Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Allegri pre Bologna: "Non sarà facile giocare a Bologna. Dybala non sarà a disposizione. Kulusevski partirà dalla panchina. Complimenti alle JW per il risultato in Champions"

Post in rilievo

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

ne hai citati 6 di cui tra l'altro 3 sn pippe clamorose,una rosa è composta da 20 calciatori.

Ho messo solo quelli disponibili. Aggiungiamo pure Dybala, Chiellini, se vuoi De Ligt, che in Olanda qualcosa ha vinto.

Milan, Napoli e Atalanta quali giocatori abituati a vincere hanno? 
Non contesto la forza dei calciatori, ma la dichiarazione di Allegri che a mio avviso non ha senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' vero...è che non tollero più quel nome manco nominato in conferenza stampa...mi dà proprio fastidio fisico... :d

Qualora dovesse levare le tende...autorizzerei @SuperT a realizzare il suo sogno di bannarmi per una settimana...tanto poi mi rifarei con gli interessi a forza di calci... :d

Mi mandi un messaggio privato e poi apri un topic di insulto libero per il gallese.

Dureremo due minuti soltanto, ma "ce finisco i diti" sulla tastiera a forza di improperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però trovo anche ridicolo il teatrino a cui la società costringe Allegri.

Possono dire tranquillamente che il giocatore ha problemi con la società ed in questo momento si allena a parte e non è in condizioni di giocare, senza inventarsi problemi fisici o parlare di recuperi.

Ma su questo non mi sento di condannare la società se ha scelto di seguire una linea più edulcorata con Ramsey. Trovo più grave il fatto che da qualche anno a questa parte si ha l'impressione che l'allenatore sia lasciato solo quando c'è da metterci la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e de Ligt  valgono come stipendi tutto il Bologna.

Non sara' facile pareggiare contro questa squadra fatta di persone volenterose e umili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c’è gente che parla pure di cedere De Ligt.

Chiellini (se va bene) è sano solo x le convocazioni in Nazionale, Bonucci che va X i 35 che probabilmente in una squadra competitiva farebbe già panchina da un anno per lasciar spazio a un giocatore da affiancare all’olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna saper difendere quando siamo in vantaggio e fare l’Ascoli, che tanto prima o poi un contropiede per il 2-0!può capitare 

importante non sbagliare tecnicamente 

il resto alla conferenza post gara 

passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri 

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata de "Il flessore di Ramsey" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono mollato l'altro giorno con la mia ragazza, stavamo assieme da 8 anni, avremmo dovuto passare il natale con i miei, dovrei dir loro la verita ma non me la sento di dare una così triste notizia in un periodo di festa, dirò semplicemente che Patrizia ha un problema al flessore, sono sicuro che capiranno visto che in casa siamo tutti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Qualcuno ha capito chi gioca tra Morata, Kean e Kj?

Mi pare di capire solo uno dei tre. Ma non ci giurerei perché quella parte era un po' confusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveppe ha scritto:

Ho una tiepida fiducia in Allegri, ma per una volta non faccia l'aziendalista, ammetta che ha sbagliato parere su alcuni giocatori e si faccia prendere i nomi che gli servono. Perché anche e soprattutto lui ci sta mettendo la faccia

È pagato 9 milioni l’anno per metterci la faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Che Allegri venga fuori dicendo che siamo una squadra che ha poca esperienza nel vincere mi pare una cosa che non ha senso. Mi pare che siano dichiarazioni di una persona poco lucida.

Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro, il polacco, Rabiot, Morata, hanno poca esperienza nel vincere? 
Poi il mistero su Dybala è veramente da caso clinico. Non ha niente ma non gioca e si spera di recuperarlo.

Le premesse non sono buone.

Questo qui continua a parlare di esperienza ma vorrei sapere che esperienza hanno le altre squadre che hanno giocatori che hanno vinto un decimo dei giocatori della Juve. Una disgrazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E c’è gente che parla pure di cedere De Ligt.

Chiellini (se va bene) è sano solo x le convocazioni in Nazionale, Bonucci che va X i 35 che probabilmente in una squadra competitiva farebbe già panchina da un anno per lasciar spazio a un giocatore da affiancare all’olandese.

C'è sempre l'irreprensibile Rugani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però trovo anche ridicolo il teatrino a cui la società costringe Allegri.

Possono dire tranquillamente che il giocatore ha problemi con la società ed in questo momento si allena a parte e non è in condizioni di giocare, senza inventarsi problemi fisici o parlare di recuperi.

Stessa cosa che doveva fare Sarri con Emre Can o lo stesso Allegri ai tempi con Benatia ed Evra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a migliorare la fase realizzativa se hai attaccanti che in carriera hanno già dimostrato la loro incostamza a buttarla dentro?

È solo un prendersi in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e il suo ridicolo rinnovo sono l'emblema del circo che è diventata da qualche anno sta barzelletta di società,sul resto manco vale la pena commentare,le parole del vate labronico entrano da un orecchio ed escono dall'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.