Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, ZizouZidane said:

No. Appunto.

L’ha vinta con un’altra squadra.

 

Lo stesso farà De Ligt.

I mercenari di Raiola e la Champions Sono sempre stati 2 mondi distanti.

La storia insegna.

Magari esce si gironi propio doppo un errore Suo ,quando prende il Pallone con le mani (Olanda style)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I mercenari di Raiola e la Champions Sono sempre stati 2 mondi distanti.

La storia insegna.

Magari esce si gironi propio doppo un errore Suo ,quando prende il Pallone con le mani (Olanda style)

Non capisco perché li chiami mercenari. 
Questo modo di ragionare è incomprensibile. 
 

Ps. De Ligt è un fenomeno. E ha 22 anni. Discuterlo significa capirne poco. Mi dispiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Non capisco perché li chiami mercenari. 
Questo modo di ragionare è incomprensibile. 
 

Ps. De Ligt è un fenomeno. E ha 22 anni. Discuterlo significa capirne poco. Mi dispiace. 

 Di fenomeno ne ho visto ben pocco.

Cosa centra l'etta??

Pure Kean ha 20 anni ma qui viene distruto.

Con I soldi Che prende De Ligt doveva fare la diferenza "da fenomeno" invece sembra piu scarso Di un Tomorri qualunque.

Si deve guardare la realta dei fatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

 Con I soldi Che prende De Ligt doveva fare la diferenza "da fenomeno" invece sembra piu scarso Di un Tomorri qualunque.

Si deve guardare la realta dei fatti.

Bene.

Detto questo, possiamo anche chiudere la questione.

 

E comunque puoi stare tranquillo che massimo due anni e lo scarso giocherà altrove. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol_88 said:


L'importante è non meravigliarsi quando De Ligt ci saluterà.

Nessuno si meraviglia.

Anzi,mi Sono meravigliato Io in questi anni perche pretendevo un giocatore davero forte Che valeva I 80 milioni e 12 milioni che prende al anno.

Ma invece Vedo in altre squadre difensori comprati per 2 spicci Che gli mangano in testa.

A Chiellini li dovete dire solo grazie ,ma capisco Che non sto parlando con tifosi Della Juve 

Ah,se SEI italiano Ancora peggio se non li dici grazie visto che doppo anni Di figure barbine Italia finalmente Vince un trofeo internazione anche grazie Al duo" senza mentalita" Bonucci -Chiellini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DEDONE ha scritto:

Assolutamente no!!

Per età e curriculum è come fare il paragone chiesa Ronaldo. 

Credo che in questo momento sia un'eresia calcistica.

Gentile e chiellini sono sullo stesso piano imparegonabili per le epoche in cui hanno giocato. Due mostri. 

Sono d’ accordo, però a pari età per ora la carriera di Deligt è quantomeno pari, se non un pelino sopra , a quella di Chiellini, che resta tra gli eroi della storia bianconera.  A 21 anni Il livornese aveva vinto un campionato di A , poi revocato, e nessuna presenza in Nazionale, mentre l’olandese ha anche lui uno scudetto ( in Italia, perché nei Paesi Bassi…), una semifinale Champion’s e varie presenze in Nazionale. Prima dei 27 anni Giorgio oltre al revocato aveva solo vinto un campionato di B.  Vedremo poi come si dipanerà la carriera di Matheis. Riguardo la mentalità ritengo siano menate da bar : la mentalità è voler vincere, sempre, contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno si meraviglia.
Anzi,mi Sono meravigliato Io in questi anni perche pretendevo un giocatore davero forte Che valeva I 80 milioni e 12 milioni che prende al anno.
Ma invece Vedo in altre squadre difensori comprati per 2 spicci Che gli mangano in testa.
A Chiellini li dovete dire solo grazie ,ma capisco Che non sto parlando con tifosi Della Juve 
Ah,se SEI italiano Ancora peggio se non li dici grazie visto che doppo anni Di figure barbine Italia finalmente Vince un trofeo internazione anche grazie Al duo" senza mentalita" Bonucci -Chiellini.
 
 

Ovvio che a Chiellini bisogna solo ringraziarlo per quanto ha fatto con la Juventus, ma ad un certo punto bisogna anche cambiare.
Poi se per te dobbiamo giocare con Chiellini fino a 50 anni, alzo le mani....
 
Con I soldi Che prende De Ligt doveva fare la diferenza "da fenomeno" invece sembra piu scarso Di un Tomorri qualunque.
Si deve guardare la realta dei fatti.


Appunto.
Bisogna guardarle le partite anziché sparare *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Nessuno si meraviglia.

Anzi,mi Sono meravigliato Io in questi anni perche pretendevo un giocatore davero forte Che valeva I 80 milioni e 12 milioni che prende al anno.

Ma invece Vedo in altre squadre difensori comprati per 2 spicci Che gli mangano in testa.

Ti ho detto di stare tranquillo! Presto ce ne libereremo e lo sostituiremo con difensori davvero forti.

21 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

A Chiellini li dovete dire solo grazie ,ma capisco Che non sto parlando con tifosi Della Juve 

Ah,se SEI italiano Ancora peggio se non li dici grazie visto che doppo anni Di figure barbine Italia finalmente Vince un trofeo internazione anche grazie Al duo" senza mentalita" Bonucci -Chiellini.

 

 

Tu, invece, sei sicuro di essere italiano? Da come scrivi non si direbbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

Ti ho detto di stare tranquillo! Presto ce ne libereremo e lo sostituiremo con difensori davvero forti.

Tu, invece, sei sicuro di essere italiano? Da come scrivi non si direbbe.

Ma Io non Sono italiano 

Si sa da quando Sono inscrito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Trezegol_88 said:


Ovvio che a Chiellini bisogna solo ringraziarlo per quanto ha fatto con la Juventus, ma ad un certo punto bisogna anche cambiare.
Poi se per te dobbiamo giocare con Chiellini fino a 50 anni, alzo le mani....

Appunto.
Bisogna guardarle le partite anziché sparare *....

 Io non dico di giocare con Chiellini per sempre.

Sono diventato tifoso Della Juve grazie a Del Piero e Sono stato assolutamente daccordo quando Agnelli lo ha mandato via.

Ma Io non soporto la totale mancanza Di rispeto da parte Della tifoseria nei confronti di Chiellini e Della Juve stessa 

I 10 anni consecutivi di vittorie ci hanno ridotto nella peggiore tifoseria in Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è un eccessivo disfattismo e non solo nel forum...

 

7 vittorie nelle ultime 10. Tanti clean sheet e parecchi punti recuperati a Milan e Napoli da quando eravamo a -16.

 

Una mano dal mercato (e per me ci sarà), rientro di Danilo e Chiesa e l'orizzonte cambierà in meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2021 Alle 00:52, ventinove ha scritto:

Eh sì.

Si é visto a Venezia.

inda gol subiti 15, Juventus 17.
La differenza è di 2 gol.
La differenza vera sta nei gol fatti: 48 contro 25.
Naturalmente CR7 era il problema e non quello che te ne risolveva tanti, la sua cessione avrebbe fatto segnare caterve di gol agli altri, il fenomeno argentino in attesa di rinnovo (a proposito, l'agente è tornato in Argentina, probabilmente per comprare la penna per poi firmare l'accordo) non risolve un bel nulla e continua a infortunarsi ogni 2 o 3 partite e la squadra è a posto così.

Dopo 6 anni e mezzo, se ancora non capite che il paragone tra Dybala e qualsiasi fuoriclasse o anche solo campione non regge, io non posso farci nulla, ma quando risolveremo la grana del sopravvalutato Paulo forse riusciremo a costruire una squadra migliore dell'attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Sti ragazzi mi sa che non hanno mai visto platini sostituito da magrin.. Dopo questo nulla può essere peggio 

E Pacione centravanti 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Sono d’ accordo, però a pari età per ora la carriera di Deligt è quantomeno pari, se non un pelino sopra , a quella di Chiellini, che resta tra gli eroi della storia bianconera.  A 21 anni Il livornese aveva vinto un campionato di A , poi revocato, e nessuna presenza in Nazionale, mentre l’olandese ha anche lui uno scudetto ( in Italia, perché nei Paesi Bassi…), una semifinale Champion’s e varie presenze in Nazionale. Prima dei 27 anni Giorgio oltre al revocato aveva solo vinto un campionato di B.  Vedremo poi come si dipanerà la carriera di Matheis. Riguardo la mentalità ritengo siano menate da bar : la mentalità è voler vincere, sempre, contro chiunque.

Ma non si possono paragonare. È possibile che De ligt continui la crescita, come è possibile che si eclissi. Non è il primo e non sarà l'ultimo. La mentalità vincente non è solo quella di voler vincere contro chiunque, è tanto altro. Perché vincere lo vogliono tutti. Ma solo i grandi si esaltano nelle grandi sfide. E chiellini è uno di quelli. De ligt oggi ha solo da imparare da Giorgio. Dentro e fuori. Per una questione d'età e di esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Marco Serra said:

Per me c'è un eccessivo disfattismo e non solo nel forum...

 

7 vittorie nelle ultime 10. Tanti clean sheet e parecchi punti recuperati a Milan e Napoli da quando eravamo a -16.

 

Una mano dal mercato (e per me ci sarà), rientro di Danilo e Chiesa e l'orizzonte cambierà in meglio. 

Se la Juve fa un miracolo questo anno ,matematicamente e molto possibile sinceramente non voglio vedere nessun tifoso a celebrare.

Questo anno quando la Juve per prima Volta in 10 anni ha avutto dificolta ho visto Che la Juve in realta ha pocchissimi tifosi.Le cose Che si Sono scritte sulla Juve questo anno non gli ho mai visto per nessuna squadra in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marco Serra ha scritto:

Per me c'è un eccessivo disfattismo e non solo nel forum...

 

7 vittorie nelle ultime 10. Tanti clean sheet e parecchi punti recuperati a Milan e Napoli da quando eravamo a -16.

 

Una mano dal mercato (e per me ci sarà), rientro di Danilo e Chiesa e l'orizzonte cambierà in meglio. 

Considerato che abbiamo fatto 2 punti nelle prime 4 partite mentre tutte le nostre rivali si sono avviate a spron battuto (il Napoli ha fatto 12 punti; il Milan 10) è evidente il miglioramento, in pratica abbiamo fatto campionato pari se non meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Infati apena vano via dalla Juve vincono tutto e Pallone d'oro.Chiedi a Pogba e compania cantante

Pure Zidane il Pallone d'oro lo ha vinto a la Juve.

Se pensi Che I mercenari di Raiola vincerano piu in altre squadre stai fresco.

Io non capisco perche non sparite da questo forum se siete qui solo di sparare idiozie Sulla Juve.

Zidane ha vinto la CL lontano dalla Juve.

Cancelo è diventato un calciatore TOP al City di Guardiola. 

Ma ok, hai sicuramente ragione tu. 

12 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I mercenari di Raiola e la Champions Sono sempre stati 2 mondi distanti.

La storia insegna.

Magari esce si gironi propio doppo un errore Suo ,quando prende il Pallone con le mani (Olanda style)

Perché li chiami mercenari? Ad oggi alla Juve non può crescere, lui è ambizioso e vuole vincere. Va dove è meglio per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sibi said:

Zidane ha vinto la CL lontano dalla Juve.

Cancelo è diventato un calciatore TOP al City di Guardiola. 

Ma ok, hai sicuramente ragione tu. 

Zidane e andato via quando aveva piu Di 30 anni ed e diventato un monstro a la Juve e ha vinto pure Il pallone d'oro con noi.

Vincere Una Champions Al Real non e qualcosa Di straordinaria perche e Una squadra Che ha il record Delle Champions vinte 13.Pure Morata ha vinto 2 Champions al Real.

Cancelo??E rimasto a la Juve 1 anno.

Prendi 1 essempio su mille giocatori Che Hanno lasciato la Juve e Hanno vinto un fico secco.(Vidal- ho lasciato la Juve per vincere la Champions)

Non lo nascondete affato la malafede Che avete per la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Considerato che abbiamo fatto 2 punti nelle prime 4 partite mentre tutte le nostre rivali si sono avviate a spron battuto (il Napoli ha fatto 12 punti; il Milan 10) è evidente il miglioramento, in pratica abbiamo fatto campionato pari se non meglio.

.ok 

 

E' vero che con i se e con i ma non si fa niente... Però se Kulusevski al Maradona fa 2-0 invece che andare di puntazza allora cambia la nostra stagione e anche del campionato!

 

I dettagli fanno la differenza quasi sempre. Il palo di Morata e il gol negato a Ronaldo (per fuorigioco di uno stuzzicadenti) può darsi che non ci tolgono solo 2 punti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E Pacione centravanti 😖

Beh però il buon pacione era una riserva.. Per me peggio gente come dario bonetti luppi o de marchi titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, saxon ha scritto:

Sti ragazzi mi sa che non hanno mai visto platini sostituito da magrin.. Dopo questo nulla può essere peggio 

Uh, cosa mi hai fatto ricordare ...

Un po' come Ronaldo sostituito da Kean 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh però il buon pacione era una riserva.. Per me peggio gente come dario bonetti luppi o de marchi titolari 

Di sicuro.

De Marchi era scarso ma talvolta faceva qualche partita decente, un po' come De Ceglie. Bonetti faceva rabbrividire ...

Peggio ancora brocchi come Felipe Melo o Rabiot che oltre a essere scarsi sono pure stati strapagati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Serra ha scritto:

.ok 

 

E' vero che con i se e con i ma non si fa niente... Però se Kulusevski al Maradona fa 2-0 invece che andare di puntazza allora cambia la nostra stagione e anche del campionato!

 

I dettagli fanno la differenza quasi sempre. Il palo di Morata e il gol negato a Ronaldo (per fuorigioco di uno stuzzicadenti) può darsi che non ci tolgono solo 2 punti...

 

 

Da tifosi tendiamo comprensibilmente a evidenziare con i se e i ma gli episodi sfavorevoli, dimenticando quelli in cui ci è andata bene, tipo la minchiàta di Dumfries che ci ha regalato un rigore inutile a Milano, il cross sbagliato di Cuadrado che diventa un gol o il rimpallo casuale sulla testa di Kean che ci ha dato la vittoria contro la Roma.

Alla fine, salvo rare eccezioni, tutto più o meno si compensa e dopo 20 partite la classifica di balle non ne racconta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.