Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Marley Aké, chi è il giocatore che ha stregato tutti al debutto con la Juventus in Coppa Italia

Post in rilievo

Adesso, FinoallaFitness ha scritto:

Io dico ma soule e questo ake sono tanto peggio di Kuluseski? Ma per farsi 20min a risultato ottenuto cosa devono fare in allenamento? Lo stesso kaio jorge

Calcolando che hanno pochi mesi di differenza forse Kulusevski è parecchio più forte sefz  Ha 19 gol tra serie A, coppa Italia e champions mentre Ake ha segnato 6 gol in serie C in due campionati… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gabestorm ha scritto:

tra McKennie che lancia incantesimi e Aké che strega tutti, ci manca solo Harry Potter!

ahah

Incantesimi? Ero convinto fosse una stoccata di fioretto l'esultanza di Mac. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2022 Alle 17:29, BoJay Horseman ha scritto:

Io credo sia sbagliato decantarlo come un fenomeno per pochi minuti contro le riserve della Samp, ma una riflessione va fatta.

Questo giocatore aveva giocato 9 gare in Ligue 1 nel Marsiglia. Possibile che da noi giochi in Lega Pro?

Sono d'accordo con te sul fatto che è assurdo esaltarlo per 20 buoni minuti contro una squadra palesemente inferiore.

Il fatto che abbia totalizzato 9 presenze nella stagione precedente col Marsiglia credo sia scarsamente indicativo: si tratta di presenze, non di partite intere. Per dire, anche Kaio Jorge, a leggere senza approfondimenti le statistiche, figura avere 9 presenze stagionali con la Juve. Inoltre Akè è un prodotto del loro vivaio e quindi è normale che abbiano voluto un minimo valorizzarlo, dargli visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2022 Alle 22:46, crushh ha scritto:

ma una formazione del genere secondo voi farebbe peggio di quella attuale?

szczesny

cuadrado(de winter) de ligt chiellini(bonucci) pellegrini

ranocchia fagioli (rovella) miretti

akè kaio soulè

anzi vendendo i vari rabiot ramsey a.sandro ecc... si avrebbero i soldi di comprare una punta forte e giovane, esempio vlahovic

mi hanno sentito ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.