Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Allegri pre Venezia-Juve: "Contro il Venezia gara complicata. Arthur è arrivato in ritardo e non sarà della partita"

Post in rilievo

24 minutes ago, Hawkmoon666 said:

E' proprio un gruppo di *, c'è poco da dire.

Anche per questo, dobbiamo dire grazie a chi ha costruito una rosa piena di mezzi uomini e mercenari.

purtroppo hai ragione. in troppi che non sono atleti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Ma figurati. Io sono di quelli che beccassimo il PSG qualche speranza la avrei. Sono ste trasferte che mi danno qualche dubbio. Voglio vedere una crescita soprattutto caratteriale domani

Esatto... e' un problema che ci portiamo dietro da un anno e mezzo almeno.

E non e' solo un problema di trasferte perché i 6 punti che ci tengono lontani dalle prime li abbiamo presi in casa... e' un problema di testa,di concentrazione,di voglia...a

Per il momento Allegri,mi duole dirlo,non lo ha risolto.

L'altra sera vedevo giocare il Milan...pensare che quelli hanno 11 punti in più mette una rabbia incredibile.Purtroppo quella che e' sempre stata la nostra forza ora e' la nostra debolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

cioè quello che fa ogni domenica,dove sarebbe la punizione?:d

Lasciarlo a casa, al caldo, libero di farsi i fatti suoi invece? 😂

Almeno costringilo a seguire la squadra.

Questa sa tanto di vacanza spesata.

Al netto della multa che immagino arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che non gliel'ha perdonato il ritardo per far capire a tutti che la partita é importante, che non devono rilassarsi, che se lo fanno saranno puniti.

altro purtroppo non ci é rimasto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qua al mercato di gennaio useranno qualsiasi scusa per non convocare Arthur sino a cessione avvenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lau65 ha scritto:

La sua carriera parla per lui, quando dice delle cose va sempre ascoltato

.ghgh

PS: ora sappiamo chi farà compagna a Ramsey .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Arthur non parla latino...chissà come l'ha tradotta..

Guarda il dito, cosa indica? La comoda tribuna, più o meno penso che l'abbia capito subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robros ha scritto:

Ma figurati. Io sono di quelli che beccassimo il PSG qualche speranza la avrei. Sono ste trasferte che mi danno qualche dubbio. Voglio vedere una crescita soprattutto caratteriale domani

Bha, a Roma con la Lazio abbiamo fatto di recente un'ottima partita.

Col senno del poi anche  Milano con l'inter non abbiamo fatto male, penso siamo stati gli unici che gli han concesso solo un'occasione in 90 minuti (creandone poche ma questo é il nostro limite di quest'anno).

Il Venezia é una bella squadretta, con un bel ritmo ma é forte in contropiede e lascia abbastanza voragini in difesa, in cui gli mancherà Ceccaroni (ok non Rudiger ma resta il loro miglior difensore).

Se non prendiamo gol, un paio glieli facciamo sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Guarda il dito, cosa indica? La comoda tribuna, più o meno penso che l'abbia capito subito 

Io manco lì lo vorrei vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consolidare il 442 o 4231 che dir si voglia

è un modulo che con due pedine di valore assoluto puo portarci grandi soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente quanto percula Sacchi!!!

Comunque spero vivamente di vedere De Sciglio con Cuadrado alto... Vista l'assenza di Danilo, quando De Sciglio è disponibile è giusto schierare lui ed avanzare Cuadrado.

A sinistra mi auguro di vedere Pellegrini, e a centrocampo Locatelli-Bentancur... Rabiot è più irritante di un brufolo sul c..o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Street Spirit said:

Non credo che a gennaio si muova qualcosa. L'unico che potrebbe veramente andaresene è Ramsey ma dubito pure di lui

Credo che su Ramsey ci siano davvero pochi dubbi. A meno che non intendano continuare con questa stucchevole situazione fino alla fine della stagione. Mi sembra improbabile. Arthur, che ci sia o meno, é chiaro che cmq sia indifferente e che Allegri non ci punti piu' di tanto. Io sono convinto che stiano preparando il terreno e che potenzialmente lo rimpiazzeremo con un giovane per fare numero. Vedremo chi ha ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Giocatori che fanno pena in campo e riescono ad essere ancora peggio a livello umano...

Ma quand’è che iniziamo a fargliela pagare seriamente a sti personaggi?!

Vabbè vuoi mandargli gente sotto casa? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando smetteremo di riempirci di Sudamericani sarà sempre troppo tardi 

Oltre allo storico fastidio delle trasferte intercontinentali, sono un terno al lotto 

O ti capita il Leader del Pueblo alla Tevez oppure teste di peperone alla Douglas Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, slimshady ha scritto:

Vabbè vuoi mandargli gente sotto casa? 😁

Purtroppo non si può, ma ...gli farei un’offerta che non si può rifiutare 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.