Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato invernale 2022: che voto date alla Juventus?

Che voto date alla sessione di mercato invernale della Juventus?  

1. 1. Che voto date alla sessione di mercato invernale della Juventus?

• 10
      205
    • 9
      290
    • 8
      112
    • 7
      24
    • 6
      5
    • 5
      0
    • 4
      2
  2. 2. In che ruolo la Juve avrebbe dovuto inserire un ulteriore giocatore?

• Nessuno, la rosa va bene cosi
      109
    • Difensore Centrale
      4
    • Terzino
      240
    • Centrocampista centrale
      154
    • Esterno di Centrocampo
      128
    • Attaccante
      3

Post in rilievo

2 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Chi non vota 10 ha una parente che la sera accende il fuoco nel barile

Vedo che anche tu sei un uomo di cultura. Ho come la sensazione che siamo negli stessi gruppi di Facebook. Mercato da 10 viste le premesse. Abbiamo aggiunto due titolari più forti di quelli che vanno a sostituire e ci siamo liberati di momentaneamente di Ramsey. Ora tocca a Rabiot e Sandro. Con De Sciglio e Bernardeschi basta non rinnovare, Morata può non essere riscattato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Voto alto, mercato da 8 grazie a Vlahovic, nonostante la sanguinosa cessione di Kulusevski. Cantonata di cui si pentiranno.

Tutto azzerato se a giugno parte De Ligt, il giochetto dentro un top ma fuori un altro è da provinciali, roba da Sassuolo.

Restiamo in pochi con Chiesa fermo e gli impresentabili Berna e Kean che non possono essere considerati in nessun modo utili alla causa.

Kaio è un bimbo acerbo, Pinsoglio....vabbe'.

19 effettivi includendo a fatica il mediocre De Sciglio.

Molto pochi.

molto critico,ma su certi punti mi trovo d’accordo 

vediamo in estate se completeremo o smonteremo quello che è iniziato con questa sessione di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 8. Ovviamente in buona parte portato dall'acquisto di Vlahovic. Zakaria speriamo sia il giocatore giusto, ma ormai eravamo nella situazione che a centrocampo ogni nuova sarebbe stata buona nuova. Bene Gatti, ma lo si vedrà più avanti.

Approvo le cessioni, per conto mio con un retrogusto amarognolo quella di Kulusevski. E consci che ci sono altri giocatori da sostituire, ci sara' modo in estate.

In generale, la bella notizia di questo mercato è che siamo tornati. Ad essere ambiziosi, ad avere il coraggio di cambiare. Un po' come il contenuto della mia firma, insomma. Abbiamo ricominciato a credere nel futuro. Ed e' l'acquisto più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, shak ha scritto:

Beh chiaramente avendo preso vlahovic non posso esimermi dal dare il voto più alto. Anche per il momento storico che stiamo vivendo… La ciliegina sarebbe stata trovare un terzino affidabile al posto di Sandro 

tra due o tre anni,quando secondo Max,Pellegrini avrà completato il periodo di ambientamento…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prendi Vlahovic il voto non può essere inferiore a 9. Giocatore che ormai non credevo più saremmo riusciti a prendere.

Ottime le cessioni e soprattutto l'innesto di Zakaria e Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

tra due o tre anni,quando secondo Max,Pellegrini avrà completato il periodo di ambientamento…..

Pellegrini mi pare troppo discontinuo per essere titolare sinceramente.. Buon giocatore ma non può essere il titolare della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do 10, abbiamo speso a gennaio 81 milioni di euro per il miglior centravanti nato dopo il 2000 del pianeta, insieme ad Haaland 

Nulla da dire. 

Facemmo gli spilorci a gennaio 2020 per Haaland, quest'anno abbiamo imparato la lezione e ci siamo sformati.

Un mercato che se me lo avessero fatto a giugno sarei stato più che soddisfatto e anche piacevolmente sorpreso

Fatto a Gennaio è qualcosa di straordinario. 

Il 10 è anche troppo poco. 

La squadra per me c'era, e ora è probabilmente ancora più forte, è tutto nelle mani di max, che deve dimostrare di valere il suo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detesto dare voti come a scuola, ma mercato fantastico. Non solo in entrata ma anche in uscita. Sbolognare Ramsey é stato pi difficile che prendere Vlahovic.

A giugno andrá via DeLigt e spero venga sostituito al meglio. 

Mi sono convinto che andrà via DeLigt perché due giorni fa ho visto la classifica del monte ingaggi dei giocatori della Juventus. Deligt prende 8 milioni piu bonus. Piu di Vlahovic, piu di Dybala. Troppo per un difensore. Se vogliono proseguire la politica dell abbassamento del monte ingaggi lo taglieranno di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shak ha scritto:

Pellegrini mi pare troppo discontinuo per essere titolare sinceramente.. Buon giocatore ma non può essere il titolare della Juventus

se attualmente il titolare è il moscio Sandro che vediamo da un po direi che Pellegrini dovrebbe essere titolarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 9 e forse avrei dovuto dare 1/2 voto in più.Peccato per Nandez ,uno con la sua cattiveria ci avrebbe fatto molto comodo. Pero....abbiamo diversi centrocampisti in rampa di lancio:Rovella,Ranocchia,Fagioli,Miretti  e quindi non era il caso di appesantire la rosa.Comunque il estate qualche cosina andrà fatta ancora ma la squadra è estremamente più forte di quella del girone di andata.Bravissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il mercato di Gennaio, non è quello estivo, perciò è un 10 pienissimo.

Vlahovic + Zakaria  + l'agognata partenza di Ramsey (anche se in prestito e parte dell'ingaggio pagato) valgono un 10 a gennaio.

Fosse stato quello estivo chiaramente sarebbe un mercato da 7,5. Perchè cmq pur avendo un 9 vero e pure forte, pur avendo preso Zakaria la rosa non è ancora coerente su un preciso piano tattico. Poi chiaramente le soluzioni sugli esterni sono diminuite senza Kulu che si somma all'infortunio di Chiesa. Ma a gennaio è impossibile sistemare una rosa che ha (aveva) bisogno di parecchio lavoro sia per colmare delle lacune, sia per disegnarla su un preciso piano tattico. Ancora oggi ci stiamo chiedendo come si giocherà, se 442 storto, 352 o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7

Con l'addio di Kulusevski in aggiunta all'infortunio di Chiesa, un esterno serviva a mio avviso ed a quel punto sarebbe stato un mercato da 8.

Le lacune restano ancora tante ma sicuramente meno di una settimana fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non fa almeno un 9 o e’ in malafede o e’ troll o ne capisce davvero poco… vlahovic IN ramsey out sono da 100 e lode specie nel mercato invernale…. Ma la ciliegina è kulu rimediare ad un errore del genere è da applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

Detesto dare voti come a scuola, ma mercato fantastico. Non solo in entrata ma anche in uscita. A giugno andrá via DeLigt e spero venga sostituito al meglio. 

Mi sono convinto che andrà via DeLigt perché due giorni fa ho visto la classifica del monte ingaggi dei giocatori della Juventus. Deligt prende 8 milioni piu bonus. Piu di Vlahovic, piu di Dybala. Troppo per un difensore. Se vogliono proseguire la politica dell abbassamento del monte ingaggi lo taglieranno di sicuro.

Ma la politica del monteingaggi prevede il taglio di stipendi come quelli di ramsey e rabiot

sei sei un fenomeno è giusto tu prenda tutti quei soldi

E de ligt ne merita sicuramente più di dybala a mani basse

Se vlahovic inizierà a fare 40 gol stagionali l'anno rinnoveranno anche lui al rialzo

La Juventus ha soldi a palate, è una cosa che si è sempre saputa e forse qualcuno se la va dimenticando una volta ogni tanto

Avere i soldi però non significa regalarli, e questa sessione di mercato cherubini e arrivabene lo hanno fatto capire perfettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato eccezionale
Ci mancava una punta veramente forte e dovevamo rinforzare il centrocampo
Abbiamo preso il migliore attaccante possibile e un centrocampista di buon livello a basso costo
Abbiamo venduto ad ottimo prezzo un centrocampista mediocre per quello che ci serve e un giocatore che non ha purtroppo mantenuto le promesse e si pesta i piedi con il nostro vice capitano.
Gatti sinceramente penso sia la ciliegina sulla torta
Testa giusta, fisico eccezionale, buoni piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nomi e per il progetto tecnico è un buon mercato fatto su misura per acciuga quindi bene finalmente che hanno deciso di accontentare l allenatore.

l unica cosa stonata è il prezzo per vllahovic che è spropositato considerando i 92mln d acquisto. zakaria non sposta niente ma è utile e potrebbe rendere il cc funzionale. darei un 8 tenendo conto che hai 2 mezzali in meno anche se ramsey era come se non l avessi, fortuna che a cc eccetto zakaria sono abb integri tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per l'acquisto di Vlahovic questo mercato merita un bel 10 

Adesso, capitangazzella ha scritto:

Scusate oggi sono stato impegnato e non ho potuto seguire. Ditemi solo una cosa: Ramsey è ancora della Juventus o è stato ceduto?

Glasgow Rangers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

E' il mercato di Gennaio, non è quello estivo, perciò è un 10 pienissimo.

Vlahovic + Zakaria  + l'agognata partenza di Ramsey (anche se in prestito e parte dell'ingaggio pagato) valgono un 10 a gennaio.

Fosse stato quello estivo chiaramente sarebbe un mercato da 7,5. Perchè cmq pur avendo un 9 vero e pure forte, pur avendo preso Zakaria la rosa non è ancora coerente su un preciso piano tattico. Poi chiaramente le soluzioni sugli esterni sono diminuite senza Kulu che si somma all'infortunio di Chiesa. Ma a gennaio è impossibile sistemare una rosa che ha (aveva) bisogno di parecchio lavoro sia per colmare delle lacune, sia per disegnarla su un preciso piano tattico. Ancora oggi ci stiamo chiedendo come si giocherà, se 442 storto, 352 o altro.

442 storto, io non ho dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.