Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Allegri pre Venezia-Juve: "Contro il Venezia gara complicata. Arthur è arrivato in ritardo e non sarà della partita"

Post in rilievo

"No ,ma Arthur è da aspettare, ha potenziale"

"diamo una possibilità al ragazzo"

uno che ha "rubato" (sto ovviamente esagerando eh) lo stipendio per problemi di salute (non certo colpa sua, per carità) non si può permettere il minimo errore o catzata fuori dal campo.

Imbarcare a Gennaio. Con uno così non costruisci nulla.

Ne vedo molti con la coda tra le gambe nella squadra, mi sa che ce ne sono un bel pò che sanno di smammare anche già a gennaio.

Vale sempre il solito discorso, imbarcare, senza palle e orgoglio, non combini nulla con questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Arthur, convocato Miretti. 

Speriamo gli dia un po' di spazio (ne dubito fortemente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Decise di operarsi a campionato in corso invece della fine di quello precedente 

Che fai ti perdi le ferie? Volendo questo lo vendi senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nelle ultime 2-3 conferenze le uniche cose che Allegri ha detto di Arthur sono state "è un ottimo professionista", "si allena bene"... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha sino all'ultima conferenza stampa sottolineava sempre che Arthur si stava dimostrando un grande professionista.

Anche ad inizio stagione non mi ricordo chi arrivò in ritardo e saltò una partita, forse Pellegrini e Fagioli (e si fece un gran cinema). Il brasiliano doveva stare più attento, visto che già gioca mai (e siamo contati...) però non farei drammi.

Nessun dramma ma penso che quando sottolineava ripetutamente quanto fosse professionale stesse trollando o come a volte gli capita, diceva il contrario di quello che pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ma cosa si pretende da Arthur???

I primi responsabili sono quelli che comprano sti pseudo-giocatori!!!

Sveglia dirigenza!!!! Ci vogliono i giocatori alla Locatelli e chiesa. Attaccati alla maglia e professionali!

Invece si compra pe fare le plusvalenze e li si ricopre pure d'oro! Se ingaggi mierda ti meriti mierda

Per comprare i giocatori ci vogliono anche i soldi eh.

Non penso che i dirigenti della Juve avendo la possibilità di scegliere e soldi da spendere avrebbero preso Arthur.

Diciamo che dalla tastiera é sempre un po' più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

E pensare che nelle ultime 2-3 conferenze le uniche cose che Allegri ha detto di Arthur sono state "è un ottimo professionista", "si allena bene"... .ghgh

che poi è capitato a tutti una volta nella vita arrivare in ritardo..... manco avesse ammazzato qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Nessun dramma ma penso che quando sottolineava ripetutamente quanto fosse professionale stesse trollando o come a volte gli capita, diceva il contrario di quello che pensa

Ma non lo so, nessuno é nella testa di Allegri.

Io non mi farei però troppi cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che il miglior nostro centrocampista(o il meno peggio se volete)

non sta simpatico all'allenatore...non c'era bisogno del presunto ritardo per capirlo

non lo fa giocare mai comunque

fino alla partita scorsa la motivazione per cui non giocava era perchè era un grande professionista

ora si cambia e sta fuori perchè è poco professionista😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle zavorre in questo gruppo,gente che non aggiunge nulla al valore della squadra e che con il comportamento crea dei danni.

Prima vanno fuori dalle palle e prima si torna a vedere una squadra seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

è evidente che il miglior nostro centrocampista(o il meno peggio se volete)

non sta simpatico all'allenatore...non c'era bisogno del presunto ritardo per capirlo

non lo fa giocare mai comunque

fino alla partita scorsa la motivazione per cui non giocava era perchè era un grande professionista

ora si cambia e sta fuori perchè è poco professionista😉

Se sto giocatore di calcio a 5 é il nostro miglior centrocampista stiamo inguaiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Se sto giocatore di calcio a 5 é il nostro miglior centrocampista stiamo inguaiati 

Infatti stiamo inguaiati

l’unico che si salva è Locatelli assieme a lui

Comunque, capita fare ritardo.. Fosse uno che lo fa sempre posso capire le varie critiche e offese

ma d’altronde, se sta sul hazzo un giocatore, si leggono le perle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, carlein ha scritto:

Ci sono delle zavorre in questo gruppo,gente che non aggiunge nulla al valore della squadra e che con il comportamento crea dei danni.

Prima vanno fuori dalle palle e prima si torna a vedere una squadra seria.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Infatti lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Sono abbastanza preoccupato per domani. Spero di sbagliarmi ma ho brutte sensazioni.

Per me rischiamo. Il Venezia in casa non è squadra di melma. Serve partita di spessore, e questa squadra dopo due partite decenti, ce ne mette sempre una sgonfia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Per me rischiamo. Il Venezia in casa non è squadra di melma. Serve partita di spessore, e questa squadra dopo due partite decenti, ce ne mette sempre una sgonfia

Beh allora siamo apposto l'abbiamo già fatta con il Malmoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

sì però ragazzi solo negatività qui dentro

un pò di fiducia

non sarà facile e ok ma resta il fatto che possono farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè...il ritardo di Arthur è come l'indisponibilità di Ramsey, sono palesemente fuori dal progetto tecnico.

Questo ci lascia con 4 centrocampisti, di conseguenza è d'obbligo proseguire con il 4231.

A gennaio il gallese potrebbe anche trovare sistemazione, visto che possiamo farlo andare via gratis.

Per il brasiliano il discorso è diverso, trovare un acquirente disposto a pagare è difficile se non gioca mai, l'unica è piazzarlo nell'ennesimo scambio, magari anche di prestiti se non si riesce in via definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Beh allora siamo apposto l'abbiamo già fatta con il Malmoe

Quella era una di quelle decenti...yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì però ragazzi solo negatività qui dentro

un pò di fiducia

non sarà facile e ok ma resta il fatto che possono farcela.

Ma figurati. Io sono di quelli che beccassimo il PSG qualche speranza la avrei. Sono ste trasferte che mi danno qualche dubbio. Voglio vedere una crescita soprattutto caratteriale domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.