Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, robbiegobbo75 ha scritto:

ma a me di allegri interessa poco, e mi sta pure simpatico come persona. ma come allenatore della Juve, perdonami, la mia adolescenza è stata forgiata da un certo Marcello Lippi, e lui non rideva stando a -7 dal Milan.

certi juventini dimenticano cosa sia stata la juve di Lippi. L'antipodo per antonomasia di questa schifezza che agnelli e allegri stanno somministrando ai più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

l'unica gioia dell'allegri-bis? celebrare il suo addio per la seconda volta 

I soldi che prima spendevo per la Juve,adesso li spendo in vini e formaggi di qualità,e potrò continuare a gustarmeli finché ci sarà questo orrido allenatore, quindi qualcosa di positivo c'è,fate cosi pure voi, un tifoso non segue questa indecenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ahhhh giusto

ora ricordo!

tifare Juve significa doversi divertire

e io che sto lì a seguire ogni secondo tra ansia e speranza

certo. Io mi diverto a vedere la Juve che cerca di vincere. non mi diverto a vedere una squadra che rinuncia a giocare.

poi si vince e si perde e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tranqua.. ci vado quando lo dico io

È solo questione di tempo, tu intanto continua a schifarlo.
Sfortunatamente non abbiamo giocatori che tirano gomitate e non vengono puniti

va bene piccolo detective, as you wish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

siamo una squadra oscena, 34 goal in 23 partite, gioco inesistente, nessun giocatore valorizzato

eh ma abbiamo una rosa che non sa fare 3 passaggi e anche il verona ci è superiore tecnicamente, max non ha colpe (multicit) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiriamo neanche sotto tortura.

Ho contato 4 tiri da limite che potevano essere fatti in maniera pulita.

Ma no, noi NON TIRIAMO NEANCHE SOTTO TORTURA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

I soldi che prima spendevo per la Juve,adesso li spendo in vini e formaggi di qualità,e potrò continuare a gustarmeli finché ci sarà questo orrido allenatore, quindi qualcosa di positivo c'è,fate cosi pure voi, un tifoso non segue questa indecenza

me la faccio sotto dal ridere se penso che il presidente fa le conferenze pensando alla generazione z, fortnite, warzone, necessità di attirare i ragazzi e poi è il principale promotore di questa robaccia che ci viene propinata in modo indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nostalgico del trio said:

bravo! in tanti dovrebbero fare la tua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, localpero ha scritto:

ed é per quello che sei quinto.

fine.

togli le prime giornate e sei quasi secondo.

le prime giornate hai regalato punti perché i calciatori pensavano di dover rischiare per dominare.

hahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Se si riavranno un po' rimane molto arduo.

e vanno considerati anche i giocatori che recupereranno. Il Napoli per esempio. L'Atalanta è senza Zapata (per me in A uno dei giocatori più importanti). Stasera al Milan mancava comunque Kessie. In più non diamo per scontato che chi è dietro non possa risalire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

eh ma abbiamo una rosa che non sa fare 3 passaggi e anche il verona ci è superiore tecnicamente, max non ha colpe (multicit) .sisi 

L’anno scorso dove sei stato?

Fai parte degli utenti tornati solo per fare i ganzi per offendere l’allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

evvai oggi 0 tiri in porta ma squadra rocciosa e abbiamo lottato

io nell'ora e mezza che dedico alla visione di una PARTITA DI CALCIO gradirei spettacolo, che non è moira orfei ma robe basilari che fanno verona e torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

il fatto che mi consideri tale implica che non leggi i miei post e ovviamente mi offendi dicendomi che sono una persona che dice che va tutto bene

a posto così

Dove sarebbe l'offesa? Lo vedi che ti offendi facilmente? 

Ho scritto che chi appartiene a quelle due categorie vive di estremismi e manco lo considero, era una risposta al tuo "parla con gli haters, sarai più soddisfatto". No, non mi soddisfano gli estremismi, in un verso o nell'altro, quello ho scritto. 

E ti offendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

sicuramente sarà un giorno fantastico, il primo passo verso il ritorno della juventus al gioco del calcio 

Si dai spriamo di tornare a vedere calcio come con sarri e pirlo... 😂😂 Squadre senza dna jube che mi facevano vergognare. Senza ronaldo l'annk scorso pirlo sarebbe retrocesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

e vanno considerati anche i giocatori che recupereranno. Il Napoli per esempio. L'Atalanta è senza Zapata (per me in A uno dei giocatori più importanti). Stasera al Milan mancava comunque Kessie. In più non diamo per scontato che chi è dietro non possa risalire.

Chi.. La roma con i blackout? La Lazio col fantastico gioco del Sarrismo?
Aspe che mo salgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove sarebbe l'offesa? Lo vedi che ti offendi facilmente? 

Ho scritto che chi appartiene a quelle due categorie vive di estremismi e manco lo considero, era una risposta al tuo "parla con gli haters, sarai più soddisfatto". No, non mi soddisfano gli estremismi, in un verso o nell'altro, quello ho scritto. 

E ti offendi.

perchè mi metti in una categoria a cui non appartengo

puoi insultarmi come ti pare ma dire a me che faccio ragionamenti pieni di estremismi e privi di equilibrio è assurdo

ma ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con le piccole ci hai già perso una marea di punti, forse non ti è chiaro, e se sei dietro di molti punti ti tocca vincere gli scontri diretti.

Pioli rideva a fine partita, che fesso avrebbe dovuto piangere perché ora li riprendiamo dopo questo pari fondamentale 

A me manca la cultura calcistica quanto a te la serietá visto che è da mesi che trolli impunemente.  .ghgh

Per lui il "vero calcio" è quello che in 90 minuti non si da un tiro in porta... è chiaramente un troll, tutti i suoi messaggi da mesi sono monotematici, provocatori, mai un minimo dubbio o critica, sembra un bot... .ghgh è qui per intrattenere l'utenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, orgogliojuve said:

io sostengo la mia squadra e odio un impostore che ci ruba 9 milioni l'anno tu fai pure quello che ti pare

in un forum juventino dovresti essere bannato per questo che hai scritto.

invece se ti dico ciò che sei vengo bannato io.

ma alla fine la realtà non cambia. l'impostore rimane lì per anni.

solo il forum si trasforma nella consueta raccolta di insulti.

ma perché siete fortunati, e siete troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma dire a me che faccio ragionamenti pieni di estremismi e privi di equilibrio è assurdo

ahahsahahahahhshhdhshshshfhfhshshsh, letteralmente per te allegri è il miglior allenatore al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giustificare lo scempio di questa sera ci vuole davvero coraggio. Ormai la filosofia attendista l’abbiamo abbandonata, questa è una squadra vergognosamente rinunciataria. Andare in campo mettendo da parte ogni velleità di offendere, di creare, di provare a segnare è la morte stessa di questo sport. L’amore che provo per la Juve è viscerale, a me fa male vivere certe serate di calcio e di sport. Poi ognuno può pensarla come vuole, si possono fare cento discorsi filosofici, ma farsi andare bene una partita come quella di oggi per me è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

non é vero.

matematicamente.

quindi vedi quel che vuoi vedere.

Tutti vedono un po' quello che vogliono vedere. Alcuni lo fanno aggrappandosi ai numeri. Altri alla qualità delle prestazioni che vedono. Sono tutti giudizi opinabili. Anche quelli basati sui numeri. Se tu incontri 5 squadre scadenti fai 15 punti, con 20 reti segnate e  2 subite, puoi dire che stai avendo un cammino da scudetto. Poi ne affronti 3 forti e fai zero punti, puoi dire che stai andando in serie B. I numeri da soli portano a giudizi limitati, o addirittura ingannevoli. 

Io ad esempio ancora non mi fido del tutto dell'affidabilità di questa squadra. Con la speranza di sbagliarmi. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, offensivamente è stata namme^^a totale 

Cioè se può di' eh 

Di chi sia la colpa, non ne ho idea 

Ma offensivamente siamo stati il nulla 

Centrocampo sontuoso e difesa perfetta

Ma attacco zero assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.