Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si ma non dirlo forte che poi ti danno dell'interista..

Con 4-5 punti in più e punti in meno per quelle squadre che ci sono sopra, saremmo ovviamente molto più a ridosso e lo scudetto sarebbe ancora molto realistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice che dalla corsa scudetto non è per noi.. noi siamo fuori momentaneamente...

 

Peccato per quei 4/5 p.ti assurdamente persi all inizio.. saremmo stati lì in vetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

E stato operato all'anca se non sbaglio.

Speriamo bene

È uscito da mezz'ora dal campo e l'hanno già operato. È un record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

@jurgen kohler Arthur ha giocato male, hai visto?

sai che lui nelle formazioni non aveva nemmeno inserito titolare Zakaria perche a mio avviso ci è rimasto male che hanno venduto Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gio18 ha scritto:

Tevez, mandzukic, higuain a memoria. Penso anche ibra e dybala ma non sono sicuro. Poi ce ne saranno stati altri in passato 

Cioè hanno segnato prima del 12esimo minuto all'esordio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

È uscito da mezz'ora dal campo e l'hanno già operato. È un record.

Come lo spettatore del buon Maurizio Mosca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Rileggi quello che hai scritto perché non ha sostanzialmente senso.

Per avvalorare la tesi che io sto criticando in modo insensato tiri in ballo il Verona, come se io avessi detto che il Verona ha fatto la partita perfetta.

 

Io ho preso un dato oggettivo: i nostri due gol sono arrivati su contropiede.

Come è oggettivo che per alcuni tratti della partita eravamo chiusi nella nostra area perché non sapevamo come uscire.

 

Io non capisco perché quando vi si tocca l'oggettivo non gioco di questa squadra e dell'allenatore vi lanciate in arrampicate sugli specchi clamorose.

 

Abbiamo vinto, amen.

Abbiamo vinto facendo per larghi tratti il solito non gioco attendista, amen nuovamente.

Accettatelo e andate avanti.

 

Poi oh, se volete possiamo anche raccontarci che giochiamo con intensità, pressing e verticalità.

Per me va bene.

A me non tocchi nessuno perché di allegri mi interessa il giusto.. Se merita critiche non gliene risparmio... Però non ha senso esaltare tudor per criticare allegri.. Poi quanto al contropiede, è una tattica come un'altra, se hai giocatore veloci come morata cuadrado mc kennie ecc, può avere senso giocare raccolti per sfruttare il contropiede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

mah io non credo a queste cose, nel senso che nell’arco delle 38 partite una squadra passa momenti belli e momenti brutti, e alla fine quando si tirano le somme si hanno sempre i punti che si meritano. È per questo che le classifiche parziali mi sono sempre sembrare una cavolata, il campionato dura 38 partite. Siamo quarti a più uno sulla quinta (con una partita in meno) perché li si merita ad oggi di stare, vinciamo a Bergamo e per me si potrebbero iniziare a guardare anche le prime tre. 

Ma è ovvio che abbiamo i punti che meritiamo. Com'è altrettanto ovvio che la squadra dopo l'inizio horror è in crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibili i nuovi acquisti di gennaio...

Vlahovic e Zakaria me li aspettavo, ma anche quel francese lungagnone... Da dove è saltato fuori?

Poi c'è anche quel piccoletto brasiliano... Nessuno mi aveva detto che avevamo preso pure lui nell'ultima sessione di mercato.

Il migliore acquisto in assoluto mi è parso però quel moretto spagnolo che ha giocato a tutto campo. Come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impatto dei nuovi devastante, speriamo che questa ventata d’aria fresca possa salvare sta stagione misera .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

13 tiri totali totali a 11 per il Verona, 

Con questi numeri,  contro una squadra forte, si perde.

Le statistiche vanno riportate al completo senza cercare di portare a delle conclusioni errate eludendo i numeri scomodi.

Tiri in porta Juve: 8

Tiri in porta Verona: 1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È cambiato totalmente il peso offensivo della squadra, Vlahovic oltre a segnare è il punto di riferimento sul quale può appoggiarsi la squadra per salire e sviluppare azioni offensive. Molto bene anche Zakaria ovviamente. Ottima la partita di Morata, Rabiot, Danilo, Arthur e Dybala. Chiaramente questa era una formazione sperimentale e a tratti si è visto, però io credo che adesso ci siamo, stiamo tornando ad essere una squadra seria.

sarò prevenuto...ma ottimo di fianco a Rabiot non riesco a leggerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non mi sono piaciuti nel finale,neanche a Max visto le urla che ha tirato a Rabiot .ghgh

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Io ho visto una buonissima gara di Entrambi. Probabilmente con Zakaria hanno più libertà e meno compiti difensivi. Resto dell’idea, comunque, che Arthur con la serie A centri poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Basta che pareggia col Napoli e nostra vittoria e sono 5 in due partite .ghgh 

E poi c'è lo scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Allegri dice che dalla corsa scudetto non è per noi.. noi siamo fuori momentaneamente...

 

Peccato per quei 4/5 p.ti assurdamente persi all inizio.. saremmo stati lì in vetta

Allora stravinceremo lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve capire che sta squadra deve giocare 20/30 metri più avanti x essere corta ed avere più facilità di recuperare palla, anche noi se gli rubiamo palla vicino alla loro area poi diventiamo molto pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.