Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gek

Amore per la Juventus

Post in rilievo

Amo la Juventus, di Agnelli, Allegri, Dybala o Chiellini non me ne può fregare di meno.

Loro sono persone pagate per ottenere risultati e vanno giudicati per questo. Se invece combinano disastri su disastri, facendo solo capire di essere allo sbando, io da tifoso e amante della Juventus ho il dovere di criticare.
E se oltre ai disastri c’è anche l’arroganza e l’ottusità di voler perseverare in questo modo di lavorare totalmente opposto a ciò che richiede il calcio moderno, allora ho anche il dover di incazzarmi visto che ogni anno spendo soldi per questi incapaci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tidd ha scritto:

Amo la Juventus, di Agnelli, Allegri, Dybala o Chiellini non me ne può fregare di meno.

Loro sono persone pagate per ottenere risultati e vanno giudicati per questo. Se invece combinano disastri su disastri, facendo solo capire di essere allo sbando, io da tifoso e amante della Juventus ho il dovere di criticare.
E se oltre ai disastri c’è anche l’arroganza e l’ottusità di voler perseverare in questo modo di lavorare totalmente opposto a ciò che richiede il calcio moderno, allora ho anche il dover di incazzarmi visto che ogni anno spendo soldi per questi incapaci.

.quoto

Sembra che tifoso VERO debba coincidere con l'essere un tordo o un rimbambito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Non parlo di mediocrità della Juve che ci sta, ma del tifo 

Sono un mediocre si può accontentare quando le cose vanno male 

Il tifoso juventino ha offeso e cacciato Ancelotti per due secondib posti trattandolo come l'ultimo arrivato invece è forse uno dei più forti di sempre e poi tifa appecorinato ad uno scempio del genere 

La memoria corta ce l'avete voi 

La società ha fatto errori su errori e va critica non vuol dire non tifare vuol dire chiedere di più 

Se poi per te va tutto bene grida ip ip urra

Esatto

il tifoso juventino che ha offeso ancelotti credo abbia le stesse caratteristiche del tifoso juventino che oggi non perde occasione per spalare melma anziché incitare ad un pronto riscatto. appecorinato cosa significa esattamente? difendere la prestazione di ieri sera dove non si è raggiunto il successo ma nessuno in campo si è risparmiato significa essere appecorinato? non va assolutamente tutto bene ma sbraitare contro la società come bambini capricciosi non porta chissà quale miglioramento alle prestazioni della squadra. e allora devo pensare che la juventus per molti sia diventata la latrina cui sfogare le proprie frustrazioni. sbaglierò, ma la penso così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Propri limiti però che si impone lui. È un essere umano, è ancora relativamente giovane e può studiare e migliorarsi come ogni essere umano. Deve solo volerlo, e dovrebbe visto quanto viene pagato. 

Lui ha le sue convinzioni e probabilmente è convinto di essere nel giusto. Sia ben chiaro comunque, la squadra è molto scarsa e forse ha anche dei punti in più di quelli che si sarebbe meritata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Sin da bambino mi piaceva Del Piero, crescendo mi sono interessato alla squadra in cui giocava Del Piero, me ne sono prima incuriosito, poi appassionato, ed eccomi qua, anni e anni dopo

Il fatto che io sia diventato juventino grazie a Del Piero mi ha impedito di dire che nel 2012 il grande Alex fosse finito? No

Questo mi rende meno juventino? Non credo

Dire che abbiamo un Presidente in stato confusionale, una dirigenza incompetente, un allenatore fermo all'arcaico e una rosa semplicemente inadeguata non rispetto alle altre squadre, ma rispetto alla storia della Juve, mi rende meno tifoso? No

Si tifa la maglia, e quella soltanto

Presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori si alternano, cambiano, vincono e perdono, vengono e vanno via, ma l'amore è dovuto solo alla maglia, a nessun altro (sia in campo che fuori)

P.S (non rivolto a te) Questo topic, con tutto il rispetto, mi sembra fatto palesemente per coprire le responsabilità di qualcuno, appellandosi all'amore verso la maglia per serrare le fila

Signori, se si perde tempo a scrivere post su un forum, invece di scrivere altrove, o di non scrivere affatto, se si seguono le partite di una squadra, piuttosto che di un'altra, non è la dimostrazione che questo amore c'è?

Ma in amore mica si dice sempre "ti amo, quanto sei bella mia cara"

A volte si dice "stai sbagliando, così non va"

Com'era il detto "chi ti vuol male ti fa ridere, chi ti vuol bene ti fa piangere", ecco, a volte serve far capire a chi dirige la Juve, che così non va (posto che scrivere su un forum sia una forma di protesta, cosa che non credo, ma comunque)

Viceversa, se l'amore è dire "Agnelli bravo bravissimo, Nedved grande dirigente, Max miglior mister al mondo, Rabiot e Bentancur non plus ultra del calcio mondiale", non è amore, è stupidità, peggio, è fede cieca, fanatismo in pratica

dire che abbiamo una dirigenza incompetente non significa non essere juventino. significa essere completamente fuori dalla realtà. la proprietà della juventus ha quasi cento anni di storia. c'è una bella differenza tra il dire "stai sbagliando, così non va" e nel contempo dire società incompetente e mister fermo all'arcaico. ma capisco che un poco di applausi mediatici fanno presa. continua così. il tifo è fanatismo. cosa altro è se non fanatismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Cito perché perfetto come sintesi e perché ho finito pure le reazioni per oggi.

Ti ringrazio di cuore

Un caro abbraccio Troppo gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

dire che abbiamo una dirigenza incompetente non significa non essere juventino. significa essere completamente fuori dalla realtà. la proprietà della juventus ha quasi cento anni di storia. c'è una bella differenza tra il dire "stai sbagliando, così non va" e nel contempo dire società incompetente e mister fermo all'arcaico. ma capisco che un poco di applausi mediatici fanno presa. continua così. il tifo è fanatismo. cosa altro è se non fanatismo?

Il tifo è passione, non fanatismo

Quello lasciamolo alla religione

Poi comunque mi spiegherai cosa c'entra il fatto che, a mio parere, la dirigenza 2019-2021 sia composta incompetenti, con il fatto che mi citi i 100 anni di storia

Io valuto quelli di adesso, mica posso dire che Nedved e Paratici sono stati dei geni, solo perché nei decenni scorsi abbiamo vinto a iosa

Io giudico quelli che ci sono adesso, e si, per me sono abbondantemente incompetenti, e si, il nostro mister ha un modo di allenare che non mi piace affatto (ma al momento è un problema assolutamente secondario, il problema principale ora sono i dirigenti e i giocatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il tifo è passione, non fanatismo

Quello lasciamolo alla religione

Poi comunque mi spiegherai cosa c'entra il fatto che, a mio parere, la dirigenza 2019-2021 sia composta incompetenti, con il fatto che mi citi i 100 anni di storia

Io valuto quelli di adesso, mica posso dire che Nedved e Paratici sono stati dei geni, solo perché nei decenni scorsi abbiamo vinto a iosa

Io giudico quelli che ci sono adesso, e si, per me sono abbondantemente incompetenti, e si, il nostro mister ha un modo di allenare che non mi piace affatto (ma al momento è un problema assolutamente secondario, il problema principale ora sono i dirigenti e i giocatori)

Concordo. Dire che sono incompetenti é semplicemente esporre la realtá. Lavorare peggio di cosí era francamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

il tifoso juventino che ha offeso ancelotti credo abbia le stesse caratteristiche del tifoso juventino che oggi non perde occasione per spalare melma anziché incitare ad un pronto riscatto. appecorinato cosa significa esattamente? difendere la prestazione di ieri sera dove non si è raggiunto il successo ma nessuno in campo si è risparmiato significa essere appecorinato? non va assolutamente tutto bene ma sbraitare contro la società come bambini capricciosi non porta chissà quale miglioramento alle prestazioni della squadra. e allora devo pensare che la juventus per molti sia diventata la latrina cui sfogare le proprie frustrazioni. sbaglierò, ma la penso così

Io invece penso che dietro questo finto inglesismo ci sia il compiacimento di vedere la Juve al 6 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve51 ha scritto:

Questo da te non me l'aspettavo

Perché? Non è la metamorfosi del tifo juventino? 

Ho visto criticare la triade ed accettare questo scempio.... Senza che nessuno critichi la societa 

Si è messo la allegrismo al centro della discussione per togliere l'attestazione dalla società ed ora si vuole anche tacitare il dissenso  dicendo tifiamo sempre e cmq 

Se non è interismo allo stato puro cos è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Perché? Non è la metamorfosi del tifo juventino? 

Ho visto criticare la triade ed accettare questo scempio.... Senza che nessuno critichi la societa 

Si è messo la allegrismo al centro della discussione per togliere l'attestazione dalla società ed ora si vuole anche tacitare il dissenso  dicendo tifiamo sempre e cmq 

Se non è interismo allo stato puro cos è?

Il new deal dello juventinismo?  Comunque non hai tutti i torti. Io sono talmente amareggiato che neppure esprimo più il mio dissenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’amore per questa squadra c’è e non mancherà mai. Lo si capisce perché dopo una partita come quella di ieri non vedi l’ora di rivedere la Juve nonostante ti riprometti che quello scempio non lo vuoi più vedere. Ditemi se non è vero. L’amore per questa squadra da parte dei veri tifosi c’è sempre e ci sarà. Sono i giocatori che dimostrano di non amare questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore incondizionato c'è sempre, ma perché non si possono fare critiche quando le cose vanno male?

Il tifoso deve tifare e basta? Non può porsi domande, avere dubbi sui giocatori, sulla conduzione tecnica o sulle scelte della dirigenza?

Allora spiegatemi per quale motivo teniamo aperto il forum.

Se il tifoso deve tifare e basta, allora è sufficiente scrivere W la Juve sul proprio profilo social preferito e finisce tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si..diciamo che sono bravi e premiamoli, e se alla prossima se succede che facciamo un altra figura di *.. pazienza! Alla fine si impegnano e si allenano duramente per due spicci. L'amore incondizionato è la strategia migliore per fare andare bene una situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io capisco.

ma non è questione di una o due annate storte..

è dura vedere una società come la juve incapace di rappresentare adeguatamente se stessa.

il problema a mio parere è che società e dirigenza hanno perso la bussola, c’è una crisi profonda, difficilmente risolvibile con chi comanda ora.

il problema è che ci hanno tolto la juve, quella storica che conoscevamo, quella seria, competente, quella che era un punto di riferimento per tutti.

capace di rinnovarsi, modernizzarsi, evolversi, capace di essere l’eccellenza.

ora siamo una barzelletta, è che nessuno degli addetti al lavoro ha il coraggio di dirlo, ma lo siamo.

superlega

inchieste a gogo.

predestinati

amichetti

ecc ecc

è triste e fa rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Lui ha le sue convinzioni e probabilmente è convinto di essere nel giusto. Sia ben chiaro comunque, la squadra è molto scarsa e forse ha anche dei punti in più di quelli che si sarebbe meritata. 

Scarsa è scarsa, secondo me però poteva anche fare qualcosa di più con un'organizzazione migliore. Allegri è sicuramente convinto di essere nel giusto, ma io vorrei capire le convinzioni di John, perché se fossi io il proprietario, ti alzo da terra visto che ti pago 9 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Scarsa è scarsa, secondo me però poteva anche fare qualcosa di più con un'organizzazione migliore. Allegri è sicuramente convinto di essere nel giusto, ma io vorrei capire le convinzioni di John, perché se fossi io il proprietario, ti alzo da terra visto che ti pago 9 milioni 

A livello teorico poteva fare qualcosa di più ma nel calcio la teoria lascia il tempo che trova. Alla luce dei risultati la nostra è una squadra che ha giocatori marci fisicamente, indolenti, scarsissimi tecnicamente, senza alcun rispetto per la maglia e con un allenatore, già di suo dinosaurico, che ha fatto l'enorme errore di ritornare cosa che al 99%  non ha mai pagato, società che non ne idee ne coraggio di portare avanti un modo divertente e moderno di giocare... tutto questo porta a questi risultati, e speriamo di toccare presto il fondo.

Ps a Bologna ci fanno a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo solo le pagnolade di Madrid 

i tifosi spagnoli  contestano il Real Madrid... dico il Real Madrid...la squadra più forte della storia del calcio.

dopo mille Champions e 8000 scudetti.

ecco...diciamo che tutti noi amiamo la Juve...in senso lato...ma odiamo chi la costruisce male..o i giocatori indolenti.

è leggermente diverso.

è una colpa ?  può darsi. io ad esempio lo vedo più come uno stimolo a fare meglio.

amo la Juve...e voglio fare capire col mio dissenso che non mi sta bene vedere la mia amata ridicolizzata da tutti.

diverso sarebbe se non mi interessassi a lei...non me ne fregherebbe nulla di protestare o criticare  mi scivolerebbe tutto addosso.

come diceva un utente...comprendiamo se stiamo ricostruendo...magari partendo dalla B...ecc..ecc .

non concepiamo che con il monte stipendi più alto in assoluto...fai ste figure barbine.

mi pare logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

A livello teorico poteva fare qualcosa di più ma nel calcio la teoria lascia il tempo che trova. Alla luce dei risultati la nostra è una squadra che ha giocatori marci fisicamente, indolenti, scarsissimi tecnicamente, senza alcun rispetto per la maglia e con un allenatore, già di suo dinosaurico, che ha fatto l'enorme errore di ritornare cosa che al 99%  non ha mai pagato, società che non ne idee ne coraggio di portare avanti un modo divertente e moderno di giocare... tutto questo porta a questi risultati, e speriamo di toccare presto il fondo.

Ps a Bologna ci fanno a pezzi

Si, concordo. Ci sono troppe cose negative tutte insieme. Una combo micidiale. Solo la proprietà può fare qualcosa visto che al di sotto tutto funziona male. A Bologna sarà dura, ma questa è una squadra che può anche vincere partite difficili così come può perdere partite facili. Ogni partita è da tripla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate se i giocatori fanno schifo e la società da 3 anni a questa parte fa operazioni senza logica perché non è possibile criticare?!? Perché per essere un vero  juventino uno deve accettate felice tutto ciò?!? 
  qui abbiamo speso senza senso per avere dopo 3 anni una squadra di metà classifica !!! l’attuale dirigenza è da mandare via immediatamente, si è perso totalmente il senso di meritocrazia, viene fatto tutto a caso e presi gli amici degli amici ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate se i giocatori fanno schifo e la società da 3 anni a questa parte fa operazioni senza logica perché non è possibile criticare?!? Perché per essere un vero  juventino uno deve accettate felice tutto ciò?!? 
  qui abbiamo speso senza senso per avere dopo 3 anni una squadra di metà classifica !!! l’attuale dirigenza è da mandare via immediatamente, si è perso totalmente il senso di meritocrazia, viene fatto tutto a caso e presi gli amici degli amici ….
Quoto tutto abbiamo dilapidato.un vantaggio di potenziale tecnico societario e di squadra in un modo imbarazzante. Toccherà vedere un periodo bello lungo di Inter che vince

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.