Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cosa dovrei dire che siamo forti anche se non lo penso?

Non capisco dove vuoi andare a parare sinceramente.

Non vieto a te ed altri di esprimere un giudizio positivo sull'andamento attuale della squadra, non impongo a te ad altri il mio pensiero e no spingo nessuno a condividerlo.

Dovrei allenarmi al pensiero tuo o di altri per sentirmi meglio ?

Se le mie sensazioni sulla squadra sono negative, per risultati, gioco e prospettive cosa posso farci ?

tifarla ugualmente, in un contesto di non dominio, non brasare di continuo i * dicendo quanto facciamo schifo, in qualunque occasione. La squadra prima si tifa, poi si discute , civilmente , di problematiche tecnico-sportive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt monumentale.

Pellegrini conferma, nella speranza che il suo infortunio sia il meno grave possibile.

Arthur dimostra che, in una mediana 3 uomini, può dire la sua. Regìa pulita e costante, senza sbavature, finché ne ha (e, giocando così poco, è normale che ne abbia altrettanto poco).

Bernardeschi giocatore ritrovato. Prezioso sul piano tattico e tecnico. Grandi meriti ad Allegri.

Kean di sacrificio e al servizio della squadra (il suo impiego sulla sinistra è stata la vera chiave della gara che ha scombussolato i piani avversari).

Tutto sommato, buona gara.

Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sanji Gambanera said:

Chiellini “ la prestazione che volevamo”

De ligt “ dobbiamo migliorare la fase di costruzione e offensiva” 

10,100,1000 volte con De ligt 

che abisso di mentalità tra i  due 

De Ligt  deve mangiare di pastasciuta per vincere tutto quelo che ha vinto Chiellini e rimanere piu di una decada fra i top difensori al  mondo.

A volte mi chiedo in quale realta paralela vivete qui con tutti sti messagi ridicoli che leggo ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Non si può parlare ? Non si possono avere giudizi ?

e allora che sta a fare il forum? A che serve ?

e poi hai stancato con questo linguaggio 

Scusami però!! Se la spari grossa come hai fatto tu, grossa è un complimento, non puoi pensare di non ricevere critiche. De ligt ad oggi non so nemmeno se può legare gli scarpini a Giorgio. Ne va della juventunita e dei concetti basilari del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Scusami però!! Se la spari grossa come hai fatto tu, grossa è un complimento, non puoi pensare di non ricevere critiche. De ligt ad oggi non so nemmeno se può legare gli scarpini a Giorgio. Ne va della juventunita e dei concetti basilari del calcio. 

Quindi per sillogismo , estensione e concezione basilare della juventinita’  Chiellini lega le scarpe a Claudio Gentile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

tifarla ugualmente, in un contesto di non dominio, non brasare di continuo i * dicendo quanto facciamo schifo, in qualunque occasione. La squadra prima si tifa, poi si discute , civilmente , di problematiche tecnico-sportive.

Esatto.

E magari evitare il tono funereo come se stessimo parlando di cose importanti e non di una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma ci mancherebbe, ognuno ha il proprio pensiero libero.

io come ho sottolineato, non parlo di chiellini in campo, ma di visione, perché e lo stesso che dice che non si può vincere 4-0 perché non siamo i lreal o che ieri scrive che la prestazione che si aspettava.

Se poi, solo perché Chiellini  bisogna accettare tutto ciò che dice e fa, alzo le mani 

34 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

De Ligt  deve mangiare di pastasciuta per vincere tutto quelo che ha vinto Chiellini e rimanere piu di una decada fra i top difensori al  mondo.

A volte mi chiedo in quale realta paralela vivete qui con tutti sti messagi ridicoli che leggo ogni giorno.

Ma cosa ho detto che non va ?

Non posso ritenere che Il modo di pensare di de ligt dia migliore di quello di Chiellini?

Dove sta questo attacco? 

De ligt è uno dei difensori più affermati in Europa, Chiellini alla sua  stessa età non era a questo livello, Per me, lo sottolineo prima che si scateni una tempesta 

Detto ciò non mi interessa il paragone , parlavo di differenza di veduta calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Si...2 giocatori scarsissimi sempre fra i peggiori in campo

abbiamo  giovani come Fagioli,ranocchia etc.... che gia ora mangiano in testa 10 volte ai sopra citati bolliti

Ho usato impropriamente il termine primavera(non lo sono più in effetti) ma intendevo comunque dei giovani che venivano da li.

prendo atto che ranocchia e fagioli mangiano in testa non una ma dieci volte a rabiot e bentancur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 pagine per una vittoria e 100 per un pareggio.

Proprio vero che servirebbe un po' di pulizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Quindi per sillogismo , estensione e concezione basilare della juventinita’  Chiellini lega le scarpe a Claudio Gentile?

Assolutamente no!!

Per età e curriculum è come fare il paragone chiesa Ronaldo. 

Credo che in questo momento sia un'eresia calcistica.

Gentile e chiellini sono sullo stesso piano imparegonabili per le epoche in cui hanno giocato. Due mostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che io la tifo più di te eh.

Se andassi allo stadio mica fischierei la squadra durante il macht.

Qui siamo in forum dove si discute pacificamente di ciò che funziona e ciò che invece non funziona.

Ad oggi secondo me ci sono molti più aspetti che non funzionano rispetto a quelli che funzionano, e parlo a tutti i livelli, partendo dalla proprietà e finendo al magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma ci mancherebbe, ognuno ha il proprio pensiero libero.

io come ho sottolineato, non parlo di chiellini in campo, ma di visione, perché e lo stesso che dice che non si può vincere 4-0 perché non siamo i lreal o che ieri scrive che la prestazione che si aspettava.

Se poi, solo perché Chiellini  bisogna accettare tutto ciò che dice e fa, alzo le mani 

Ma cosa ho detto che non va ?

Non posso ritenere che Il modo di pensare di de ligt dia migliore di quello di Chiellini?

Dove sta questo attacco? 

De ligt è uno dei difensori più affermati in Europa, Chiellini alla sua  stessa età non era a questo livello, Per me, lo sottolineo prima che si scateni una tempesta 

Detto ciò non mi interessa il paragone , parlavo di differenza di veduta calcistica 

Ed ha ragione. Sull'1-0 o il 4-0 è la storia che parla. Non è chiellini. Poi se al tifoso piacciono le favolette allora va bene.

Detto ciò per me De ligt ha tutte le  carte per affermarsi tra i grandi.  Dentro e fuori il campo. Hanno detto due cose giuste entrambi. Uno da giovane uno da leader. Vanno bene entrambe le esternazioni. Se De Ligt raggiungerà il livello mentale e caratteriale di Giorgio sarà un grande. Oggi deve mangiar pasta. A volontà!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi tre punti.

Purtroppo ci sono troppi errori individuali. Stop sbagliati, tempi di gioco errati, passaggi fuori tempo o sbagliati. Prima nella juve questi errori si facevano un paio a partita. Adesso ci sono 4/5 calciatori che ne fanno 4/5 a partita. Servono almeno un paio di innesti.

Arthur ancora non capisco che tipo di calciatore sia. Oltre alla tenuta fisica pessima. 

Comunque ripeto servono questi altri tre punti contro il Cagliari. Poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che io la tifo più di te eh.

Se andassi allo stadio mica fischierei la squadra durante il macht.

Qui siamo in forum dove si discute pacificamente di ciò che funziona e ciò che invece non funziona.

Ad oggi secondo me ci sono molti più aspetti che non funzionano rispetto a quelli che funzionano, e parlo a tutti i livelli, partendo dalla proprietà e finendo al magazziniere

è vero. Ma è bello tifare la juve anche in questo contesto negativo... ✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

è vero. Ma è bello tifare la juve anche in questo contesto negativo... ✌️

Sti ragazzi mi sa che non hanno mai visto platini sostituito da magrin.. Dopo questo nulla può essere peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che senza Dybala giochiamo meglio 
Beh, se dobbiamo "giocare" 90 minuti nella nostra area... hai ragione, senza Dybala "giochiamo" meglio.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo farà non appena cambierà squadra. A fine carriera vedremo chi avrà vinto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

De Ligt monumentale.

Pellegrini conferma, nella speranza che il suo infortunio sia il meno grave possibile.

Arthur dimostra che, in una mediana 3 uomini, può dire la sua. Regìa pulita e costante, senza sbavature, finché ne ha (e, giocando così poco, è normale che ne abbia altrettanto poco).

Bernardeschi giocatore ritrovato. Prezioso sul piano tattico e tecnico. Grandi meriti ad Allegri.

Kean di sacrificio e al servizio della squadra (il suo impiego sulla sinistra è stata la vera chiave della gara che ha scombussolato i piani avversari).

Tutto sommato, buona gara.

Forza Juve.

Senza paura di esagerare dico che quella potrebbe essere la chiave di volta della stagione (ovviamente nell’ottica quarto posto). Tutto passa dal rientro di Chiesa e dal riuscire a giocare con 4 giocatori d’attacco (l’attaccante più il terzetto offensivo dietro, possibilmente senza mettere mediani sulla trequarti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Papageno ha scritto:

Anche Tricella al posto di Scirea non fu niente male

Pero pareva fortissimo Tricella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Sti ragazzi mi sa che non hanno mai visto platini sostituito da magrin.. Dopo questo nulla può essere peggio 

1 ora fa, Papageno ha scritto:

Anche Tricella al posto di Scirea non fu niente male

Non mi ci fate pensare... però onestamente stiamo parlando di due mostri sacri impossibili da sostituire... Ci sarebbe voluto subito un Baggio o un Del Piero e un Baresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sibi said:

Lo farà non appena cambierà squadra. A fine carriera vedremo chi avrà vinto di più.

Infati apena vano via dalla Juve vincono tutto e Pallone d'oro.Chiedi a Pogba e compania cantante

Pure Zidane il Pallone d'oro lo ha vinto a la Juve.

Se pensi Che I mercenari di Raiola vincerano piu in altre squadre stai fresco.

Io non capisco perche non sparite da questo forum se siete qui solo di sparare idiozie Sulla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Senza paura di esagerare dico che quella potrebbe essere la chiave di volta della stagione (ovviamente nell’ottica quarto posto). Tutto passa dal rientro di Chiesa e dal riuscire a giocare con 4 giocatori d’attacco (l’attaccante più il terzetto offensivo dietro, possibilmente senza mettere mediani sulla trequarti)

Secondo me, Kean, in quella posizione, è troppo sacrificato. Per me, l’esterno alto titolare a sinistra dev’essere Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Infati apena vano via dalla Juve vincono tutto e Pallone d'oro.Chiedi a Pogba e compania cantante

Pure Zidane il Pallone d'oro lo ha vinto a la Juve.

Se pensi Che I mercenari di Raiola vincerano piu in altre squadre stai fresco.

Io non capisco perche non sparite da questo forum se siete qui solo di sparare idiozie Sulla Juve.

Zidane, andato via dalla Juventus, ha vinto la Champion’s.

Se De Ligt, a giugno, va in una delle due spagnole o in Premier, vincerà sicuramente di più. Vorrei ricordarti che, quest’anno, per noi, vincere significa arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Zidane, andato via dalla Juventus, ha vinto la Champion’s.

Se De Ligt, a giugno, va in una delle due spagnole o in Premier, vincerà sicuramente di più. Vorrei ricordarti che, quest’anno, per noi, vincere significa arrivare quarti.

Ha vinto la Champions??

Lo ha vinto da solo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ha vinto la Champions??

Lo ha vinto da solo??

No. Appunto.

L’ha vinta con un’altra squadra.

Lo stesso farà De Ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.