Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Fiorentina 2-2 (Giacinti, aut.Gama, Cernoia, Caruso)

Post in rilievo

1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

ma cosa .... cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

io mi sono vaccinato a giugno come prima dose e sono alla terza, se hai un minimo di cervello devi averlo fatto l'anno scorso non a gennaio 2022

fossi stato il presidente l'avrei ceduta, gentaglia i no vax di sta *  

Più che altro, al di là delle scelte personali condivisibili o meno, senza Green Pass non puoi più fare niente, neanche lavorare.

Questa cosa è legge, piaccia o non piaccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Adesso non esageriamo, le scelte vanno rispettate. Certo se giochi a calcio dovresti deciderti prima quando a dicembre ti dicono che coi tamponi non puoi giocare.

Io lo vedo come un errore della Società, ma anche dell'atleta, visto come stavano andando le cose tutti avevamo capito che sarebbe diventato obbligatorio, non aver fatto i vaccini è stato un errore molto grave, naturalmente dal mio punto di vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Esiste la libertà di scelta.

E poi però ne prendi atto e ne paghi le conseguenze, non stai a lamentarti sui social 

comunque dai, pensiamo a recuperare, serve Bonfantini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Primo tempo sconcertante delle nostre ragazze, che non riescono a far partire l'azione dal basso e sui rovesciamenti di fronte sono in totale balia delle fiorentine.

Incredibile pensare che questa squadra abbia preso sei pere nell'ultimo turno dal Sassuolo, oggi sembrano indemoniate e non stanno sbagliando nulla, ma le nostre sono del tutto irriconoscibili finora: zero azioni pericolose, zero tiri in porta. Sembrano una categoria sotto le avversarie

La partita col Sassuolo non fa testo, c'era una Clelland indemoniata che da sola ne ha fatti 4. Noi però stiamo sbagliando 9 tocchi su 10, un paio di contropiedi buttati con l'ultimo passaggio. Ci mancano comunque 6 titolari e a malapena abbiamo una panchina. Al momento stiamo facendo sembrare noi indemoniata la Fiorentina perché con i due gol regalati si sono galvanizzate è normale. Almeno abbiamo accorciato sul finale quindi se si entra in campo decentemente la si porta a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Adesso non esageriamo, le scelte vanno rispettate. Certo se giochi a calcio dovresti deciderti prima quando a dicembre ti dicono che coi tamponi non puoi giocare.

io l'avrei ceduta, si sapeva da metà dicembre che per giocare bisognava aver il vaccino e lei ha aspettato gennaio, io l'avrei cacciata a calci 

gentaglia, per me da quando ho saputo che non aveva fatto il vaccino è una ex ... non vedo l'ora vada via, non riesco a gioire visto il suo comportamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ti sei perso. Si poteva giocare anche con i tamponi. Se vuoi dare la colpa a qualcuno prenditela con i provvedimenti. 

Vorrei risponderti, ma andrei OT: Chiudiamola qui che è meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Più che altro, al di là delle scelte personali condivisibili o meno, senza Green Pass non puoi più fare niente, neanche lavorare.

Questa cosa è legge, piaccia o non piaccia

Anche in altri tempi oscuri certe cose erano leggi e non per questo erano giuste. 

Informatevi almeno sulla situazione all'estero. Il Green pass italiano in cui non possiamo far Nulla l'abbiamo solo noi. 

Ps:e nonostante il GP italiano ecco che contagi e morti sono di numero pari o peggiori delle nazioni estere che vivono senza green pass italiano. 

Ps:la finisco qui e parlerò solo di partita che state svalvolando un pelino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Hanno optato per non farle saltare la Supercoppa (e direi che hanno fatto bene visto come è finita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Io lo vedo come un errore della Società, ma anche dell'atleta, visto come stavano andando le cose tutti avevamo capito che sarebbe diventato obbligatorio, non aver fatto i vaccini è stato un errore molto grave, naturalmente dal mio punto di vista!

Sono d'accordo, ho fatto la terza dose senza pensarci un secondo e farò la quarta tra sei mesi se dovesse servire. Detto questo trovo sbagliato il non rispettare le scelte degli altri, come è sbagliato se sei un atleta ad alti livelli dovresti fare una scelta tra la professione e la convinzione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Iist ha scritto:

Per favore COSA?

Il problema è che è considerata dilettante. Fosse stata professionista, come Tek, avrebbe potuto giocare, perché il campo sarebbe stato luogo di lavoro. Tek a Milano c'era, in panchina, anche se non aveva potuto viaggiare coi compagni. Per Tek è un lavoro e quindi poteva lavorare sul campo, entrando in contatto coi compagni solo lì. Per Girelli è "divertimento" e quindi non può giocare. 

Messo l'obbligo di avere il Green Pass rafforzato per divertirsi (vale per tutti) sui campi, ha dovuto adeguarsi  e si è adeguata. Il contenuto di una norma che viene dopo non la conosci prima. 

Questo è quanto. Il resto è una sua scelta personale. Oggi, per giocare, si è adeguata. Se no non giocava più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

io l'avrei ceduta, si sapeva da metà dicembre che per giocare bisognava aver il vaccino e lei ha aspettato gennaio, io l'avrei cacciata a calci 

gentaglia, per me da quando ho saputo che non aveva fatto il vaccino è una ex ... non vedo l'ora vada via, non riesco a gioire visto il suo comportamento 

Ma stai scherzando? Dio Santo anche se a ottobre ricorre l'inzio del ventennio mica viviamo in una dittatura... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Anche in altri tempi oscuri certe cose erano leggi e non per questo erano giuste. 

Informatevi almeno sulla situazione all'estero. Il Green pass italiano in cui non possiamo far Nulla l'abbiamo solo noi. 

Ps:e nonostante il GP italiano ecco che contagi e morti sono di numero pari o peggiori delle nazioni estere che vivono senza green pass italiano. 

Ps:la finisco qui e parlerò solo di partita che state svalvolando un pelino. 

Ma io ho soltanto detto che c'è una legge e che chi non la rispetta non può più fare tutto quello che vuole, tutto qua.

Mica ho dato giudizi sul fatto che sia giusto o sbagliato, ho soltanto detto che bisogna prenderne atto, piaccia o non piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Il problema è che è considerata dilettante. Fosse stata professionista, come Tek, avrebbe potuto giocare, perché il campo sarebbe stato luogo di lavoro. Tek a Milano c'era, in panchina, anche se non aveva potuto viaggiare coi compagni. Per Tek è un lavoro e quindi poteva lavorare sul campo, entrando in contatto coi compagni solo lì. Per Girelli è "divertimento" e quindi non può giocare. 

Messo l'obbligo di avere il Green Pass rafforzato per divertirsi sui campi, ha dovuto e su è adeguata. Il contenuto di una norma che viene dopo non la conosci prima. 

Questo è quanto. Il resto è una sua scelta personale. Oggi, per giocare, si è adeguata. Se non giocava più. 

Tu puoi pensarla come vuoi, io dico che ha sbagliato lei e la Società, se vuoi giocare ti adegui altrimenti stai a casa, ma ora basta parliamo della partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

"vogliamo vedere la fiorentina che continua così" 

La telecronista. 

Vabbè 

ma dico io, non sarebbe più corretto dire “ non vediamo l’ora che la Juventus non vinca una partita” almeno apprezzeremmo l’onestà e non l’ipocrisia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

"vogliamo vedere la fiorentina che continua così" 

La telecronista. 

Vabbè 

La Brienza non sta nella pelle, non vede l'ora di commentare una sconfitta della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma stai scherzando? Dio Santo anche se a ottobre ricorre l'inzio del ventennio mica viviamo in una dittatura... 

no siamo solo da 2 anni in una pandemia e c'è gentaglia che lo ignora, 145000 morti che vuoi che siano 

i no vax sono gentaglia, chi a gennaio 2022 non ha ancora fatto il vaccino ha tutta la mia disistima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

ma dico io, non sarebbe più corretto dire “ non vediamo l’ora che la Juventus non vinca una partita” almeno apprezzeremmo l’onestà e non l’ipocrisia 

Non ne hanno il coraggio, anche Cabrini sembra abbia paura a parlar bene della Juve e non parlo di oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.