Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Giovedì 6 gennaio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

48 minuti fa, Sturaro27 ha scritto:

Cosa intendi? Posso fare qualcosa?

No, intendo che basterebbe abilitare il cambio utilizzatore

47 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Inoltre se lo permettono a quelli della vendita libera, non vedo perchè non farlo anche per altri.

Per le vendite member non lo faranno mai, perché uno potrebbe dividere il prezzo della member con altre 3 persone e vanno ad una partita ciascuno utilizzando il cambio utilizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sturaro27 ha scritto:

Il mio amico è positivo e non potrà venire il 6.

NON c'è nessun modo di fare un cambio nominativo, ma vi pare possibile? in un periodo come questo non permettere un cambio nominativo o un rimborso di biglietti comprati sul sito ufficiale è una mancanza di rispetto e di attenzione nei confronti dei clienti incredibile.

Purtroppo tutte le incertezze, le variabili legate alle normative eccezionali, e i relativi rischi, ricadono sull'utilizzatore. Nel dubbio, uno dovrebbe non acquistare. Purtroppo vale per tutto: alberghi, ecc. Con le normative attuali, positività significa quarantena, che significa esclusione dalla vita sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, checco2401 ha scritto:

dico la mia, appena uscito il decreto la strada da percorrere era...immediatamente annullare con conseguente riaccredito dei soldi i biglietti venduti....e nel giro di 1/2 giorni far ripartire la vendita da zero (con le limitazioni al 50%) con le tre fasi di vendita come sempre..... dal primo al 4 gennaio avevi sistemato il tutto.....e invece al 4 gennaio alle 16 non si sa nemmeno di che morte si muore 

Io avrei lasciato il credito per acquisto futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io avrei lasciato il credito per acquisto futuro.

si però io pago per juve-napoli, che me ne faccio del credito da usare magari per un'altra partita....se io ho scelto di guardare quella o guardo quella o mi ridai i soldi...poi è anche vero che per la prima volta non mi sento di colpevolizzare la società...anche loro se lo sono trovato tra capo e collo sto decreto...sarebbe da protestare coi figli di denerys targarian 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Grazie.

Non condivido che sia il modo più veloce. O meglio; lo è per chi gestisce ad cazzum.... .sisi

 

Eh boh, il club comunque è radicato, a noi arriva in blocco un messaggio whatsapp e poi fa tutto il presidente (la Juve dovrebbe avere decine di dipendenti in più altrimenti).

 

Comunque stanno mandando le email, controllate se siete stati spostati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolobody ha scritto:

Eh boh, il club comunque è radicato, a noi arriva in blocco un messaggio whatsapp e poi fa tutto il presidente (la Juve dovrebbe avere decine di dipendenti in più altrimenti).

 

Comunque stanno mandando le email, controllate se siete stati spostati.

Grazie. Verifico (non sono club e incrocio dita...)

 

Edit: nulla in inbox o spam....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, checco2401 ha scritto:

dico la mia, appena uscito il decreto la strada da percorrere era...immediatamente annullare con conseguente riaccredito dei soldi i biglietti venduti....e nel giro di 1/2 giorni far ripartire la vendita da zero (con le limitazioni al 50%) con le tre fasi di vendita come sempre..... dal primo al 4 gennaio avevi sistemato il tutto.....e invece al 4 gennaio alle 16 non si sa nemmeno di che morte si muore 

Sono d'accordo. Avrei solo dato la precedenza di riacquisto a chi avevano annullato i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state tutti sereni.

La partita sarà rinviata in una data dove si potrà accedere al 100% e i posti dovranno essere ridati indietro per rivenderli a maggior prezzo a quelli che non lo avevano ancora preso...

.sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma possibile che ancora non si abbia nessuna comunicazione in merito ai biglietti...

Come detto prima guarda la mail, al mio amico è arrivata e lo hanno spostato da sud1 a est2.

Ma a quanto pare stanno spostando solo i club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolobody ha scritto:

Come detto prima guarda la mail, al mio amico è arrivata e lo hanno spostato da sud1 a est2.

Ma a quanto pare stanno spostando solo i club

Sto guardando costantemente ma niente comunicazioni, ma almeno un avviso sulla procedura potrebbero pure scriverlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolobody ha scritto:

Come detto prima guarda la mail, al mio amico è arrivata e lo hanno spostato da sud1 a est2.

Ma a quanto pare stanno spostando solo i club

 

27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sto guardando costantemente ma niente comunicazioni, ma almeno un avviso sulla procedura potrebbero pure scriverlo...

La trasparenza non è di casa da noi. Spiace ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il biglietto è arrivato poco fa (fatto tramite club) e sono stato spostato da Nord 2 , dove sono sempre stato, a Sud 2
(Sempre che si giochi...).

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ho cercato ma non sono riuscito a trovare una info al riguardo: qualcuno sa se c'è un modo di controllare il contenuto di una tessera del tifoso ed eventualmente stampare i segnaposto, o l'unico sistema è quello di registrarsi a ticket.juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate un attimo, ho cercato ma non sono riuscito a trovare una info al riguardo: qualcuno sa se c'è un modo di controllare il contenuto di una tessera del tifoso ed eventualmente stampare i segnaposto, o l'unico sistema è quello di registrarsi a ticket.juventus?
Sì, non c'è altro modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Purtroppo tutte le incertezze, le variabili legate alle normative eccezionali, e i relativi rischi, ricadono sull'utilizzatore. Nel dubbio, uno dovrebbe non acquistare. Purtroppo vale per tutto: alberghi, ecc. Con le normative attuali, positività significa quarantena, che significa esclusione dalla vita sociale.

Avevo due biglietti per Juve-Atalanta. 3 giorni prima mia moglie si è beccata il virus e siamo stati posti in isolamento. Treni e albergo ci sono stati rimborsati senza alcun tipo di problema mentre i soldi dei biglietti sono stati persi. Si sa da anni che per la società siamo semplici clienti da spennare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo due biglietti per Juve-Atalanta. 3 giorni prima mia moglie si è beccata il virus e siamo stati posti in isolamento. Treni e albergo ci sono stati rimborsati senza alcun tipo di problema mentre i soldi dei biglietti sono stati persi. Si sa da anni che per la società siamo semplici clienti da spennare
Perché avevi tariffe rimborsabili o flessibili.
I biglietti stadio e i biglietti degli eventi in generale non sono annullabili per cause dipendenti da chi acquista, non è la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Perché avevi tariffe rimborsabili o flessibili.
I biglietti stadio e i biglietti degli eventi in generale non sono annullabili per cause dipendenti da chi acquista, non è la Juve

Non avevo nè tariffe rimborsabili nè flessibili

Semplicemente quarantena o isolamento da covid sono situazioni in cui il rimborso viene sempre garantito. Tranne che per la nostra società

Comunque siamo fuori tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

dubito che per un concerto/evento su vivaticket listicket e co  tu venga rimborsato se positivo al covid.

 

però di solito è possibile il cambio nominativo

 

nel calcio ed in particolare Juventus a fronte di un aumento continuo dei costi si sono avuti anche continui aumenti di regole svantaggiose per chi acquista 

 

scusate OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però di solito è possibile il cambio nominativo
 
nel calcio ed in particolare Juventus a fronte di un aumento continuo dei costi si sono avuti anche continui aumenti di regole svantaggiose per chi acquista 
 
scusate OT
Lo vedi possibile perché al momento non ci sono eventi non sportivi in impianti con più di 5000 persone e sono tutti programmati dopo il termine dello stato di emergenza. Se avvenissero ora, non sarebbe consentito.

Su tutto il resto concordo.

Chiudo OT anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto sto caos si gioca o no alla fine la juve non ha fatto sapere niente,  si sa solo tramite il forum che sono state mandate mail a quelli dei club con cambio posto... mba va be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.