Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Quando leggo partita preparata per lo zero a zero penso ad Allegri che dice “ragazzi non dobbiamo ne segnare senno si incazz e ce ne fanno quattro e non dobbiamo prendere gol perché tanto non la ribalteremmo”.

la verità è una, il nostro livello tecnico è da conference league. Vorrei trovare Kean per strada e dirgli che ci sono in giro ragazzi che farebbero carte false per stsre al suo posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

No colpa mia che la guardo e mi avveleno 

Allegri prende 9 milioni e in 6 mesi non ha costruito nulla tranne una difesa posizionale che costringe la squadra a giocare a 60 metri dalla porta avversaria.  Juric Italiano e Tudor con 4 scappati di casa propongono calcio,  qua criticano morata che riceve mezzo pallone a partita me tre i suddetti fan segnare gente come caprari simeone sanabria.  Vlahovic è forte di suo ma palloni in area gliene arrivano a pacchi 

Bhe ieri qualche pallone è arrivato. Ma onestamente dybala passeggiava a centrocampo e morata sempre posizionato malissimo. Con una prima punta cambia tutto. Almeno si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

in realtà credo che più che altro tu debba non perdere i 3 punti con verona e torino

penso che con l'atalanta, invece, la cosa fondamentale sia non perdere...(ovviamente fosse per me le vorei vincere tutte 10 a 0 ma siamo nel mondo reale quindi...)

Ho detto le prossime due partite ma in effetti con l'Atalanta giochiamo tra tre partite. Prima Verona e Sassuolo (non Torino).

Io invece penso che se ci troviamo ancora dietro l'Atalanta sia necessario batterla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

In questo miniciclo di 4 partite avrei firmato per 8 punti, certo si poteva vincere col Napoli ma abbiamo pescato il jolly della vittoria a Roma.

Senza Chiesa e con un attacco del genere mi chiedo come si possa fare di più. Ieri Morata imbarazzante come forse mai è stato: non ha tenuto un pallone, non ha mai dato la profondità, ha sbagliato un colpo di testa facilino, ha combattuto il giusto.

Possiamo parlare fino a domani della qualità del gioco, ma in partite del genere bloccate ed equilibrate, avere un attaccante che non fa nulla è penalizzante ai massimi livelli

Vero, ma mi immagino solamente la fatica psicologica di Morata nel saper che dovrà correre a vuoto per tanto, battersi spalle alla porta e a 20 metri, non avere mai una palla, o raramente, da poter tirare...per tutta la partita, per tutte le partite perché dietro di lui non sono in grado di innescarlo come si deve!

Vedere pure Vlaovic contro di noi...non lo hanno mai innescato e lui ha dovuto fare una partita di sacrificio. Pensate se lo dovesse fare tutte le partite come fa Morata...anche Vlaovic sarebbe demoralizzato con ripercussioni sul suo rendimento.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Dybala non vincerebbe un contrasto nemmeno contro Hashbulla.

...ma poi, diosanto, basta che uno gli sbadigli vicino e va per terra!!!  La n.10 della Juve merita altro!!!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odiointer73 ha scritto:

Vero, ma mi immagino solamente la fatica psicologica di Morata nel saper che dovrà correre a vuoto per tanto, battersi spalle alla porta e a 20 metri, non avere mai una palla, o raramente, da poter tirare...per tutta la partita, per tutte le partite perché dietro di lui non sono coach di innescarlo come si deve!

Vedere pure Vlaovic contro di noi...non lo hanno mai innescato e lui ha dovuto fare una partita di sacrificio. Pensate se lo dovesse fare tutte le partite come fa Morata...anche Vlaovic sarebbe demoralizzato con ripercussioni sul suo rendimento.

Forza Juve, sempre!

E' il mestiere della prima punta in partite come queste. Ma al di là del combattere spalle alla porta, che sappiamo non essere una qualità di Alvaro, non ha fatto niente di quello che in teoria sa fare.

Dare profondità, cercare il dai e vai, andare sull'esterno e puntare l'uomo, schiacciare la linea liberando spazio per gli inserimenti dei centrocampisti...nulla. Il vuoto cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che fa 5/6 partite ottime all'anno e spesso, molto spesso, contro je varie Udinese, Salernitana ecc.

Nelle partite decisive sparisce sempre. 

Non merita quello che vuole...per me può andare anche dai Prescritti.

PS: perché ieri quando è uscito dopo la partitona che ha fatto non ha cercato il suo " famoso " amico in tribuna?

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un Attacco imbarazzante ,ma la colpa non sono dei giocatori stessi , ma da chi gli ha comprati e riconfermati .

Gli investimenti maggiori andavano fatti per un Ds capace e un nuovo staff .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri limiti nel riempire l'aria di rigore ed essere pericolosi in attacco sono storici. Nemmeno con il primo Allegri ricordo più di due giocatori in area ed uno dei due era il centrocampista che si inseriva, prima Vidal e Pogba e poi Khedira. Con Sarri neanche a parlarne, con quel tiki taka sterile e con il povero Pirlo che comunque aveva CR7 che in area si portava appresso mezza difesa avversaria. Ora anche il materiale è più scarso. Non so a voi ma a me vedere Dybala, isolato e dimesso sulla fascia destra, con il calzettoni abbassati, fare poco più che una sponda a rientrare, tanto si sa che non ha la forza x correre sul fondo e crostate, x chi?, con il piede destro, mi provoca un misto si abbattimento e depressione. Stiamo sistematicamente fallendo ogni occasione x agguantare chi ci precede. E meno male che siamo in serie positiva. Alla prossima sconfitta, rischiamo il tracollo come contraccolpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

E' il mestiere della prima punta in partite come queste. Ma al di là del combattere spalle alla porta, che sappiamo non essere una qualità di Alvaro, non ha fatto niente di quello che in teoria sa fare.

Dare profondità, cercare il dai e vai, andare sull'esterno e puntare l'uomo, schiacciare la linea liberando spazio per gli inserimenti dei centrocampisti...nulla. Il vuoto cosmico

Si, hai ragione, ma con chi lo deve dare queste cose se Acciughina ha messo di nuovo Locatelli davanti alla difesa?

Bentancur?

Dybala che si è dimostrato ancora una volta un pulcino bagnato?

Oppure con quello scarso di Sandro che non fa un passaggio più lungo di 5 metri?

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

Io vedo troppi giocatori giocare con la testa bassa e quando poi devono fare la scelta giusta in ripartenza, la sbagliano sempre.

Hai ragione e per di più l'unico che sta a testa alta il Mister lo mette davanti alla difesa🤬

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max da maestro di calcio qual' è ha sistemato la difesa, perfino quando giocano Rugani e De Sciglio, ma davanti senza un centravanti vero e magari un rifinitore, che può inventarsi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, burrico ha scritto:

Io vado contro corrente, si giocava contro il Milan fuori casa 

Fino a 3 mesi fa non eravamo una squadra. Eravamo un gregge al pascolo per il campo.

Ora si vede una squadra con equilibrio.

Ci sono ancora grossi limiti tecnici e atletici in alcuni giocatori, ma la rosa è questa.

Per me Allegri sta facendo un gran lavoro.

Se non arriva nessuno sarà durissima per il quarto posto perché l'Atalanta non scherza.

Mah.

Ormai Acciuga ha convinto tutti che “equilibrio” significa stare tutti dietro, fare una fase difensiva esasperata e prendere pochi gol.

Invece per l’equlibrio manca una parte importante, poco performante, sterile, disorganizzata, che di fatto invece ci rende monchi e traballanti.

Altro che equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difensiva solida, l'unica che sappiamo fare. C'è poco altro da dire. Incredibile che i soliti noti continuino a prendersela con gli attaccanti; in una squadra così chiusa, che attacca raramente e con pochissimi uomini, qualsiasi centravanti farebbe una fatica immane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe la squadra che punta ad una seconda parte della stagione di fuoco, puntando allo scudetto, lavorando e cercando l'equilibrio...

Non ho mai creduto a queste barzellette e zero tiri in porta ne sono la prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

9 ml per fare anticalcio partita preparata per fare 0-0, vergogna .

E che cosa ti aspettavi precisamente? Giocavano la seconda il classifica (loro) contro la quinta in classifica (noi). Ti aspettavi di vincere 3-0 e dominare? Le hai viste le altre partite di questa stagione? C'è da ammettere solo una cosa: loro, al momento, sono più forti di noi (la classifica parla, il resto sono chiacchiere) e siamo riusciti a renderli il meno pericolosi possibile. Siamo usciti con 1 punto da un campo (di patate) dove in pochi vinceranno quest'anno. Abbiamo avuto un'occasione gigantesca con Morata che come al solito tutto solo il area di rigore la mette a lato e un rigore solare non dato. Per quelli che sono i nostri valori attuali, un pareggio contro la seconda in classifica mi sembra più che onesto. 

Non so cosa vi aspettiate da questa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Comunque ancora nessun scontro diretto vinto contro le prime 4.

Così, per dire.

Cosa ti aspetti da questa squadra mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Trezegol96 said:

E che cosa ti aspettavi precisamente? Giocavano la seconda il classifica (loro) contro la quinta in classifica (noi). Ti aspettavi di vincere 3-0 e dominare? Le hai viste le altre partite di questa stagione? C'è da ammettere solo una cosa: loro, al momento, sono più forti di noi (la classifica parla, il resto sono chiacchiere) e siamo riusciti a renderli il meno pericolosi possibile. Siamo usciti con 1 punto da un campo (di patate) dove in pochi vinceranno quest'anno. Abbiamo avuto un'occasione gigantesca con Morata che come al solito tutto solo il area di rigore la mette a lato e un rigore solare non dato. Per quelli che sono i nostri valori attuali, un pareggio contro la seconda in classifica mi sembra più che onesto. 

Non so cosa vi aspettiate da questa squadra...

ma abbiamo giocato bene.

meglio di loro.

chi parla di difesa e catenaccio é davvero pateticamente in malafede.

a questo giro si é capito che dovrebbero essere tutti bannati. perché raccontano il falso con la scusa di voler vedere un varietà.

gente che scrive di allegri che é un impostore che ruba i soldi e gente che scrive che é normale scriverlo.

astiosi e ottusi, possono scriver di tutto.

questo posto sta diventando una accozzaglia di deliri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.