Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "I limiti di Kean. Allegri ha proposto gerarchie chiare: Dybala è l’uomo intorno a cui costruire il reparto, Moise alternativa a Morata, in attesa di un rinforzo. Vlahovic?"

Post in rilievo

2 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Allegri non ha mai dato troppo minutaggio a nuovi giocatori, tanto più a nuovi giocatori giovani come Kaio Jorge. Inserire Kaio Jorge nella Juventus attuale vuol dire bruciarlo. Piovono insulti a Kean (che ha solo 2 anni in più di Kaio J) per qualche prestazione non perfetta in una Juventus che sta iniziando a girare (forse) da qualche partita, figurarsi con Kaio Jorge.

Allegri è bravo e intelligente. I giovani li inserisce gradualmente (vedi Pogba e Dybala). Sono certo che nelle prossime settimane senza la champions inizierà a dargli minutaggio. Non credo che sia così stupido da lasciare in panchina il nuovo pallone d'oro... Probabilmente quello che ti aspetti essere un fenomeno in realtà è una giovane promessa e come tale deve essere gestito.

Andrà a gennaio in prestito all'Atalanta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ci metterei la firma per prendere Vlahovic in estate,pensare che la Fiorentina possa cederlo a Gennaio è utopia .sisi

In realtà secondo me la Fiore lo cederebbe volentieri a gennaio per non avvicinare la scadenza del contratto, ma noi di sicuro non abbiamo fondi per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Leggo troppo pessimismo in noi tifosi, e poi ci lamentiamo di quello che scrivono i giornali.

Secondo me nè Kean nè Morata sono scarsi, anzi!

Parti con ottimismo, poi vai nel dettaglio e descrivi Morata e Kean per quello che sono. Due riserve. Ora, tu non spendi 38 + 55 per due riserve, delle quali una nemmeno giovanissima. Ne prendi una (quella giovane) e poi prendi il titolare. Mi dirai, non riscattiamo Morata. Ok. Hai speso comunque 58 milioni. E in rosa hai una riserva giovane (secondo me persino non da Juve, ma è la mia opinione). Punto. Non mi pare uno spendere saggio e fruttuoso. Da qualunque parte lo giri.

Il fatto poi che fossero entrambi nomi ben noti alla Juve non depone a favore della capacità di individuare profili nuovi, meno noti e quindi convenienti ma di prospettiva, cosa che in questa fase sarebbe stata la cosa giusta da fare. Il tempo c'è (c'era) visto che siamo in una fase di transizione. Non bene, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, IoBiancoNero said:

Attacco migliore solo della Salernitana

Non sono scarsi... chiaro.. giocano in Serie A ... per la mia partita del giovedì sono più che abbondanti. 

Ma dipende dagli obiettivi. Se tu vuoi salvare sono perfetti. Se vuoi fare un campionato tranquillo già meno. Da primi 8 posti? No. Da primi 4? Nemmeno lontanamente. 

Da titolo europeo? Ti sveglierai tutto sudato.

Giusto per puntualizzare attacco migliore di: Salernitana, Genoa, Cagliari, Spezia, Venezia, Torino, Udinese e praticamente alla pari di Roma, Bologna e Sampdoria.

Certo che se consideri la Lazio o il Verona che hanno fatto 32 goal ma ne hanno subiti 30 e 28.......

"Se vuoi fare un campionato tranquillo già meno"... Ti do una notizia: dobbiamo fare 13 punti in 22 partite per salvarci, ce la possiamo fare.

Non sono fenomeni, assolutamente. Dico soltanto che Kean ha soltanto 21 anni e si muove molto bene in campo. Deve essere più tecnico e più cinico, ma è 21 anni e può crescere. Morata ormai non ha grandi margini di miglioramento e non è mai stato un bomber, ma trovami un attaccante con le caratteristiche di Morata (veloce, intelligente tatticamente, integro fisicamente, buono tecnicamente e soprattutto nelle grandi partite raramente floppa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Kean infatti lo vedrei meglio esterno. Spalle alla porta diventa nullo, come Morata del resto

Io Kean lo vedrei bene lontano dalla Juve, scarso come pochi

10 minuti fa, robros ha scritto:

Parti con ottimismo, poi vai nel dettaglio e descrivi Morata e Kean per quello che sono. Due riserve. Ora, tu non spendi 38 + 55 per due riserve, delle quali una nemmeno giovanissima. Ne prendi una (quella giovane) e poi prendi il titolare. Mi dirai, non riscattiamo Morata. Ok. Hai speso comunque 58 milioni. E in rosa hai una riserva giovane (secondo me persino non da Juve, ma è la mia opinione). Punto. Non mi pare uno spendere saggio e fruttuoso. Da qualunque parte lo giri.

Il fatto poi che fossero entrambi nomi ben noti alla Juve non depone a favore della capacità di individuare profili nuovi, meno noti e quindi convenienti ma di prospettiva, cosa che in questa fase sarebbe stata la cosa giusta da fare. Il tempo c'è (c'era) visto che siamo in una fase di transizione. Non bene, insomma.

Complimenti bella disamina 👍 hai ragionissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Kean infatti lo vedrei meglio esterno. Spalle alla porta diventa nullo, come Morata del resto

Un esterno deve correre sulla fascia sia in avanti che indietro. Kean non rientra neanche per sbaglio. Inadatto a fare l'esterno. Al massimo può farlo in 1 partita dove devi essere più offensivo del solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, robros said:

Trovami due giocatori più forti di Kean e Morata a quelle cifre.

Morata riserva lo stai scrivendo tu. Morata è titolare nella maggior parte delle partite della Spagna (23 goal in 50 partite).

Kean riserva? Sì, per il momento sì e infatti Allegri lo sta gestendo come riserva. 38 milioni per una riserva? Sì, se è una giovane promessa sì. Haaland che è giovane come Kean ma il triplo più forte di Kean lo paghi almeno 100/150 milioni. Vlahovic che è giovane come Kean, ma più forte di Kean lo paghi almeno il doppio di Kean.

Acquistare un profilo alla "Vhlaovic"? Alla fiorentina, all'atalanta è più facile fare operazioni di questo tipo. Alla Juventus alla prima partita che sbagli sei sul patibolo... In queste squadre non se ne accorge nessuno se il Vhlaovic di turno sbaglia le prime 10 partite.

La Juventus non fa operazione alla "Vhlaovic"? Non mi risulta... Abbiamo diversi giocatori in prestito, alcuni di buone prospettive, abbiamo una squadra primavera che è sempre a buoni/ottimi livelli. Abbiamo da due/tre anni l'under 23 che galleggia nella zona play off.

Penso che i frutti degli investimenti arriveranno, ma ci vuole anche molta fortuna con i giovani.

L'esempio lampante è Roma-Inter: la Roma non ha la pressione di dover vincere il campionato e ha messo su una squadra forte di giovani (pellegrini-zaniolo su tutti). L'Inter ha la pressione di vincere il campionato e ha ceduto Zaniolo che il mese dopo si è dimostrato un ottimo giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Giusto per puntualizzare attacco migliore di: Salernitana, Genoa, Cagliari, Spezia, Venezia, Torino, Udinese e praticamente alla pari di Roma, Bologna e Sampdoria.

Certo che se consideri la Lazio o il Verona che hanno fatto 32 goal ma ne hanno subiti 30 e 28.......

"Se vuoi fare un campionato tranquillo già meno"... Ti do una notizia: dobbiamo fare 13 punti in 22 partite per salvarci, ce la possiamo fare.

Non sono fenomeni, assolutamente. Dico soltanto che Kean ha soltanto 21 anni e si muove molto bene in campo. Deve essere più tecnico e più cinico, ma è 21 anni e può crescere. Morata ormai non ha grandi margini di miglioramento e non è mai stato un bomber, ma trovami un attaccante con le caratteristiche di Morata (veloce, intelligente tatticamente, integro fisicamente, buono tecnicamente e soprattutto nelle grandi partite raramente floppa).

Aveva tutte le caratteristiche per essere un gran giocatore, scatto e tiro, solo che questo affannarsi che è la sua caratteristica, lo porta fuori strada.

Non è un fuoriclasse perché non pensa veloce, dopo essersi affannato a prepararsi al tiro, viene murato, o c'entra il portiere se non addirittura la butta in tribuna, senza contare i mille mila fuorigioco.

Fa sempre la stessa cosa, non come altri che fintano un tiro facendoti sedere per poi buttarla su l'altro lato del portiere.

Se non è un tap-in non è niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Amico bello 

Costi e benefici. A quei costi ne trovi almeno 10 meglio. E ripeto meglio di Morata e Kean è Cutrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

In realtà secondo me la Fiore lo cederebbe volentieri a gennaio per non avvicinare la scadenza del contratto, ma noi di sicuro non abbiamo fondi per farlo.

Vediamo che succede 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, IoBiancoNero said:

Amico bello 

Costi e benefici. A quei costi ne trovi almeno 10 meglio. E ripeto meglio di Morata e Kean è Cutrone.

Cutrone? Ok credo che non ha alcun senso continuare questa discussione 😂

Secondo me anche Kalinic è meglio di Kean 😂 e rimpiango Palladino al posto di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Trovami due giocatori più forti di Kean e Morata a quelle cifre.

Io non sono il responsabile del mercato della Juve, questa frase l'avrebbe dovuta dire AA a Cherubini ad inizio stagione scorsa. Uno davvero bravo torna e gli dice: trovati, questi sono forti, di prospettiva. Ho speso 60 mln, leggermente più di quanto mi avevi detto, ma vedrai che con questi ci siamo.

In sintesi, dipende tutto dalle opinioni sui giocatori. Per te Morata è una punta titolare da Juve? Una da 55 mln? Per me no, e il campo mi pare lo stia dicendo (lascia perdere la Spagna, dove comunque è stato messo in discussione). Per te Kean è un giovane che vale 38 mln? Per me no, da quello che vedo in campo, da come lo vedo muoversi e performare, per me no. Per te nel medio termine sì? Cosa ti posso dire, spero tanto abbia ragione tu

Vlahovic è tutt'altro profilo. E' un giocatore giovane ma ormai esploso, non più una promessa, quindi il livello di prezzo quello è (a salire). Tu mi dici che con i giovani è sempre una scommessa, un rischio, ed è vero, sono le stesse parole di Cherubini. Bene. Aspetto. Ad ora nomi nuovi, che mi stupiscano in campo, non ne vedo e non ne sento. Ma voglio, anzi devo, essere ottimista.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Gianco said:

Aveva tutte le caratteristiche per essere un gran giocatore, scatto e tiro, solo che questo affannarsi che è la sua caratteristica, lo porta fuori strada.

Non è un fuoriclasse perché non pensa veloce, dopo essersi affannato a prepararsi al tiro, viene murato, o c'entra il portiere se non addirittura la butta in tribuna, senza contare i mille mila fuorigioco.

Fa sempre la stessa cosa, non come altri che fintano un tiro facendoti sedere per poi buttarla su l'altro lato del portiere.

Se non è un tap-in non è niente.

Ricordo ancora gli insulti alla società quando Morata tornò a Madrid o quando Kean fu venduto all'Everton per poi passare al PSG... In quel momento sì che erano dei fenomeni e la Juve era stata stupida. Ricordo quando Kean la scorsa stagione fece 13 goal al PSG e tutti volevano il suo ritorno... Ora che è tornato è ritornato incapace..

Ordinaria amministrazione per un tifoso medio juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, kean sarà pure scarso ma per il poco che ha giocato ha sicuramente fatto meglio di morata. Secondo me il titolare in questo momento dovrebbe essere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Secondo me anche Kalinic è meglio di Kean 😂 e rimpiango Palladino al posto di Morata.

Hai invertito.

Pure secondo me Kalinic è meglio di Morata. O forse sono uguali.. come personalità dico. Peró ecco Kalinic potrebbe essere una buona idea. I numeri a Firenze li ha fatti vedere. A Milano no.. ma chissà... magari vuol dire poco.

E Palladino non lo confronti con Morata ma con Kean, che è un esterno sinistro come Palladino. Ma Palladino era meglio. 

Soprattutto lo abbiamo pagato un decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Ricordo ancora gli insulti alla società quando Morata tornò a Madrid o quando Kean fu venduto all'Everton per poi passare al PSG... In quel momento sì che erano dei fenomeni e la Juve era stata stupida. Ricordo quando Kean la scorsa stagione fece 13 goal al PSG e tutti volevano il suo ritorno... Ora che è tornato è ritornato incapace..

Per la gioia di tutti è andato via uno che faceva più di 30 gol a stagione..

Poi prima di kean si voleva il ritorno di coman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...tutto vero!!! Oppure il bicchiere é 1/2 vuoto come speso accade

Evidente che il nostro attacco è deficitario e pecca di fondamentali.

Tuttavia

Mi piacerebbe vedere Kean o Morata in area di rigore E viceversa

Mi spiego meglio

Uno a fare sportellate, l'altro che aspetta in Area di rigore con Dybala a gestire entrambi

Centrocampo a TRE e difesa a QUATTRO

UTOPIA!?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robros said:

Io non sono il responsabile del mercato della Juve, questa frase l'avrebbe dovuta dire AA a Cherubini ad inizio stagione scorsa. Uno davvero bravo torna e gli dice: trovati, questi sono forti, di prospettiva. Ho speso 60 mln, leggermente più di quanto mi avevi detto, ma vedrai che con questi ci siamo.

In sintesi, dipende tutto dalle opinioni sui giocatori. Per te Morata è una punta titolare da Juve? Una da 55 mln? Per me no, e il campo mi pare lo stia dicendo (lascia perdere la Spagna, dove comunque è stato messo in discussione). Per te Kean è un giovane che vale 38 mln? Per me no, da quello che vedo in campo, da come lo vedo muoversi e performare, per me no. Per te nel medio termine sì? Cosa ti posso dire, spero tanto abbia ragione tu

Vlahovic è tutt'altro profilo. E' un giocatore giovane ma ormai esploso, non più una promessa, quindi il livello di prezzo quello è (a salire). Tu mi dici che con i giovani è sempre una scommessa, un rischio, ed è vero, sono le stesse parole di Cherubini. Bene. Aspetto. Ad ora nomi nuovi, che mi stupiscano in campo, non ne vedo e non ne sento. Ma voglio, anzi devo, essere ottimista.  

I problemi nel trovare un giocatore più forte di Morata e Kean alle stesse cifre o poco più sono differenti:

1) Il contesto economico: il Covid-19 in alcuni settori ha dato e in altri ha tolto. Al calcio sono stati tolti soldi, a tutte le squadre, a tutti i livelli. Ne consegue una crisi finanziaria di praticamente tutte le squadre.

2) Conseguenza di questo primo punto è che se prima potevi andare da qualsiasi squadra e proporre un pagamento rateizzato in 5 anni, ora lo puoi fare con poche società oppure devi inventarti operazioni di mercato stile pjanic-arthur.

3) O compri un signor sconosciuto, o compri un giocatore a fine carriera, o un giovane dopo 3 partite buone nel mercato di oggi vale 50mln.

In un contesto di questo tipo o ti ridimensioni (come il barcellona) puntando tutto sui giovani, o ti continui a indebitare sperando nella superlega (come fa il real madrid) o cerchi di galleggiare creando il giusto mix tra giocatori giovani e giocatori medio-forti. Ci sono altre situazioni come Manchester City e PSG che hanno rubinetti aperti senza limiti o altre situazioni come il Bayern che è l'unico caso di BIG senza problemi economico-finanziari. Perchè? Semplice, si ritrovano in un contesto sportivo ed economico di monopolio. Nella lega tedesca vincono con 10 partite di anticipo da 10 anni e hanno la possibilità di inserire e far crescere dei giovani senza avere troppi patemi di perdere il campionato. Se c'è qualche squadra che inizia a infastidirla sportivamente (vedi borussia dortmund) gli acquistano i giocatori più forti (Goretzka, Hummels, Lewa, Gotze).

Come già detto i giocatori giovani sono delle scommesse che prima di entrare in pianta stabile in prima squadra devono farsi le ossa. Un Vhlaovic acquistato dalla Juventus due anni fa, non sarebbe diventato il Vhlaovic che è attualmente alla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

I problemi nel trovare un giocatore più forte di Morata e Kean alle stesse cifre o poco più sono differenti:

Guarda, non ho quasi nulla da eccepire su quanto scrivi, per come la vedo io è tutto vero. Unico appunto sul Bayern. La loro situazione di 'monopolio', la possibilità di inserire progressivamente talenti senza ansie e rischiando poco, non gli è caduta in testa, non se la sono ritrovata come gentile strenna sotto l'albero di Natale, se la sono costruita, con un lavoro fermo, indefesso, solido, senza svolazzi, con competenza. Infatti, spòstati indietro di 5 o 6 anni e dimmi quale altra società ti ricorda la descrizione che hai fatto... tutte le critiche che molti muovono (favoriti dal contesto, società rivali vassalle, governo amico) per conto mio sono solo una cosa: rosicamento. Gettar fango nei confronti di un club che ha continuato a realizzare quello che la Juve stava realizzando. Insinuare e sminuire le loro capacità ha lo stesso identico tenore degli argomenti dei tifosi delle m**** prescritte. Uguale. Stessi argomenti e stesse parole che sentivo da costoro verso di noi quando avevamo un gap che appariva incolmabile.

E allora si torna all'argomento di discussione. Con tutte le difficoltà che ci sono, con tutta la complessità del contesto e del mercato, è indispensabile una cosa. Saggezza e competenza. Alto profilo dirigenziale e 'vision'. Quelli che sono mancati ad un certo punto e ci hanno portato, tra le altre cose, a dover schierare un attaccante depresso e a sostituirlo con un giovane limitato che avevamo già (giustamente) cassato tre anni fa. 

Lo ripeto. Vediamo se andrà meglio da domani. Consci di una cosa però. Andrà meglio solo se si lavorerà meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robros said:

Guarda, non ho quasi nulla da eccepire su quanto scrivi, per come la vedo io è tutto vero. Unico appunto sul Bayern. La loro situazione di 'monopolio', la possibilità di inserire progressivamente talenti senza ansie e rischiando poco, non gli è caduta in testa, non se la sono ritrovata come gentile strenna sotto l'albero di Natale, se la sono costruita, con un lavoro fermo, costante, indefesso, solido, senza svolazzi, e con competenza. Infatti, spostati indietro di 5 o 6 anni e dimmi quale altra società ti ricorda la descrizione che hai fatto... tutte le critiche che molti muovono (favoriti dal contesto, società rivali vassalle, governo amico) per conto mio sono solo una cosa: rosicamento. Gettar fango nei confronti di un club che ha continuato a realizzare quello che la Juve stava realizzando. Insinuare e sminuire le loro capacità ha lo stesso, identico, tenore degli argomenti dei tifosi delle m**** prescritte. Uguale. Stessi argomenti e stesse parole che sentivo da costoro verso di noi quando avevamo un gap che appariva incolmabile.

E allora si torna all'argomento di discussione. Con tutte le difficoltà che ci sono, con tutta la complessità del contesto e del mercato, è indispensabile una sola cosa. Saggezza e competenza. Alto profilo dirigenziale e 'vision'. Quelli che sono mancati ad un certo punto e ci hanno portato, tra le altre cose, a dover schierare un attaccante depresso e a sostituirlo con un giovane limitato che avevamo già (giustamente) cassato tre anni fa. 

Lo ripeto. Vediamo se andrà meglio da domani. Consci di una cosa però. Andrà meglio solo se si lavorerà meglio.

Vero, anche io pensavo alla Juventus di 5 anni fa parlando del Bayern, ma c'è una differenza. In Germania non c'è mai stata e non c'è una squadra paragonabile al Milan o all'Inter in termini di storia e di conseguenza di ambizioni.

Il Borussia Dortmund è paragonabile a un Napoli con forse un po' più di storia. Infatti la Juventus ha smesso di vincere per colpa (per merito) dell'Inter, non di certo a causa del Napoli.

Nutro grande rispetto nei confronti del Bayern che hanno una linea sportiva rispettabilissima, ma secondo me è più facile costruire una squadra nel loro contesto rispetto alla serie A dove gli investimenti, le ambizioni e le aspettative di squadre come Milan e Inter sono di gran lunga maggiori rispetto al Borussia di turno. Higuain o il Chiesa di turno lo puoi "rubare" al Napoli o alla Fiorentina, non di certo al Milan o all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì, "al raggiungimento di determinati obiettivi", che però sono molto facili da raggiungere. 

Praticamente è un obbligo e basta...

si di fatto è obbligo

però l'Everton ci consente di iniziare a pagarlo tra 2 anni

e non tutte lo fanno, specie all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Kean che Morata devono giocare sulla profondità, magari con una punta di peso accanto. 

Metterli spalle alla porta, a 50 metri dalla porta e sperare che ti facciano salire la squadra...è follia allo stato puro. 

In queste condizioni non renderanno mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

la Juventus ha smesso di vincere per colpa (per merito) dell'Inter,

Non è vero. Nel modo più assoluto. La Juve ha cominciato a calare non per colpa di Inter o Milan, club che, vorrei sottolinearlo, sono ancora oggi in una situazione economica di precarietà e senza nessuna sicurezza sul proprio futuro. La Juve ha cominciato a calare quando ha cominciato ad azzardare mosse e strategie che potevano teoricamente anche essere vincenti, ma che si sono rivelate non vincenti. Capita. A volte purtroppo capita. Ma bisogna imparare, correggersi, anche con umiltà, e raddrizzare la barra. Tornare a gestioni serie, mature e non avventuristiche e superficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Queste cose succedono perché la gente non usa criteri di valutazione oggettivi. O al contrario se usa criteri di valutazione relativi, non usa SEMPRE quelli... ma oscilla.

Allora Kean .. lo metti in una squadra con Mbappe Neymar e Di Maria e ti fa 12 gol

SENZA quelli te ne fa 1.

In assoluto 12 è meglio di 1... MA 12 è in assoluto POCO per un attaccante che paghi 38 mln.

Se guardi alla cosa in modo relativo è ancora più chiaro. Non puoi che capire quanto poco sia.

44 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Che dire...tutto vero!!! Oppure il bicchiere é 1/2 vuoto come speso accade

Evidente che il nostro attacco è deficitario e pecca di fondamentali.

Tuttavia

Mi piacerebbe vedere Kean o Morata in area di rigore E viceversa

Mi spiego meglio

Uno a fare sportellate, l'altro che aspetta in Area di rigore con Dybala a gestire entrambi

Centrocampo a TRE e difesa a QUATTRO

UTOPIA!?!? 

SI perché quello era il calcio di Pruzzo . Non c'è più. 

Quando hai un attacco da "5 su 84" non esiste "gioco" che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che quando Paratici era interessato a scamacca tutti ad insultarlo, dicendo non vale 22 milioni poi si va a prendere kean, già ceduto da Paratici, a 38..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.