Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bonucci post Bologna: "Guardiamo a noi stessi, ogni vittoria è importante. Morata giù di morale quando non segna, ma deve sapere che siamo tutti con lui"

Post in rilievo

Che importanza ha questa vittoria? La vittoria della Roma sull'Atalanta vi ha dato qualcosa in più?
"Come ripetiamo sempre dobbiamo guardare a noi stessi, perchè quando giochiamo con l'atteggiamento di stasera e mettiamo in campo sacrificio, corsa e tecnica, vengono fuori questi risultati e queste partite, a prescindere da quello che succede negli altri campi. E' occhio che in questo momento non possiamo perdere terreno da chi ci sta davanti e ogni risultato, ogni vittoria, è importante".

Anche l'atteggiamento di Allegri oggi era diverso. Che vigilia è stata?
"E' un atteggiamo che abbiamo avuto in altre partite, il problema è che lo abbiamo avuto a fase alterne, magari in una partita sì e in una no, un tempo sì e uno no. No dobbiamo trovare costanza in questo, perchè poi le qualità dei singoli vengono fuori, mi viene in mente l'assist di Bernardeschi che continua a fare grandi partite, Morata che si è sbloccata da qualche partita, Moise che ha fatto un grande lavoro da esterno, tutti i centrocampisti hanno corso e questo è quello che noi dobbiamo imparare da queste partite. Quando veniamo a fare su questi campi dei risultati del genere, ci devono rimanere dentro le sensazioni positivo che abbiamo vissuto. E' ovvio che quando riesci a lavorare bene durante la settimana come è stato in questa, certi meccanismi, certe idee vengono ancora meglio".

Quanto è importante che Morata continui a trovare il gol?
"Per un attaccante il gol è ossigeno, è ovvio che quando non segna Alvaro è giù di morale, ma deve capire e sapere che la squadra è con lui, che ogni giocatore della Juventus è con lui, ogni uomo della società Juventus è con lui. Noi cerchiamo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per fare gol, a volte riesce, a volte no, ma fa un grande lavoro per la squadra e questo è ancora più importante".

Rivedendo Arnautovic hai riassaporato certe sensazioni di questa estate?
"Abbiamo incontrato un giocatore forte, che ha grandissime qualità, che ha cominciato adesso ad essere costante nelle prestazioni, perchè anche stasera ha fatto una grande partita. Quando scendo in campo non penso mai a chi ho davanti, ma a dare il meglio di me stesso, ma così tutta la squadra. Matthijs ha fatto una grande partita, Juan lo stesso, ma è l'atteggiamento che fa sì che certe prestazioni vengano fuori".

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è l'unico che può parlare di corsa sacrificio e tecnica. 

Sono gli altri che non hanno una o più di queste componenti.

Questa storia dell'atteggiamento ha rotto pure il *. E' dall'anno scorso con Pirlo che si dice questo atteggiamento. Ci vogliono i giocatori buoni. Quelli scarsi sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Bah. Come al solito Bonucci straparla. Partita come tutte le altre, con un po' di fortuna in più finalmente 

Io ho visti una squadra più concentrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da Leader ma sempre tante parole. Il tempo dei fatti è dietro l'angolo, e sarà gennaio. Tanti scontri diretti che indirizzeranno la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

E' un atteggiamo che abbiamo avuto in altre partite, il problema è che lo abbiamo avuto a fase alterne, magari in una partita sì e in una no, un tempo sì e uno no [...]

Infatti non mi fido più e sono già in apprensione in vista del Cagliari .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dybala facciamo spesso questo tipo di partite, brutte sporche sofferte ma lottate e di riffa e di raffa ne abbiamo vinte 6 su 7

abbiamo perso solo col napoli dove mancavano tutti i sudamericani e ci siamo fatti 2 gol

Riguardo stasera nn facciamo l'errore di guardare solo il risultato, xché assomiglia a tante altre partite in cui nn sono arrivati i 3 punti

Prima del gol fortunato di cuadrado era + di mezz'ora che subivamo soltanto

Abbiamo tanti problemi e punti interrogativi, ma prendiamoci sta vittoria e allunghiamo sta piccola striscia positiva di 5 vittorie 1 pari 1 sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io in questa juve uno come Bonucci non so come si possa criticare,non è giovane ma in quanto a personalità e grinta è una delle poche certezze con de ligt della nostra squadra.....parla il palmares.....vorrei molti più bulli come lui piuttosto che certe mozzarelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.