Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mentalità da perdente.. Il milan dove sta in classifica?

mentalita’ da perdente, ti contraddici e manco te rendi conto

il Milan sta a + 7 da noi. dopo uno 0-0 così io voglio vedere il mio allenatore incazzato perché non abbiamo giocato bene, non abbiamo tirato in porta ecc. non un democristiano che mi dice che tutto sommato abbiamo mantenuto il distacco inalterato. cosa mi contraddico? 

questa mentalità io non la accetterò mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Arthur è l'unico che sa gestire la palla, Locatelli fa altro (come accadeva al Sassuolo, visto che di regia si occupava Maxime Lopez). Nella testa di quello là purtroppo un centrocampo col brasiliano titolare non esiste 

Nella testa di quello la tecnica è l'ultimo dei problemi.

Nella testa di quello esiste solo una cosa: non prendere gol, pazienza se poi fai 0 tiri in 95 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, robbiegobbo75 said:

"abbiamo tenuto il Milan a 7 punti" 

è questo quello che quelli che voi chiamate heathers di allegri contestano. 

mentalità da perdente, così come fu il piano di Cardiff: facciamo un gol e teniamo in difesa. 

 

e abituatevi. il calcio vero é questo.

quello che avete in mente voi sarà qualche videogame.

ad ogni modo, dovete farvene una ragione.

sfruttare questi tre anni per costruirvi  una preparazione calcistica.

si parte da cestinare le catzate di adani, sarri pirlo  e guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Prima della partita, a chi aveva rimarcato che il milan avrebbe giocato con una difesa di riserve, ho scritto “speriamo di impegnarla quella difesa”, cioè di approfittarne. E, come temevo conoscendo i miei polli, non l’abbiamo fatto. 
Dopo 6 mesi abbiamo ancora una fase offensiva lenta, imbarazzante e casuale. Giochiamo sempre col freno a mano tirato, a parte quando in panchina c’era Landucci. Un caso?

La roma oggi ha avuto lo stesso black out avuto contro di noi, fortunati loro che c’era l’empoli.. Poi con la sampdoria…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo75 ha scritto:

il Milan sta a + 7 da noi. dopo uno 0-0 così io voglio vedere il mio allenatore incazzato perché non abbiamo giocato bene, non abbiamo tirato in porta ecc. non un democristiano che mi dice che tutto sommato abbiamo mantenuto il distacco inalterato. cosa mi contraddico? 

questa mentalità io non la accetterò mai 

abbiamo giocato male quindi secondo te

 

 

Adesso, orgogliojuve ha scritto:

quotone della *! almeno godremo due volte 🤣🤣

pensa come state messi

invece di sostenere la vostra squadra state qua ad aspettare l'esonero di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo75 ha scritto:

il Milan sta a + 7 da noi. dopo uno 0-0 così io voglio vedere il mio allenatore incazzato perché non abbiamo giocato bene, non abbiamo tirato in porta ecc. non un democristiano che mi dice che tutto sommato abbiamo mantenuto il distacco inalterato. cosa mi contraddico? 

questa mentalità io non la accetterò mai 

Mi dispiace.. non è questione di mentalità 

Ti sta sul * Allegri punto.

 

Il Milan è secondo, te lo dico io, mentalità perdente.
Avesse nominato l’atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

9DsDVxN.png

 

 

La zona di campo ricoperta più spesso da Dybala? Vicino la nostra area di rigore. Mi fermo qua perché sto schiumando, odio questo calcio, odio questa mediocrità, odio questo allenatore

Doveva quadruplicare Leao. È molto semplice. Questo sa fare l'allenatore, questa è la sua richiesta, questo fanno i calciatori. Come dice lui non è vergogna, è calcio anche questo.

Poi però non è nemmeno vergogna dire che sta roba la fa pure Mazzarri senza nessunissimo problema .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

l'unica gioia dell'allegri-bis? celebrare il suo addio per la seconda volta 

sicuramente sarà un giorno fantastico, il primo passo verso il ritorno della juventus al gioco del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no, non sono per stemperare

le usi perchè invece di leggere sul serio le risposte parti per la tangente

tu oggi non sai cosa farai nei prossimi scontri diretti, non lo puoi sapere quindi emettere sentenze o fare profezie non serve a nulla

 

parla con gli haters e gli insultatori seriali così ti danno ragione e sei felice.

Pure telepate?  :d

Da 13 anni di forum le faccine le uso sempre nello stesso modo, per far capire che tutto va preso col sorriso sulle labbra, per stemperare o ironizzare. 

Ma per te è sempre un'accusa nei tuoi confronti. 

 

P.s. poi mi spieghi dove avrei fatto profezie, ho scritto tutt'altro (che forse per sbaglio uno scontro diretto lo vinceremo ma ragioniamo dell'oggi non del futuro, quindi tutto sto facendo meno che sentenze).

 

Io parlo con chi vuole ragionare sulla situazione della squadra, chi dice che tutto va bene o che arriveremo quindicesimi tendo a non considerarlo, perché lontano dalla realtà.

Non capirò mai quelli che si fanno andar bene tutto così come quelli che dicono che siamo più scarsi del Crotone. Estremismi inutili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

togli le prime giornate e sei quasi secondo.

localpero, no. Non hanno molto senso questi discorsi. Non stiamo parlando di una squadra che ha avuto qualche battuta d'arresto poi ha corso. Stiamo parlando di una squadra che sta avendo un cammino che ora (e almeno sinora) è da quinto posto. Non uno in più. Non uno in meno. Le prime, quelle dopo l'In***, stanno calando, tutte e tre. Come del resto molti prevedevano. Il Milan di questa sera non è quello di due mesi fa, per esempio. 

 

Poi, non nego che, grazie anche al lavoro di Allegri, stiamo faticosamente migliorando, in compattezza e continuità. Ma in uno scenario, il nostro, che rimane (un po' troppo) limitato. Quindi, se le tre davanti a noi continueranno a calare, un posto CL è possibile. Se si riavranno un po' rimane molto arduo. Questo è quello che sto vedendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

invece di sostenere la vostra squadra state qua ad aspettare l'esonero di allegri

puoi contarci, non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

l'unica gioia dell'allegri-bis? celebrare il suo addio per la seconda volta 

Io la fine della TUA inter

 

Aspettaci, che arriviamo, dopo la partita di ieri ho ancora più conferme che ci manca poco per farvi ritornare dove dovete stare e per questo offendi Allegri.. Paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

abbiamo giocato male quindi secondo te

 

 

ma va, non riesco a dormire dall'adrenalina che ho in corpo. mi sono divertito una cifra, e questo ride dicendo che se il Milan perde due partite e noi ne vinciamo due siamo a 1 punto. cioè ma io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

lo abbiamo già fatto.

abbiamo recuperato punti su tutte da 12 partite..

e faremo la stessa cosa nelle prossime.

quello é il piano.

arrivi secondo se non ne sbagli una con le piccole.

la Juve non deve più perdere.

non lo abbiamo già fatto, finora non abbiamo fatto nulla. Non siamo mai entrati nelle prime 4. Sai qual'è il problema delle rimonte? E' che sono tali solo se si completano. Altrimenti basta mezza cosa storta e ripiombi indietro (anche psicologicamente poi diventa subito durissima). Il piano di Allegri è chiaro da tempo, contro le più forti non rischierà mai nulla perchè sa di non poterselo permettere. Secondo me la partita di questa sera bisognava puntare a vincerla con più convinzione (loro erano stati appena sconfitti dallo Spezia, mancano di Kessie ), qualcosa in più andava fatto.

Non so, io dopo questa partita sono molto più pessimista. Una Juve che è stata troppo poca roba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robros said:

localpero, no. Non hanno molto senso questi discorsi. Non stiamo parlando di una squadra che ha avuto qualche battuta d'arresto poi ha corso. Stiamo parlando di una squadra che sta avendo un cammino che ora (e almeno sinora) è da quinto posto. Non uno in più. Non uno in meno. Le prime, quelle dopo l'In***, stanno calando, tutte e tre. Come del resto molti prevedevano. Il Milan di questa sera non è quello di due mesi fa, per esempio. 

 

 

 

non é vero.

matematicamente.

quindi vedi quel che vuoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Pure telepate?  :d

Da 13 anni di forum le faccine le uso sempre nello stesso modo, per far capire che tutto va preso col sorriso sulle labbra, per stemperare o ironizzare. 

Ma per te è sempre un'accusa nei tuoi confronti. 

 

P.s. poi mi spieghi dove avrei fatto profezie, ho scritto tutt'altro (che forse per sbaglio uno scontro diretto lo vinceremo ma ragioniamo dell'oggi non del futuro, quindi tutto sto facendo meno che sentenze).

 

Io parlo con chi vuole ragionare sulla situazione della squadra, chi dice che tutto va bene o che arriveremo quindicesi tendo a non considerarlo, perché lontano dalla realtà.

Non capirò mai quelli che si fanno andar bene tutto così come quelli che dicono che siamo più scarsi del Crotone.

 

il fatto che mi consideri tale implica che non leggi i miei post e ovviamente mi offendi dicendomi che sono una persona che dice che va tutto bene

a posto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

sicuramente sarà un giorno fantastico, il primo passo verso il ritorno della juventus al gioco del calcio 

siamo una squadra oscena, 34 goal in 23 partite, gioco inesistente, nessun giocatore valorizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mi dispiace.. non è questione di mentalità 

Ti sta sul * Allegri punto.

 

Il Milan è secondo, te lo dico io, mentalità perdente.
Avesse nominato l’atalanta

ma a me di allegri interessa poco, e mi sta pure simpatico come persona. ma come allenatore della Juve, perdonami, la mia adolescenza è stata forgiata da un certo Marcello Lippi, e lui non rideva stando a -7 dal Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

a nanna su, sono le 00:28

Tranqua.. ci vado quando lo dico io

 

È solo questione di tempo, tu intanto continua a schifarlo.
Sfortunatamente non abbiamo giocatori che tirano gomitate e non vengono puniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo75 ha scritto:

ma va, non riesco a dormire dall'adrenalina che ho in corpo. mi sono divertito una cifra, e questo ride dicendo che se il Milan perde due partite e noi ne vinciamo due siamo a 1 punto. cioè ma io boh...

ahhhh giusto

ora ricordo!

 

tifare Juve significa doversi divertire

e io che sto lì a seguire ogni secondo tra ansia e speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

non lo abbiamo già fatto, finora non abbiamo fatto nulla. Non siamo mai entrati nelle prime 4. Sai qual'è il problema delle rimonte? E' che sono tali solo se si completano. Altrimenti basta mezza cosa storta e ripiombi indietro (anche psicologicamente poi diventa subito durissima). Il piano di Allegri è chiaro da tempo, contro le più forti non rischierà mai nulla perchè sa di non poterselo permettere. Secondo me la partita di questa sera bisognava puntare a vincerla con più convinzione (loro erano stati appena sconfitti dallo Spezia, mancano di Kessie ), qualcosa in più andava fatto.

Non so, io dopo questa partita sono molto più pessimista. Una Juve che è stata troppo poca roba.

 

si completano a fine anno.

siete abituati a ragionare in modo sballato.

siete pessimisti perché non ne capite nulla.

sostenete l'assurdo.

invece di esultare per una squadra che non oerde più, state a pensare di dominare il gioco...

perché siete in malafede o proprio pensate il contrario di come funziona.

fatevene una ragione, si gioca così.

proprio a calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

sei tu che sei in malafede. é proprio non perdendo più con le piccole che arrivi davanti. basta non perdere gli scontri diretti con quelle davanti.

ma se giudichi allegri scarso, é meglio che ti occupi di altro.

Ecco che ricominci a trollare da par tuo. 

Me lo confermi mettendoci in mezzo Allegri ad cazzium senza motivo quando non l'ho mai citato manco mezza volta (e sono io in malafede.  .uah ) .

Che macchietta, sinceramente quando fai così mi fai sorridere.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.