Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Lo scudetto è andato solo se lì davanti non rallentano. Viceversa possiamo ancora sperare ma, sinceramente, preferisco che stavolta si abbia la testa sulla champions.

Assolutamente, bisogna blindare il quarto posto per stare concentrati sulla champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi ha dato tanta speranza, soprattutto per la Champions perché, pur essendo inguaribile ottimista, lo scudetto mi sembra impossibile perché Inter e Napoli hanno mostrato grande continuità. Bene Zakaria in interdizione e molto bravo ad inserirsi, non mi aspettavo questo genere di movimento da lui, tecnicamente non è pulitissimo ma fa tanta legna e ci serviva uno così. Arthur scolastico e, ancora una volta, lentissimo. Troppi tocchi, finisce giù sempre per limitare la sua lentezza, sbaglia diversi passaggi e in interdizione è praticamente inutile, sul finale si è proprio spostato su Praszaliek. Giocatore che sembra buono solo se la squadra è buona, si mimetizza come un fiore appassito in un campo di margherite. Bene anche Rabiot, dinamismo e tanta corsa nonostante qualche piccola amnesia. Davanti magnifici tutti e tre: non mi aspettavo funzionassero subito così bene. Vlahovic non lo scopriamo oggi, letale sotto porta e fantastico nelle sponde, è il classico attaccante che fa giocare bene la squadra. Morata, senza il peso di dover essere l'uomo dei gol, fa benissimo. È una seconda punta atipica, di profondità, di corsa, in questo modulo è fondamentale per le sue caratteristiche perché offre la corsa e il sacrifico che Allegri chiedeva al tridente. Dybala ottimo, abbassa il raggio d'azione e riesce sempre a prendere la zona giusta di campo alle spalle di Vlahovic. Averlo più basso è fondamentale per la nostra manovra ma, visto che prima doveva anche segnare per forza lui, non potevamo permetterci si stancasse lontano dalla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ultime 10 giornate 24 punti su 30 avrebbero potuto essere 26 se fossimo stati più attenti col Venezia

Totalmente d'accordo.

Dal prossimo anno per lo scudetto ci siamo anche noi, soprattutto se miglioriamo ancora col mercato estivo.

Sposo comunque la filosofia di Allegri che, molto concretamente, compatta tutti per concentrarsi sull'obiettivo minimo del posto in CL.

Paradossalmente, per come siamo messi, quest'anno la CL è più facile dello scudetto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A chi crede nello scudo ancora, invidio l'ottimismo un po' meno l'amore per il masochismo. 

Io non ci credo ma se vinciamo la prossima e  Napoli Inter pareggiano , magari non riusciamo ma ci divertiamo e li inviamo almeno a fare * sotto...poi magari si toglieranno ancora punti a vicenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Sospiro di sollievo per Zak (botta alla schiena), l’affaticamento al polpaccio di Chiellini preoccupa.

Vabbè si sa che Chiellini ogni tanto il suo affaticamento al polpaccio ce l'ha ..menomale che rientra Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il prossimo anno:

Tek

Cuadrado De Ligt Bonucci Terzino sinistro (non me ne viene in mente nessuno forte al momento, aiutatemi voi)

Locatelli Zakaria Pogba

Chiesa DV7 Morata

A quel punto mi andrebbe bene pure il rinnovo di Bernardeschi (lo dico tappandomi il naso)

Out Dybala a ZERO --> In Pogba a ZERO

e torniamo a rompere il coolo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera ho rivisto una Juve da scudetto. Con questo ovviamente non voglio dire che vinceremo il campionato, perché con il ritardo che abbiamo è praticamente impossibile, però ho finalmente rivisto una squadra solida, che concretizza abbastanza e soffre poco contro una squadra comunque molto aggressiva. Mi è sembrata la classica partita che portavamo a casa di routine. I campionati si vincono così. Qualcuno mi ucciderà però la vedo così. In ogni caso bisogna lavorare per migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita giocata ad alti ritmi, con voglia di pressare e senza quella fastidiosa sensazione di volerla gestire allo sfinimento.

Speriamo non sia un fuoco di paglia ma l'inizio di un nuovo ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata migliore in campo. Forse non avere la responsabilità di segnare è positivo. Zakaria è tutto intero? Abbiamo trovato un buon centrocampista e subito si rompe? Speriamo di no, huttana maiala [emoji2959]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha giocato bene semplicemente perché questo è il suo ruolo. Una cosa su Dybala: ma ora dobbiamo metterci a guardare ogni fermo immagine delle sue facce? Sinceramente, la sua condizione di calciatore in scadenza è quella di tanti altri. Vada come vada, magari firmerà o magari no. Ne vanno via tanti, presto o tardi capiterà anche a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Comunque tra le pecche della serata Danilo non ha bloccato neanche un cross di lazovic cioè gli stava davanti e basta

Lazovic ha corso come un dannato

Danilo ha la sua età.. Pure lui come Alex sandro, ha quasi finito di gioca da terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Benissimo il tridente più il vertice basso Arthur, anche se il giocatore più in forma degli ultimi due mesi (McKennie) dovrà occupare uno spazio diverso. E Dybala dovrà sempre sacrificarsi come stasera (in ogni caso… c’è Cuadrado)

Ma finalmente abbiamo un’idea su cui lavorare.

Se Dybala deve stare in campo per sacrificarsi, e' meglio avere un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

a me è piaciuto molto arthur ma sarò uno dei pochi mi sa

Molto bene, soprattutto in fase di non possesso, dove ha recuperato diversi palloni.

Giocatore inspiegabilmente poco considerato, in primis dalla stragrande maggioranza dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sospiro di sollievo per Zak (botta alla schiena), l’affaticamento al polpaccio di Chiellini preoccupa.
Ottimo per Zakaria. Chiellini purtroppo lo conosciamo [emoji17]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

per il prossimo anno:

Tek

Cuadrado De Ligt Bonucci Terzino sinistro (non me ne viene in mente nessuno forte al momento, aiutatemi voi)

Locatelli Zakaria Pogba

Chiesa DV7 Morata

A quel punto mi andrebbe bene pure il rinnovo di Bernardeschi (lo dico tappandomi il naso)

Out Dybala a ZERO --> In Pogba a ZERO

e torniamo a rompere il coolo a tutti.

Gaya o Parisi come terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vabbè si sa che Chiellini ogni tanto il suo affaticamento al polpaccio ce l'ha ..menomale che rientra Bonucci

Chiellini al massimo fa il mondiale se andiamo e poi si ritira ergo un altro centrale oltre a gatti devono prenderlo.. se va via de ligt poi ne servono due più gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella partita e ventata di entusiasmo che ci voleva dopo parecchio grigiore.

Sopratutto si è visto un calcio più intenso e aggressivo, che ci ha portato tre punti contro una squadra rognosissima e il sorpasso provvisorio all'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.