Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Dusan Vlahovic è un giocatore della Juventus! Indosserà la maglia numero 7!

Post in rilievo

20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sicuro prendesse il 7

Anch'io, l'ho detto subito...un numero vero!! Altro che 28...sto godendo come un cinghiale che sta per ingroppare una cinghiala in calore...ho reso l'idea? Sarà che sono toscano e sentire le radio viola in questi giorni è meglio di andare con Belen.......no scherzo, però è una goduria immane, l'hanno presa malissimo ma fanno finta che Cabral sia meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

La cosa che contesto io è che Commisso voleva 80 milioni e 80 milioni avrà. In pratica non c'è stata trattativa. 

Poi qui son tutti convinti che a Giugno, ad 1solo anno dalla scadenza ci sarebbe costato 200 milioni, non si sa bene per quale motivo.

Comunque non contesto assolutamente il valore in prospettiva del ragazzo, ci mancherebbe

Non è scritto da nessuna parte che ci dovesse essere trattativa, hai preso uno dei top 5 prospetti offensivi del mondo, cosa volevi trattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai dai che ora sono gasato più che mai!!!! E non vedo l'ora inizi nuovamente la Champions! Che quest'anno senza alcuna pressione sul groppone........non dico vincerla, ma con un pò di fortuna la semifinale non sarbbe male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JVS ha scritto:

Non lo so, ripeto, da tifoso felicissimo de suo arrivo, e' il giocatore che ci serve per provare per davvero a raggiungere il quarto posto.

Come operazione di mercato, non la definirei "capolavoro" o "grande operazione". Abbiamo pagato quanto chiedeva la Fiorentina.

Hanno fatto come quelli che vogliono un giocatore e se lo prendono . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non è scritto da nessuna parte che ci dovesse essere trattativa, hai preso uno dei top 5 prospetti offensivi del mondo, cosa volevi trattare?

A 1 anno e mezzo dalla scadenza contrattuale, la Fiorentina ha fatto un affare a venderlo a 80 milioni. Questo è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò visto il video già una decina di volte. Comunque complimenti a chi fin dall'inizio ci aveva creduto. Io sinceramente ero scettico per molteplici motivi. Menomale che sono stato smentito. Benvenuto Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura il 7 con tanto di acronimo DV7 a scimmiottare Cristiano Ronaldo.

OK da un lato mostra che il calciatore  non ha timore di giocare nella Juventus, dall'altro però rappresenterebbe un boomerang gigantesco se non conferma da subito le altissime aspettative che si stanno generando.

Per me il club avrebbe fatto meglio a mantenere un profilo più basso visto che il giocatore non ha fatto ancora un minuto di Champions League, ma evidentemente ha scelto di farne il nuovo uomo immagine.  Lo hanno pagato carissimo, effettivamente si stanno giocando parecchio su questa scelta.

E' un ottimo centravanti, è quello che serve e ne condivido l'acquisto ma a leggere qualcuno sembra sia arrivato Van Basten. Non oso immaginare se non ingrana le prime 2-3 partite...si stanno generando un pò troppe aspettative sul giocatore, va fatto crescere con meno pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Maledetta sosta delle nazionali, potevamo vederlo in azione già in questo weekend

Esatto io sto rosicando lo voglio troppo vedere in campo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo tutti i soldi e subito cit

Pagamento triennale.

965310FB-3B01-497C-9054-D84CE7D8D743.jpeg.21f28fe81dbeb6fcfd9b1d5cd21d272e.jpeg

Dopo Carnevali, pure voi, chiacchiere, chiacchiere e chiacchiere cari violacei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.