Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Ramsey in prestito ai Rangers Glasgow

Post in rilievo

Non vuole pensare al futuro, mal che vada in Scozia ci sono 7,5 milioni di motivi per guardare con positività l'avvenire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo a leggere un po' di tweet in inglese sul nostro prode eroe. Lo prendono tutti per il * per il suo essere sempre infortunato. E non tanto con riferimento alla sua "esperienza" in bianconero. Forse questo l'errore più grande della nostra dirigenza, non aver valutato bene la storia di questo infame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Mi sono messo a leggere un po' di tweet in inglese sul nostro prode eroe. Lo prendono tutti per il * per il suo essere sempre infortunato. E non tanto con riferimento alla sua "esperienza" in bianconero. Forse questo l'errore più grande della nostra dirigenza, non aver valutato bene la storia di questo infame. 

Addirittura infame mi sembra davvero esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Addirittura infame mi sembra davvero esagerato.

Allora..generalmente io non insulto nessuno..ma questo ha davvero esagerato. Infortunato solo per la Juve e sempre pronto per la nazionale. Ma in più - e questo me l'ha fatto detestare - mentre era in nazionale ha sparato a zero contro la Juve che non lo capiva e non lo sapeva allenare. Un termine diverso da quello non mi viene. Tanto a fine stagione ritorna, i Rangers di sicuro non lo comprano, giocherà 4 partite con gli scozzesi forse. Riprenderà la farsa, vedrai. 

20220202_072834.thumb.jpg.ae77f5086b267d61b801ff8dffc144f6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... si è già accasato..

Il suo procuratore andrebbe denunciato come chi ti vende un Rolex e poi scopri che è un Roles... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Allora..generalmente io non insulto nessuno..ma questo ha davvero esagerato. Infortunato solo per la Juve e sempre pronto per la nazionale. Ma in più - e questo me l'ha fatto detestare - mentre era in nazionale ha sparato a zero contro la Juve che non lo capiva e non lo sapeva allenare. Un termine diverso da quello non mi viene. Tanto a fine stagione ritorna, i Rangers di sicuro non lo comprano, giocherà 4 partite con gli scozzesi forse. Riprenderà la farsa, vedrai. 

20220202_072834.thumb.jpg.ae77f5086b267d61b801ff8dffc144f6.jpg

dai che però poi la conclusione definitiva della farsa si avvicinerà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertotn ha scritto:

dai che però poi la conclusione definitiva della farsa si avvicinerà....

Oggi ha detto che non porta rancore, che non ha potuto avere qui con noi continuità.. Più parla più peggiora le cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celtic già in vantaggio nell'Old Firm dopo 6 minuti.

Complimenti comunque...in Italia nessuno trasmette la partita e OneFootball che ha i diritti in streaming oggi non va...che schifo nel 2022 ancora queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho detto...Il giorno che Gerrard ha lasciato i Rangers, ha sancito la vittoria del Celtic in campionato.

Solo lui poteva vincere quest'anno la Premier con quella squadra...perchè si era creato tipo l'effetto Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ripeto ciò che ho detto...Il giorno che Gerrard ha lasciato i Rangers, ha sancito la vittoria del Celtic in campionato.

Solo lui poteva vincere quest'anno la Premier con quella squadra...perchè si era creato tipo l'effetto Conte.

In effetti…li aveva lasciati che stavano a + 6, ora sono già a -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

In effetti…li aveva lasciati che stavano a + 6, ora sono già a -1

Come mai ha mollato in testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J Solo ha scritto:

Come mai ha mollato in testa?

Perchè probabilmente andare ai Rangers per lui era una destinazione-ponte. Appena la Premier lo ha richiamato, ci è tornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Perchè probabilmente andare ai Rangers per lui era una destinazione-ponte. Appena la Premier lo ha richiamato, ci è tornato.

Una scelta però che mi ha fatto storcere il naso. Un professionista come si deve porta almeno la squadra a fine campionato e poi semmai lascia la panchina e firma per un'altra squadra. Questo da Gerrard non me lo sarei mai aspettato. Capisco che probabilmente gli avranno offerto più soldi e la possibilità di allenare in Premier, ma credo che questa possibilità si sarebbe presentata anche la stagione prossima.

Comunque dispiace, perché ora assisteremo al dominio Celtic per altri anni e anni...mentre il ritorno alla vittoria dei Rangers è stato solo un piccolo incidente di percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Una scelta però che mi ha fatto storcere il naso. Un professionista come si deve porta almeno la squadra a fine campionato e poi semmai lascia la panchina e firma per un'altra squadra. Questo da Gerrard non me lo sarei mai aspettato. Capisco che probabilmente gli avranno offerto più soldi e la possibilità di allenare in Premier, ma credo che questa possibilità si sarebbe presentata anche la stagione prossima.

Comunque dispiace, perché ora assisteremo al dominio Celtic per altri anni e anni...mentre il ritorno alla vittoria dei Rangers è stato solo un piccolo incidente di percorso.

Ma sono d'accordo. Purtroppo il calcio oggi è questo, i legami affettivi, il rispetto, la correttezza. Tutto è alterato e compromesso dai soldi. Troppa differenza economica tra alcuni club e altri, troppa disparità. Questo compromette tutto, e rischia addirittura di far morire il calcio, almeno come lo conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.