Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

9 risultati utili consecutivi. Peccato solo non avere una punta vera. 

Ieri sera ci è stato negato un rigore. 

anche contro il napoli....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacchi talmente scandalosi che hanno fatto passare Romagnoli, Kalulu e Rugani come 3 fenomeni 🤦🏻‍♂️
Partita inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto notare già in un'altra sezione.

Nell' unico replay ( gentilmente offerto da dazn ) si vede Giroud vicino all'arbitro che si mette le mani nei capelli x disperarsi della cavolata fatta dal compagno. 

L'arbitro non ha voluto fischiarlo PUNTO.

Speriamo che ci portino una punta, sono sicuro che Morata ne gioverebbe e ricomincerebbe a segnare, via kaio in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che la partita ieri sera è stata brutta in generale, vada a vedersi le partite di liga che finiscono 6-2, vada alla bobo cringe tv a seguire il vate, ma ammetta che non capisce nulla di calcio. Intensità, duelli fisici in tutte le zone del campo, squadre che hanno giocato tatticamente in modo perfetto, con grande spirito di sacrificio e di lotta, grande rispetto. Questo è calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, battlehymn ha scritto:

Non avrei mai pensato di dirlo..ma con Pirlo eravamo nettamente più imprevedibili e pericolosi li davanti..ora siamo veramente il nulla,siamo una squadra che passa 70 minuti su 90 dietro la linea del centrocampo..

Ehhh ma l’anno scorso c’era Ronaldoooo, ti direbbero quelli dell’Allegri team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tanti commenti c'è tanta, ma tanta malafede e questo modo ormai consolidato, fa venir voglia di non leggere/entrare ed è una cosa brutta,
a volte mi chiedo se sono su un foro di juventini, esprimere il proprio dissenso, criticare ci sta e ci sta tutto ma è il modo sono le offese il denigrare che non va bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il tenore dei commenti, sono contento di non aver buttato 100 minuti della mia vita davanti al televisore

Mi sa che quest'anno guardo il Villarreal, forse qualche partita di Coppa Italia e la chiudo lì per non diventare peggio di Germano quando doveva leggere una notizia del pilota romano Romano Andrea De Cesaris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

visto il tenore dei commenti, sono contento di non aver buttato 100 minuti della mia vita davanti al televisore

Mi sa che quest'anno guardo il Villarreal, forse qualche partita di Coppa Italia e la chiudo lì per non diventare peggio di Germano quando doveva leggere una notizia del pilota romano Romano Andrea De Cesaris

ti rispondo con una citazione " questa è la sintesi della partite che ti sei perso "

4 minuti fa, black mamba ha scritto:

Chi dice che la partita ieri sera è stata brutta in generale, vada a vedersi le partite di liga che finiscono 6-2, vada alla bobo cringe tv a seguire il vate, ma ammetta che non capisce nulla di calcio. Intensità, duelli fisici in tutte le zone del campo, squadre che hanno giocato tatticamente in modo perfetto, con grande spirito di sacrificio e di lotta, grande rispetto. Questo è calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black mamba ha scritto:

Io ho visto anche un sacco di errori tecnici, giocatori distanti, nessuno movimento in fase offensiva.. e soprattutto nemmeno 1 tiro in porta.. non dico 10.. ma almeno 1..

Non si parla di spettacolo.. ma di produrre almeno un'azione da gol.. e non ci siamo riusciti..

.. il calcio è anche questo, provare a fare un gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alex_71 said:

0 tiri in porta è la colpa è di chi prende 9  milioni a stagione...
ahahahhahaha
cosa vi bevete, ne vorrei far uso anche io
siamo seri per cortesia 

Ehm si, la colpa é anche e principalmente sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BETTEGA73 ha scritto:

“Abbiamo tenuto il Milan a -7”. Basta questi per avere gli incubi tutta la settimana…

Mi ricorda un po' la mitica "abbiamo fatto fare minusvalenza all'inter" dopo l'acquisto di hernanes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ha dimostrato ancora una volta ,la pochezza tecnica che ce' in questa squadra.....tranne Dybala e Cuadrado,non si puo sperare in nussuno che possa inventare qualcosa...

Centrocampisti che non riescano a fare un passaggio elementare a campo aperto,,,, un attaccante che non riesce mai a stoppare una palla...

Ma veramente vogliamo lottare per qualcosa ? 

Abbiamo una rosa veramente modesta,,,,

De Sciglio, Sandro, bentancur,Morata,Rabbiot, ma cosa vuoi fare con questi ? e' normale non riuscire neanche a fare un tiro in porta...

Se li metti nel Bayern, questi fanno perdere il camponato anche a loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tjdok ha scritto:

Erano anni che non si vedeva una partita così orribile in seria A.

Si vede proprio che è tornato .ghgh

A me ha ricordato come bruttezza certi 0 a 0 dei primi anni 80 quando si giocava con max 1 straniero.. Quelle partite dove non riuscivano a trovare immagini decenti per i 3 minuti di novantesimo minuto.. Che poi vedevi il secondo tempo su rai2 e capivi perché.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita noiosa, molto tattica tra 2 squadre che avevano comunque tante assenze importanti, con il Milan che è in calo di prestazioni e risultati.
Scudetto ormai all'Inter.
La partita è lo specchio della mediocrità della nostra Serie A.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.