Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Financial Times - La Superlega è ancora viva: Juve, Real e Barcellona pronte al rilancio

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma poi tutte queste interviste di Agnelli sulla Superlega Juvecentus dove le avrà lette? sefz 

In generale Agnelli ha sempre parlato pochissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, redivivo ha scritto:

Mah. Mi pare la storia dei ricorsi sugli scudetti parte seconda.

Npn abbiamo messo la FIGC in mora, per la nostra mega richiesta di antamilioni di risarcimento? Come, non gli abbiamo mai fatto causa come minacciato??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ah ok se ti sta bene mettere nel palmares le finali perse allora è un altro discorso
Si può osare dire che negli ultimi anni Agnelli ha toppato diverse cose o dopo 9 scudetti si è guadagnato l'intoccabilità?
Dopo Cardiff anziché tentare il salto definitivo si è smantellata una squadra e fatto scelte sbagliate, in primis sui dirigenti
Anziché continuare a sparlare di improbabili SL iniziasse a ricincondarsi di collaboratori capaci

Proprio x provare a fare il salto definitivo, dopo cardiff sono arrivati ronaldo e l'anno dopo de ligt

se x tè questo é smantellare!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Proprio x provare a fare il salto definitivo, dopo cardiff sono arrivati ronaldo e l'anno dopo de ligt

Il problema e' che insieme a ronaldo da madrid NON sono arrivati zidane e pintus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AresTest ha scritto:

Ti consiglio vivamente di trovarti un altra squadra da tifare , anche se l'aggettivo tifoso non ti si addice molto

anzi facciamo cosi aspetta maggio per la finale di champions poi prima della partita scegli una squadra , hai un buon 50% che non è male

Grazie del consiglio ma ho un'idea migliore facciamo che se non ti torna quello che dico eviti di arrogarti la patente di vero tifoso o vero juventino

è un atteggiamento davvero ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Beh direi di sì...i fatti parlano chiaro... la Juve di Ronaldo e De Ligt non è mai andata oltre gli ottavi pur giocandosela contro Porto e Lione

È inutile spendere 200 milioni per Ronaldo e De Ligt se nel frattempo smobiliti il centrocampo

Qualcuno aveva provato a dirlo ma è stato mandato via... e guardacaso ha vinto altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma poi tutte queste interviste di Agnelli sulla Superlega Juvecentus dove le avrà lette? sefz 

Mi sembra che solo in questo forum venga aperto 1 topic a settimana al riguardo
Quanto a Moggi mio "amico", mi sa che ti confondi con qualcun altra persona

Il 4/1/2022 Alle 13:40, garrison ha scritto:

Ogni tanto fa piacere leggere un post di un tifoso della Juve.

E non di lamentosi senzapalle con un sacco di tempo libero.

Non sai quanto sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Beh direi di sì...i fatti parlano chiaro... la Juve di Ronaldo e De Ligt non è mai andata oltre gli ottavi pur giocandosela contro Porto e Lione

È inutile spendere 200 milioni per Ronaldo e De Ligt se nel frattempo smobiliti il centrocampo

Qualcuno aveva provato a dirlo ma è stato mandato via... e guardacaso ha vinto altrove

Smantellare = prendere ronaldo e de ligt

Vabbé, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2022 Alle 15:47, Carlitos5 ha scritto:

Ancora con questa superlega... e che 2 kog......oni

La Superlega nasce come idea per una semplicissima ragione: la UEFA si pappa più di metà degli introiti ed ai club questo, giustamente, non sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2022 Alle 15:52, Aristoteles88 ha scritto:

Questo stanno ancora pensà i due cugini, invece di trovare un modo per rilanciare la Juve....

Sono incompetenti altrimenti agnelli spenderebbe meglio i soldi, ma dal momento che non vince il più ricco ma il più bravo e lui bravo non è tenta l'ultima carta a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mi sembra che solo in questo forum venga aperto 1 topic a settimana al riguardo
Quanto a Moggi mio "amico", mi sa che ti confondi con qualcun altra persona

Mica li apre Agnelli i topic sul forum e non sono certo sue interviste. A memoria ne ricordo solo una.

Agnelli non entra quasi mai nell’argomento Superlega. È stato attaccato anche personalmente da Ceferin più di una volta. Quel babbeo non ha mai ricevuto risposta.

I giudizi e le stroncature delle persone della strada nei confronti di uno come Andrea Agnelli sono insopportabili. È uno che gestisce in modo impeccabile un’azienda di centinaia di dipendenti, perfetto nella comunicazione e decisionista quando c’è da intervenire.

Il fatto è che evidentemente vola a un livello troppo alto per essere compreso da chi il calcio lo subisce dietro un televisore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Npn abbiamo messo la FIGC in mora, per la nostra mega richiesta di antamilioni di risarcimento? Come, non gli abbiamo mai fatto causa come minacciato??? 
Ah sì, guarda si sono cagati nelle mutande in Figc. Infatti quanti soldi sono stati condannati a risarcire alla Juve ? Dimmi dai.
Alla fine hanno anche chiesto l'utilizzo dello stadium che la società ha concesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:

Ah sì, guarda si sono cagati nelle mutande in Figc. Infatti quanti soldi sono stati condannati a risarcire alla Juve ? Dimmi dai.
Alla fine hanno anche chiesto l'utilizzo dello stadium che la società ha concesso.

Se leggi bene capisci che la mia è una critica violenta ad Agnelli per non averla fatta. Hai presente l'ironia? Si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.