Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Low

Luciano Moggi a 360° - Amarcord [stupendo]

Post in rilievo

Ho recuperato casualmente un video è una mezzora abbondante. Da non perdere un intervista a 360° gradi a Luciano Moggi il quale si racconta:

https://www.youtube.com/watch?v=3fgx309_uWE

- da quando lavorava alle FS

- a quando iniziò come osservatore della juve e portò alla juve scirea, paolo rossi, cabrini etc.

- passando per tutta la gavetta che fece come dirigente partendo quasi dal magazziniere, e diventando un "esperto" di infortuni" per sgamare chi faceva il furbo, passando per ruoli apicali in torino, roma, lazio, napoli, juve

- principali aneddoti: la vendita di Vieri e cosa disse a Gianni Agnelli; l'acquisto di inzaghi; l'acquisto di nedved; il diluvio di Perugia e Collina; i cartonati che dovevano andare in B per il passaporto falso di Recoba e l'intercettazione di Carraro che diceva che non poteva mandare Moratti in B con tutto quello che aveva speso; Farsopoli e i pedinamenti ordinati da Tronchetti: Moggi se ne accorge dalla trattativa andata male con stankovic a domoraud (dal minuti 38 al 43 da non perdere); La gestione dei calciatori e della rosa; il calciomercato di moggi (dal min 43 >)

DA VEDERE TUTTO NON VE NE PENTIRETE anche se sono 48 minuti

e poi ci lamentiamo di come siamo finiti oggi come oggi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo guarderò con interesse

non te ne pentirai, e lo dico non perchè l'ho postato io...è un amarcord che ci deve farci sentire orgogliosi di essere della juve... e che certe false verità che i media hanno diffuso sono appunto montate e mezze artefatte...svela aneddotti  di cui anch'io non ne ero a conoscenza..

quello dei pedinamenti e delle intercettazioni, e di come moggi lo scopri'...esilarante la cosa di stankovic  e di domoraud che linter compro' perchè spiava moggi e moggi fece apposta a fingere di volere domoraud e dopo 15gg linter lo comprò...perchè lo spiava e pedinava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.