Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT UWCL Juventus Women - Servette 4-0 (Hurtig, Girelli, Girelli, Bonfantini). Bianconere tra le prime otto d'Europa!

Post in rilievo

6 minuti fa, kohler ha scritto:

Il primo parametro sarebbero i gol segnati o la differenza reti? 

Differenza reti, noi siamo a +1, come il Chelsea, il Wolf a - 2. Questo prima di stasera. 

 

Secondo me, letto il regolamento, il Wolf con 3 gol di scarto è prima, con 2 seconda, con 1 eliminata. 

 

Sarebbero tutte e 3 a 5 punti. 

IMG-20211216-WA0005_246000765565066.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

ah perché il gol di quella spilungona al volo..?  tranne dyabla chi riuscirebbe a farlo ?

Hurtig mi pare, si vede che è forte.

 

Seh ciao abbiamo difficoltà a centrare la porta con la palla a terra figurati al volo 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ah perché il gol di quella spilungona al volo..?  tranne dyabla chi riuscirebbe a farlo ?

Quello è il classico gol che uno come Higuain avrebbe segnato a occhi chiusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

stavo pensando la stessa cosa.

le partite sono più godibili ..ci si o meno falli...e meno interruzioni....anche su rigori e punizioni si perde meno tempo.

 

se negli uomini si decidessero ad ammonire più di frequente ne guadagnerebbe molto lo spettacolo.

 

quando inizi ad espellere per doppio giallo poi vedi come si adeguano.

 

quello che odio di più in assoluto è il fallo del difensore da dietro mentre l'attaccante riceve palla. quelli per me sarebbero tutti gialli.

da dietro..mi spingi..mi dai gionicchiate..botte alla schiena...pedate ... e l'arbitro muto..tutte le volte.

 

 

Tra l'altro nel il calcio italiano è pieno di queste considerazioni che hai fatto tu. Io non penso che gli altri corrano più di noi, anche perché sennò ogni volta in champions sarebbero schiaffi. Penso solo che proprio culturalmente non pensano al fallo tattico ma cercano di giocare allo stesso modo di come interpretano le donne il calcio. Almeno per quello che sto vedendo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Io la sto vedendo su dazn

dal momento in cui ho letto qui del vantaggio ..al momento in cui ho visto il gol sono passati 8 minuti ...che schifo..

smetto di seguire 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sportiva da divano ha scritto:

Intanto Wolfsburg vicino al terzo gol

Ma come cavolo abbiamo fatto a vincere lì 2-0 senza manco rischiare chissà cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma anche a voi su YouTube vi da 8 minuti di ritardo ?

Se hanno iniziato alle 21.00, no. Sono al minuto 42 e sono le 21.42.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Secondo me, letto il regolamento, il Wolf con 3 gol di scarto è prima, con 2 seconda, con 1 eliminata

È così, in questo momento passiamo prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

stavo pensando la stessa cosa.

le partite sono più godibili ..ci si o meno falli...e meno interruzioni....anche su rigori e punizioni si perde meno tempo.

 

se negli uomini si decidessero ad ammonire più di frequente ne guadagnerebbe molto lo spettacolo.

 

quando inizi ad espellere per doppio giallo poi vedi come si adeguano.

 

quello che odio di più in assoluto è il fallo del difensore da dietro mentre l'attaccante riceve palla. quelli per me sarebbero tutti gialli.

da dietro..mi spingi..mi dai gionicchiate..botte alla schiena...pedate ... e l'arbitro muto..tutte le volte.

 

 

Che fai tu qui? 😳 Siamo ancora solo 2 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo da una decina di minuti ed é una partita molto divertente.

 

Ed é bello anche vedere comunque che lo Stadium ha risposto abbastanza bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma anche a voi su YouTube vi da 8 minuti di ritardo ?

Nel link che c’è ad inizio post sono in contemporanea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

dal momento in cui ho letto qui del vantaggio ..al momento in cui ho visto il gol sono passati 8 minuti ...che schifo..

smetto di seguire 

 

 

 

 

Comunque anche Dazn, è in ritardo, mi arrivano le notifiche da Sofascore, almeno 20 secondi prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l' avrebbe mai detto ad inizio Champions che a 45 minuti dalla fine dei gironi non solo siamo qualificate ma da prime!

Io pensavo di giocarsela alla pari con le svizzere e speravo di non prendere goleade contro le due armate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

dal momento in cui ho letto qui del vantaggio ..al momento in cui ho visto il gol sono passati 8 minuti ...che schifo..

smetto di seguire 

 

 

 

 

Fiuuuu! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sportiva da divano ha scritto:

Intanto Wolfsburg vicino al terzo gol

L'allenatrice del Chelsea effettua il primo cambio alla mezz'ora. Entra la coreana So-Jun Ji che sembra aver dato una sveglia alla squadra. Subito vicina al goal. Ricordiamo che al momento il Chelsea è FUORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.