Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Bologna: "I ragazzi hanno fatto bene, ma ora non dobbiamo riabbassare la guardia. Ci aspettano due mesi meravigliosi. La rosa della Juve è ottima, avanti con questi"

Post in rilievo

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Peccato che l'anno scorso ad inveire contro Pirlo erano gli stessi che inveiscono ora e inveivano prima, te compreso. Purtroppo cascate male perchè me le ricordo fin troppo bene le cose. E' proprio che avete un approccio tossico al calcio, al tifo e verso la figura dell'allenatore come se foste capaci voi...

Infatti io ero uno di quelli che a metà stagione ha chiesto l'esonero di Pirlo.

Alla Juve classificarsi quarti è un fallimento

Per par condicio sono coerente e critico allegri che ha molte meno attenuanti di Pirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per par condicio sono coerente e critico allegri che ha molte meno attenuanti di Pirlo

Si, ma allora per coerenza non dovresti invitare gli altri con superiorità a non ridicolizzare Pirlo, visto che eri il primo a farlo.

E te lo dice uno che, nonostante tutto, non l'ha mai fatto. Perchè le critiche son diverse da quello che si legge qui sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Figurati.

Al di là della percentuale che è vera, la differenza sta nel numero di occasioni che creaiamo che sono un terzo rispetto allo scorso anno.

Quest'anno subiamo meno e creaiamo meno, ma alla fine della giostra il prendere qualche gol meno non sta certo giovando alla classifica eh.

Abbiamo meno punti dello scorso, anche perché manca Ronaldo eh, ma anche perché allegri rispetto a Pirlo non sta cavando nulla di più 

La prima juve di Ronaldo , con allegri e cr7 in più rispetto all anno precedente fece ben 16 gol in meno in campionato , il man utd stesso con ronaldo e solskjaer aveva fatto meno gol rispetto all anno precedente senza ronaldo ; questo che significa ? Che ronaldo segna ma non è assolutamente detto che la squadra con Ronaldo faccia più gol ed è stato dimostrato il primo anno di cr7 da noi con allegri allenatore …. Gli altri son tutti se e ma ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spencer ha scritto:

Noi abbiamo Dybala, Morata e Chiesa titolari. Porta qui Lautaro, Immobile e Osimeh con il centrocampo che abbiamo e vediamo quanti gol fanno

…. Son sincero …. Con Osimeh qualche punto in più forse ce lo avremmo… 🤷

ps: abbiamo anche Kean🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Si ma se dai sempre addosso agli allenatori è facile.  Con questa squadra,  che non è la più scarsa del pianeta eh sia chiaro,  oltre al quarto posto non ci arrivi neanche con il miglior allenatore al mondo.  Ora dai le attenuanti a Pirlo,  l'anno prossimo le daresti ad allegri e così via all'infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

No non è ottima e ci sono grossi limiti 

ma vale più di quella di Empoli Sassuolo Verona Udinese Venezia booogna

rassegnati o dovrai fare il terrapiattista

No, io non mi rassegno a vedere la maglia della Juve vestita da cotali scarpari.

E non sono tra quelli che contesta il mister, anzi.

L’anno scorso invece sì, perché non era un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ok allora guarda la classifica e dimmi in quale squadra uno dei nostri Centrocampisti (Locatelli a parte) giocherebbe titolare. 

Ho parlato di rosa e non di reparto. Resto convinto che i punti che abbiamo no rispecchino il valore della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma nessuno nega che rispetto all'anno scorso manchi un goleador, però è altrettanto evidente che allegri rispetto a Pirlo non ha dato nulla, ragion per cui fossimo rimasti con Pirlo avremmo risparmiato 18 lordi 

Che sono 12, ma vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

ma le partite le guardi? ma prenditela con chi gioca male (e c'è l'imbarazzo della scelta)... non ha senso prendersela con uno che ultimamente è sempre tra i migliori in campo e che complessivamente sta facendo una buona stagione

Tu devi essere uno di quelli che crede anche che il Barcellona è interessato a lui. Ma dai su. È scandaloso, prende milioni l'anno e non segna da 3 anni. Come fate a difenderlo ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gigle ha scritto:

Lo sai che pioli e gasperini saranno in champions il prossimo anno e noi molto probabilmente no ? Lo sai che è meglio arrivare 4 e non passare il girone di champions che essere fuori dalle prime 4 e magari uscire agli ottavi o anche ai quarti in Champions League ? 

È una tua speranza. Mancano 20 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

La rosa ė ottima x il decimo posto...aziendalista del cacchio continua a far giocare Rabiot x i soldi che prende...invece di spedirlo sulla luna...la juve ė morta con queste persone nn si esce piū e abbiamo il presidente che volevamo la proprieta che sborsa...questo ė il top che puo avere la juve...e di juve ė rimasto solo il nome..secondo anno che non si lotta x lo scudetto fuori addirittura prima di natale..ė una vergogna...nn sanno comprare un giocatore nn so da quando...incompetenza e schifo a tutti i livelli...

Fa giocare rabiot perché quello c'è 

Ramsey non esiste, Locatelli era fuori...gli altri sono arthur e bentancur...

Chi dovrebbe giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo i tre punti e guardo avanti, stare a polemizzare tutti i giorni ha poco senso, il materiale umano sul quale lavorare è questo, a gennaio non mi aspetto nulla...la consapevolezza mi salva, dissi due anni fa che i mercati che stavamo facendo e i rinnovi a capocchia ci avrebbero portati a ingolfarci di calciatori strapagati e invendibili, quindi la situazione di oggi non mi sorprende e, come allora, dico che ci vorranno quattro o cinque anni per tornare ai livelli della finale di Berlino, ma a patto che ci siano le componenti giuste per la rinascita che per il momento non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ho parlato di rosa e non di reparto. Resto convinto che i punti che abbiamo no rispecchino il valore della squadra.

Questione di punti di vista. Per me Inter, Milan e  Atalanta ci sono superiori. Roma ,Lazio e Napoli sono alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batman&Robin ha scritto:

un uomo che mi fa imbarazzo, dice che sapevano che era difficile arrivare anche 4 e vincere lo scudetto, quando all'inizio si facevano proclami vergognosi

Squadra che paga 180 milioni di stipendi fa fatica a vincere lo scudetto?

Cioè abbiamo lo stesso monte ingaggi del chelsea e facciamo fatica anche ad arrivare 4?

Per me è un allenatore allo sbando totale

Anche oggi partita penosa, in cui siamo andati avanti con una carambola che ci ha lanciato nel 2 vs 2 e con un eurogol

Non c'è gioco e non c'è mezza idea 

Sono parzialmente d'accordo sul non fare mercato a Gennaio, ma i calciatori deve usarli tutti e deve trovare la quadra perchè è pagato parecchi soldi l'anno e attualmente non sta dando nulla di più di Pirlo che era un esordiente, si deve svegliare 

Gentilmente rinfrescami la memoria su chi faceva proclami e di quale tenore fossero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

È una tua speranza. Mancano 20 partite. 

No solo sano realismo , prima di questa partita eravamo sesti a 8 punti dal quarto posto con scontro diretto a sfavore ; inoltre fino ad ora le prime 4 hanno dimostrato molto molto di più rispetto a noi, la speranza c è sempre ma peccato che poi uno guarda le partite ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..ma che senso ha nn fare un mercato a gennaio?..se sei primo ok...ma hai delle lacune evidenti...se vuoi competere e continuare a giocare dovresti pur far qualcosa..nn fare niente ė come lasciar perdere...

Primo, c'è una situazione economica con la quale venire a patti, secondo, la struttura di un gruppo non la rivoluzioni con un paio di innesti, e qui è la struttura del gruppo che va ricostruita (almeno secondo me), terzo, Arrivabene non ha detto che non si farà mercato, ha detto che non ci saranno colpi clamorosi. Scambi, qualche opportunità, saranno colte, sperando, nel caso, siano quelle giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tu devi essere uno di quelli che crede anche che il Barcellona è interessato a lui. Ma dai su. È scandaloso, prende milioni l'anno e non segna da 3 anni. Come fate a difenderlo ancora. 

Un calciatore offensivo che nn segna da 3 anni, siamo alle comiche…… ci si esalta se ogni 8 partite fa per caso 1 assist hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma che deve dire? Allegri lo conosiamo. La realtà però è ben diversa, abbiamo giocatori che non giocherebbero titolari in nessuna delle prime 5 squadre in classifica. A centrocampo siamo ridicoli, giochiamo con Bernardeschi titolare ed ho detto tutto. Ma Allegri deve dire che abbiamo una squadra difficilmente migliorabile. La filastrocca la conosciamo. 

seeeee hai voglia tu a spiegarlo in tutte le maniere...io ormai c'ho rinunciato perchè qui dentro è pieno di sordi che non vogliono sentirci!

un utente prima mi ha risposto '' secondo me non abbiamo una rosa inferiore a roma, napoli e milan'' e sai che ho fatto?? non ho risposto...non per maleducazione eh, anzi, mi sta pure simpatico quell'utente, ma proprio non ho trovato la forza per scrivere l'ennesimo post prolisso dove analizzavo uno per uno i nostri calciatori rispetto alle altre squadre...

abbiamo un attacco indecente , dove a  gente come dzeko, abraham, lautaro, ibra, lo stesso giroud, osimehn , mertens ect ect noi contrapponiamo il trio kaio, kean e morata, che messa così pare quasi una BARZELLETTA! 

a centrocampo non ne parliamo nemmeno perchè impazzisco proprio! se penso che anche la rometta gode di un veretout e pellegrini, un duo che da noi giocherebbero titolare a mani basse! come il centrocampo dei ciucci e del milan...

acciuga è colpevole di non aver incamerato quei 4/5 punti in più (diciamo 4 pareggi al posto di 4 sconfitte) ma nulla di più!

e chi mi parla di calcio spettacolo offensivo con questa rosa, gli rispondo che pirlo l'aveva messo in pratica, e con un ronaldo in più! col risultato di arrivare meritatamente quinto! poi diventato quarto per gentile concessione partenopea....

bahhhhhh ormai sono stanco di ripetere sempre le stesse cose, davvero stanco...😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Fa giocare rabiot perché quello c'è 

Ramsey non esiste, Locatelli era fuori...gli altri sono arthur e bentancur...

Chi dovrebbe giocare?

Se Locatelli è fuori, Arthur McKennie con Bentancur di rincalzo.

Piuttosto che Rabiot meglio far giocare Miretti, o Berna o Kulusevski mezzala anche se non è il loro ruolo.

Rabiot fa solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Se la rosa è ottima perché siamo dove siamo? 

Perché abbiamo iniziato l'anno malissimo, per vari motivi (Ronaldo in partenza, papere di Szczensy, assenza per le nazionali sudamericane). Dalla quinta giornata in avanti abbiamo una media superiore ai 2 punti / partita. Con una partenza normale saremmo almeno pari all'atalanta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

pirlo aveva cr7.....allegri ha kean.....allegri avrebbe meno attenuanti di pirlo? ma siete seri quando scrivete queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.