Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Dusan Vlahovic è un giocatore della Juventus! Indosserà la maglia numero 7!

Post in rilievo

La 7 è davvero un colpo di classe finale ed inaspettato, spettacolo!!!

E quel video, quel * di video…!!!

Sto per avere un orgasmo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma si, infatti è lo stesso discorso di De Ligt, che tra l'altro non ha neppure fatto tutte ste grandi cose da noi ma il suo prezzo è sempre alto e diverse squadre lo prenderebbero.

A meno ce non si riveli un abbaglio clamoroso ma lo ritengo difficile.

DeLigt andrebbe testato in una Juve con un centrocampo all'altezza, ma cmq ad oggi non penso sarebeb complicato trovare qualcuno che te lo prende per almeno 60 milioni e questo a fine stagioen vorrebbe dire una plusvalenza di 25 milioni! Se Dusan da noi fa quello che ha fatto alla Viola, in un anno vale minimo 100 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxono ha scritto:

E gli facessero sti 1000 euro di multa...😁

scherzi?

almeno:

20 punti di penalizzazione alla juventus

7 mesi di squalifica per Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

La cosa che contesto io è che Commisso voleva 80 milioni e 80 milioni avrà. In pratica non c'è stata trattativa. 

Poi qui son tutti convinti che a Giugno, ad 1solo anno dalla scadenza ci sarebbe costato 200 milioni, non si sa bene per quale motivo.

Comunque non contesto assolutamente il valore in prospettiva del ragazzo, ci mancherebbe

Al contrario di quanto molti vogliano credere, la Juventus vuole mantenere buoni rapporti con diverse squadre italiane. Si può permettere investimenti del genere, con questa vendita la Fiorentina si è rifatta l'attacco con Piatek, Ikoné e Cabral e magari per altre trattative future saranno più aperti (o comunque non faranno muro se non di facciata per tenersi buoni i tifosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si prendono 80 milioni, investiti bene ti possono portare a livello di Lazio e Roma.

La loro paura è che con Cabral sia finito il mercato e che il resto dei soldi se li intaschi Rocco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

La 7 è davvero un colpo di classe finale ed inaspettato, spettacolo!!!

E quel video, quel * di video…!!!

Sto per avere un orgasmo 

202357183-98917167-15b1-470a-bcce-849799

Arrivabne ha perculato tutti

quando nelle interviste diceva che il mercato di gennaio non sarbbe stato un mercato impegnativo  xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, state tutti a sbananare come non ci fosse un domani, quindi nessuno leggerà il mio post, ma dico soltanto che se non terremo Morata per farlo giocare al suo fianco, da esterno o seconda punta, il nostro attacco rimarrà zoppo e deficitario. Ciò nonostante il suo arrivo sia una gran cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

quando nelle interviste diceva che il mercato di gennaio non sarbbe stato un mercato impegnativo  xD

Io credo invece dicessa la verità, probabilmente sono cambiate alcune cose anche su pressione degli sponsor dopo la cessione di cr7 e la proprietà ha dovuto mettere mano al portafoglio.

Senza contare che a torino si stanno cagando sotto di non arrivare in champion e sarebbero tantissimi soldi in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna distinguere tra valore attuale e valore in prospettiva

Uno come Vlahovic, con quelle qualità, così giovane, tra qualche anno magari varrà come Mbappé 

Oggi a quei prezzi è da folli, come tanti altri acquisti sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Ok, state tutti a sbananare come non ci fosse un domani, quindi nessuno leggerà il mio post, ma dico soltanto che se non terremo Morata per farlo giocare al suo fianco, da esterno o seconda punta, il nostro attacco rimarrà zoppo e deficitario. Ciò nonostante il suo arrivo sia una gran cosa...

non ce spazio per le depresisoni..le trollate..le rosicate

morata resta in ogni caso...infatti conserva il 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Io credo invece dicessa la verità, probabilmente sono cambiate alcune cose anche su pressione degli sponsor dopo la cessione di cr7 e la proprietà ha dovuto mettere mano al portafoglio.

Senza contare che a torino si stanno cagando sotto di non arrivare in champion e sarebbero tantissimi soldi in meno.

naaaaaaa

un operazione di quasi 90 mil non si fa in una settimana

era gia tutto "pianificato" da almeno un mese o forse piu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

Acquisto strepitoso, forse il migliore da quando ho cominciato a seguire la Juventus, ovvero il 2014. Fortissimo, giovane e sano fisicamente

Pischello 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto DV7!!!!!!! In un momento come questo la società ha fatto un grande sforzo per portarti alla Juve. Metticela tutta e non deludere le aspettative. Divertiamoci insieme Dusan!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paotan ha scritto:

Io ero disperato, guardando morata e kean, quasi speravo ancora che riuscissero a prendere Icardi, pensa te 🤣 a gennaio non avrei mai pensato a un colpo così. Stravedevo per vlahovic ma ero convinto andasse in Inghilterra o in Spagna 

Mi sarei fatto andare bene una punta qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark76 ha scritto:

Dopo l'infortunio di Chiesa e la sterilita' dell'attacco era doveroso un acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Questo è un acquisto molto simile a quello di De Ligt preso a 75 milioni che è ancora giovanissimo, ha mercato e a fine stagione avrà un valore residuo del cartellino di 35 milioni e quindi nell'ipotesi di una tua cessione già dopo 2 anni ti farebbe incassare una bella plusvalenza.

Però bisogna che la Juve si dia una regolata, premesso che mi fa stra piacere aver preso dusan ma con questi bilanci disastrati non puoi sempre fare queste spese folli come se fossi un city un PSG ecc... già eravamo stretti prima che avevamo comunque un discreto fatturato ma non puoi neanche continuare a chiedere soldi per coprire le perdite non ha un verso questo tipo di gestione...mi auguro si punti verso giocatori da fare crescere, da scoprire senza svenarsi con spese da 40 50 e a crescere non è sostenibile ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.