpaccio e ritrovarci in semifinale.. Il Real Madrid, l'Arsenal, il Bayern..non mi sembrano superiori alle nostre

Sogni mostruosamente proibiti .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Ad  essere  del  tutto  onesti  bisogna  pur  dire  ( a  sua  piccola ,  piccolissima  "discolpa" )  che  parecchie  volte  Lina   si  rende  utile  sul  piano  tattico  perchè  comunque  è  una  che  rientra  spesso  a  coprire  in  difesa  (  ieri  , ad  esempio ,  ha  giocato  praticamente  quasi  da  terzino  aggiunto  per  quasi  tutta  la  partita ...e  forse  quando  arriva  al  tiro  dopo  aver  sgroppato  per  almeno  60-70  metri   non   conserva   più  la  necessaria  forza  e  lucidità   per  calciare  bene ...chissà ...) .

A me, con i dovuti paragoni, Hurtig sembra il Mandzukic della situazione. Se Montemurro la fa sempre giocare significa che per lui ha un'importanza notevole sul piano tattico, come lo era il croato per Allegri.

Purtroppo pasticcia sempre con la palla tra i piedi, vede poco l porta e non ha grande visione di gioco, ma di sicuro è una pedina importante di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Anche  a  me  purtroppo  Lina  Hurtig    sta  deludendo  parecchio  le  mie  aspettative  iniziali  ( che  erano  notevoli  )  ,  soprattutto  perchè  nella  JW  raramente  pare  dimostrare   quella  voglia ,  la  grinta  e  la  combattività  che  invece  spesso  ci  mette  quando  gioca  con  la  sua  nazionale  ... a  questo  punto  credo  si  tratti  più  che  altro  di  un  fattore  più  mentale  che  strettamente  tecnico  (   non  so  ... magari  non  si  trova  bene   nell'ambiente  ,  oppure  non  crede  nelle  reali  potenzialità  della squadra    ..boh  ??   .boh ) .

vero Paolino, ma ti posso dire che anche in nazionale non da mai la sensazione di voler spaccare il mondo, diciamo così. Penso sia proprio un fattore caratteriale.

Diciamo anche che praticamente quest'anno non si è mai fermata, con le Olimpiadi di mezzo. E preparazione non ne ha fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più è diventata genitore. Ha grandi potenzialità, ma diventasse cinica e cattiva avremmo la fuoriclasse che speravamo. (HURTIG) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sheere kan ha scritto:

A me, con i dovuti paragoni, Hurtig sembra il Mandzukic della situazione. Se Montemurro la fa sempre giocare significa che per lui ha un'importanza notevole sul piano tattico, come lo era il croato per Allegri.

Purtroppo pasticcia sempre con la palla tra i piedi, vede poco l porta e non ha grande visione di gioco, ma di sicuro è una pedina importante di questa squadra

A me non piace come tira.. Mettici un po' di forza, che diamine. Anche contro il Chelsea..un tiro mozzarella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

vero Paolino, ma ti posso dire che anche in nazionale non da mai la sensazione di voler spaccare il mondo, diciamo così. Penso sia proprio un fattore caratteriale.

E'  vero   Leo ,  però  dai   comunque  si  vede  che  in  nazionale  ci  tiene  di  più  a  far   bene  ... quando  tira  in  porta  non  lo  fa  sempre  col  piedino  "molle"   e  poi   lo  si  nota  anche  soltanto  dal  modo  in  cui  festeggia  i  goal  (  quando  segna   per  la  JW   non  si  scompone  mai  di  un  capello ...) 

7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Diciamo anche che praticamente quest'anno non si è mai fermata, con le Olimpiadi di mezzo. E preparazione non ne ha fatta.

si ,   anche  questo  è  vero ...  probabilmente   si   sarà    spremuta  un  pò  troppo  ...  e  magari  con  la  pupa  neonata  in  casa    dormirà  pure  poco  .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Chelsea women ha appena perso in casa del Reading per 1-0 (e non perdevano da millemila partite)
Questo significa che la loro testa è oramai proiettata sulla partita di champions contro il Wolfsburg...se fosse vero aumenterebbero le possibilità della Juventus women di essere qualificati anche in caso di sconfitta contro il Servette (poichè se dovesse perdere anche il Wolfsburg saremmo primi noi).
Io ovviamente mi auguro di vincere e veder vincere il Wolfsburg per poter essere primi ed avere degli ottavi alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

IL Chelsea women ha appena perso in casa del Reading per 1-0 (e non perdevano da millemila partite)
Questo significa che la loro testa è oramai proiettata sulla partita di champions contro il Wolfsburg...se fosse vero aumenterebbero le possibilità della Juventus women di essere qualificati anche in caso di sconfitta contro il Servette (poichè se dovesse perdere anche il Wolfsburg saremmo primi noi).
Io ovviamente mi auguro di vincere e veder vincere il Wolfsburg per poter essere primi ed avere degli ottavi alla nostra portata.

Il Chelsea può anche perdere col Wolfsburg per qualificarsi, se si arriva in 3 a pari punti. Il Wolfsburg deve vincere con 2 gol di scarto per superare le inglesi, perché il regolamento vuole che, prima di andare a guardare lo scontro diretto tra le due, si guardi alla differenza reti nella classifica avulsa e poi al numero dei gol segnati sempre considerando la classifica avulsa. Oggi il Chelsea è a +1 e il Wolfsburg a - 2 (quanto pesa il gol di Staskova in Germania), con 5 gol segnati a testa, come pure la Juve. Quindi le tedesche devono vincere con 2 gol di scarto per superare le inglesi. 

Per superare la Juve (facendo gli scongiuri e dicendo quindi che siamo a pari punti) servono e bastano 3 gol di scarto, perché a parità di differenza reti, sempre considerando la classifica avulsa, avrebbero necessariamente segnato più gol. 

Io l'ho detto, io comincerò a tifare per la vittoria del Wolf dopo che avremo messo al sicuro il nostro risultato con almeno 2 gol di scarto. Voglio i quarti a tutti i costi, anche da secondi, basta che arrivino. 

E poi se il Wolf esce magari la Pajor decide di andarsene.. Ho un debole per Ewa..  .ghgh

Screenshot_20211211_080023_com.android.chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo a Gidan73 mi sono reso conto dell'enorme importanza del gol di Staskova alle tedesche. Senza quel gol oggi noi saremmo con una differenza reti pari a 0, con Chelsea a +1 e Wolfsburg a - 1. Se le tedesche battessero le inglesi con un solo gol di scarto, noi saremmo stati fuori, perché tutte e 3 saremmo stati a una differenza reti pari a 0, e a quel punto, regolamento alla mano, si sarebbe guardato al numero dei gol fatti nella classifica avulsa, prima che agli scontri diretti. 

Santa Staskova .ghgh

Ora però battiamo intanto il Servette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La simpatica Emma va di turnover poi mette i pezzi da novanta ma quamdo è giornata NO non c'è nulla da fare...

Reading - Chelsea 1-0

Non perdevano dai primi di settembre nel derby con l'Arsenal

Wolfsburg pareggia 1-1 a Leverkusen (che sabato scorso aveva preso 7 pere dal Bayern...)

Direi che le Nostre avversarie hanno la testa a giovedi e la pressione alta...abbiamo scombussolato i loro piani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi faremo probabilmente un bel po' di turnover, considerando anche il fatto che il Sassuolo oggi ha pareggiato con l'Inter, quindi i nostri punti di vantaggio sulla seconda sono cinque.. 

Però mi spiacerebbe interrompere il record di vittorie proprio contro la Giuliani.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Però mi spiacerebbe interrompere il record di vittorie proprio contro la Giuliani..

a chi lo dici...! Non si deve mollare nulla!!! (non posso scrivere parolacce :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Questo significa che la loro testa è oramai proiettata sulla partita di champions contro il Wolfsburg...

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Direi che le Nostre avversarie hanno la testa a giovedi e la pressione alta...abbiamo scombussolato i loro piani .ghgh

facciamo come il Moro di Venezia con New Zealand nel'92, alla Louis Vuitton Cup. Li mandiamo ai matti. Non si riprendono più. 

Joe è il nostro bompresso uaua

19 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Anche noi faremo probabilmente un bel po' di turnover

ma non scherziamo nemmeno. Domani le titolarissime per il Fanta :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

facciamo come il Moro di Venezia con New Zealand nel'92, alla Louis Vuitton Cup

ah, che ricordi...

5 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ma non scherziamo nemmeno. Domani le titolarissime per il Fanta

e vorrei vedere, qui c'è gente che si impiccherebbe :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

E poi se il Wolf esce magari la Pajor decide di andarsene.. Ho un debole per Ewa..  .ghgh

LFJ la fila è molto lunga....ghgh

più che altro il Brago deve farsi dare dal Contessino un centone per Ewa, uno per Lena, uno per Svava e uno per Stina. E siamo già a 4 centoni. 

E il Contessino naviga su internet attaccato al WiFi del kebabbaro di sotto...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.