Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mezza rosa non dovrebbe giocare manco in serie a. Figuriamoci alla Juve. 

Alex Sandro è finito. 

Cuadrado quest'anno è inguardabile. Al di là di qualche spunto casuale per me non ha ancora giocato una partita sufficiente. 

Il centrocampo e l'attacco lasciamo proprio perdere. 

Dybala rinnoviamo 5 anni mi raccomando. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrej Rublëv said:

Io non posso che fare i complimenti a tutti i tifosi che hanno ancora il coraggio di guardare le partite di questa squadra, a prescindere dal risultato. Personalmente ho smesso di vivere con interesse le sorti di questo gruppo (nonostante il legame alla maglia sia sempre forte) perché composto da personaggi che non stimo per nulla, a partire dalla dirigenza per arrivare all'allenatore. Gli unici che forse si salvano sono i giocatori: scarsi, quindi, più di questo a loro non si può chiedere, e non mi sembra che abbiano mancanza di dedizione al lavoro o di attaccamento alla maglia, semplicemente sono degli scarsi messi al servizio di un incompetente e più di questo non posso fare. Quindi, per questa stagione, i complimenti li meritano in primis i tifosi che riescono a reggere queste partite e dopo quel gruppo di giocatori che ci mette l’impegno e fa quello che può. Per il resto si spera che si faccia terra bruciata tra allenatore e dirigenza l’anno prossimo, che tanto sognare non costa nulla.

Grandissimo Post

condivido tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Allegri sei un fenomeno vero, te e i tuoi mercenari raccomandati a partire dal 19 vuole fare il catenaccio tutto il secondo tempo con uno che quando tirano in porta si sposta per non prenderla addosso.

Complimenti pure a quel macellaio che spacciano x preparatore atletico, infortuni muscolari a go go e gente che manco ha giocato mercoledì che sembra che corre con 100kg sulla schiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono tutte Genoa-Salernitana e Malmoe .ghgh questi siamo, questa è la mentalità...minuti di recupero invece di buttarla in area e fare l'assedio stiamo a fare i tik e tok, e vabbé ormai mi son rassegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione ero abbastanza sicuro di vincere. 

Male nel secondo tempo, si salva forse solo pellegrini, davanti non c'è qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P52aAEk.png

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dimissioni

Dignità @juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Siamo scarsi. Questo è. Tutti, titolari e panchinari. Allenatore compreso.

Vai a dirlo alla dirigenza delle meraviglie che in due anni e mezzo ha rovinato quello che di buono che ha fatto mi altri 8 anni ridicoli veramente questi fanno festa perché sembra che hanno vinto lo scudetto quelli del Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti dagli spogliatoi dopo l'intervallo con la solita, stucchevole, supponenza.

Ormai non ci credo più. Siamo una squadra modestissima, soprattutto nella testa.

stagione buttata😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai tolto gli unici due che avevano creato pericoli al Venezia (Berna e Pellegrini).

meriti di non vincere, stop.

contento solo per soulè, la prossima volta gli puoi far fare anche più di 6 minuti eh, non può essere più pericolo di sandro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spiegateci che al genio in panca , quello che difende sempre 1-0, non hanno dato giocatori più forti di quello dell’Empoli del Verona del Venezia

dai concentrate sui calciatori e difendere un incapace che è rimasto alla idea di gioco di Herrera 

esoneratelo

ler favore esoneratelo

faticato con salernitana e Venezia 

vatteneeeeeee

dimettiti e torna da ambra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi.

17esima giornata... sto ancora cercando la ditrubuzione dei gol di Ronaldo.

And counting...

8 pere hanno preso questi 8 nelle ultime 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre. Punto. 

Lo eravamo, lo siamo e lo saremo. 

E non solo negli interpreti, ma soprattutto nella mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore del mesozoico...rosa di senzapalle...dirigenti allucinati che vedono un attacco possibile al primo posto...Stadium diventato un auditorium di musica classica...siamo totalmente con le ruote a terra e non si vede una caxxo di luce in fondo al tunnel...

Altri 3 anni e mezzo così...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.