Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Vlahovic si presenta: "Scegliere la Juve è stato facile, lottare per vincere fino alla fine è il suo DNA come il mio. Voglio inserirmi e dare tutto. La 7? Era la più vicina alla 9"

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Cazzuto ma umile.

Orientato al risultato e focalizzato sul migliorarsi continuamente.

Sembra avere la testa "giusta", quella di CR. Ed è davvero la cosa più importante.

Speriamo sia + simpatico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

Speriamo sia + simpatico.

Secondo me è bello antipatico pure Dusan, però mi basta che segni a raffica 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Ma che * di domanda è "Sei un tipo più da collina o da centro città?"

Guarda, ti giuro: nella banalità delle domande pseudocalcistiche che ci sono state, ho trovato più interessante questa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavoro e miglioramento anche fuori dal campo. anche a livello mentale... proprio la testa e la maturità ad esempio  di zanilo kean scamacca che sputavano sul tavolino dal 4° piano quando erano in U21 a 20 anni e che furono puniti...proprio un altra testa ripeto ha 22 anni appena compiuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la conferenza stampa e di questo ragazzo mi hanno colpito due cose: l'umiltà e l'educazione. Per noi ultra sessantenni sono ancora dei valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.