Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ilbiancoedilnero

Gatti, la Juve ha beffato tutti

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mi spieghi il senso del tuo commento? Che problemi hai?

Il senso del mio commento è che il tuo commento non ha nessun senso. Qualsiasi giocatore nella storia del calcio che è andato a migliorare negli anni e che non abbia cambiato squadra a parametro zero o sia cresciuto nelle giovanili della stessa ad un certo punto aveva una valutazione minore di quella dell'ultima squadra che l'ha comprato. Più sali di categoria e più dimostri di far bene in squadre via via migliori più il tuo prezzo sale. Basta prendere un giocatore qualsiasi,es. Gosens, vedere che è passato per 30 mln alle *, andare su transfermarkt a leggere i trasferimenti per dire "si poteva comprare 5 anni fa a 1 mln" o "si poteva comprare 7 anni fa a 400 mila euro".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il ds del Frosinone ha detto 2 volte che determinante è stato il ruolo di Cherubini.

Per questo vedevo come buona notizia oltre affari in se' anche il cambio di strategia.

Evidentemente Paratici aveva altri modi di relazionarsi.....

Lascia stare che alcuni leggono solo le prime righe e anche in 12° pagina ti diranno le stesse cose. 

Comunque hai pienamente ragione, dopo tre anni di mercati sui generis, in cui ogni gennaio c'erano 20.000 operazioni a costo zero fra giovani random, questo gennaio ne hanno fatte poche, ma importanti, precise e portate avanti bene.

È proprio un altro approccio al modo di fare mercato, ed anche se è presto per farci i p*mpini a vicenda mi sembra un ottimo inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace sempre avere in squadra giovani italiani di prospettiva!

Ma dubito che sia stato preso per fare il titolare, tanto più il sostituto di DeLigt..credo sia più probabilmente lo usino come contropartita tecnica per arrivare a qualcun altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

Lascia stare che alcuni leggono solo le prime righe e anche in 12° pagina ti diranno le stesse cose. 

Comunque hai pienamente ragione, dopo tre anni di mercati sui generis, in cui ogni gennaio c'erano 20.000 operazioni a costo zero fra giovani random, questo gennaio ne hanno fatte poche, ma importanti, precise e portate avanti bene.

È proprio un altro approccio al modo di fare mercato, ed anche se è presto per farci i p*mpini a vicenda mi sembra un ottimo inizio.

Grazie ,

Mo sembra questo aspetti più importante della vicenda. 

La mia sensazione è che abbia più peso Allegri nella parte tecnica quindi nella scelta dei giocatori. 

Le trattative vengono condotte con approccio più manageriale , vedi il no su nandez , e mi è sembrato di capire anche se non lo ha detto esplicitamente il ds del Frosinone con meno arroganza dal duo Cherubini Artivabene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dubito che sia stato preso per fare il titolare, tanto più il sostituto di DeLigt..credo sia più probabilmente lo usino come contropartita tecnica per arrivare a qualcun altro..
Dici? Io l'ho visto giocare (sto a 70km da Frosinone) e ti posso dire che SECONDO ME in pochissimo tempo potrà diventare titolare anche nella Juve.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si poteva prendere a 250/300 mila euro sei mesi fa, e non te lo dico per sentito dire.

Quindi si, lo hanno pagato troppo in relazione a quello che avrebbero potuto fare, vedremo se continuerà a crescere con la disarmante facilità che ha mostrato in questi due ultimi anni.

Certo come no. Si poteva prendere due anni fa a diecimila euro. Verconiah Incompententih ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si poteva prendere a 250/300 mila euro sei mesi fa, e non te lo dico per sentito dire.

Quindi si, lo hanno pagato troppo in relazione a quello che avrebbero potuto fare, vedremo se continuerà a crescere con la disarmante facilità che ha mostrato in questi due ultimi anni.

È nato a Rivoli, se lo prendevamo da piccolo spendevamo 0 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Purtroppo temo che su De ligt pesi ingaggio da 8,5 mil . Credo che il tetto siano i 7 di Vlahovic . Se Raiola porta almeno 80 mil per me lo vendono.  

È un peccato ovviamente ma capisco le ragioni di contenimento dei così e ripeto Milenkovic credo sia in rampa di lancio .

Amico di Vlahovic scadenza 23 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma non c'era il torino? 🤔

Poggiare le palle in testa ai bovini dopo averlo fatto alle melanzane? 

63nbs2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il ds del Frosinone ha detto 2 volte che determinante è stato il ruolo di Cherubini.

Per questo vedevo come buona notizia oltre affari in se' anche il cambio di strategia.

Evidentemente Paratici aveva altri modi di relazionarsi.....

e questo che c'entra col mio commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Dici? Io l'ho visto giocare (sto a 70km da Frosinone) e ti posso dire che SECONDO ME in pochissimo tempo potrà diventare titolare anche nella Juve.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Giuntoli lo  voleva prendere per sostituire Manolas come titolare , il cinepanettaro gli ha detto solo prestiti ed ha dovuto prendere Tuanzebe.

Tutti quelli che lo conoscono bene lo danno per titolare in nazionale, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Vecchietta di Ceferin said:

In effetti. Aspetto qualcuno che ci venga a dire che avremmo potuto prenderlo facendoci pagare ... 

Eccomi! Se avessimo contattato i genitori prima della nascita avremmo potuto dire loro: Ci date 10,000 euro e noi metteremo sotto contratto vostro figlio.

La famiglia avrebbe pero' risposto: cazz'e' l'euro? e affare saltato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

e questo che c'entra col mio commento?

Prima   quando potevi prenderlo a meno decideva Paratici non Cherubini che evidentemente ragionava in modo diverso.

Quindi potremmo essere ottimisti sul cambio di strategia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Puoi sempre cercare lavoro come ds e vincere la champions comprandoli tutti a 400 euro

ma poi molti si stupiscono della battuta sul curriculum.... io invece credo sia sempre un ottima risposta a certa gente, mi stupisce veramente come mai non scelgano di fare i soldi grazie al loro sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Occhio a Milenkovic, amico fraterno di Vlahovic, scadenza 2023 e nessuna goccia di rinnovare con i violacei.

Poi eterno Romagnoli che va in scadenza ed ha il vantaggio di essere mancino anche se lascia tanti dubbi.

È una combo possibile, con Gatti e Rugani più Bonucci potrebbe essere il pacchetto difensivo del nuovo anno.

A giugno torna Demiral dal prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

Eccomi! Se avessimo contattato i genitori prima della nascita avremmo potuto dire loro: Ci date 10,000 euro e noi metteremo sotto contratto vostro figlio.

La famiglia avrebbe pero' risposto: cazz'e' l'euro? e affare saltato...

Sembra quella gag di Lillo e Greg dove dicono dei ristoranti dove vanno a mangiare e si paga pochissimo che finisce con il ristoratore che paga loro ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Prima   quando potevi prenderlo a meno decideva Paratici non Cherubini che evidentemente ragionava in modo diverso.

Quindi potremmo essere ottimisti sul cambio di strategia

Vabbè, hai letto cose scritte da altri e mi hai quotato a caso...amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo gestisca bene il salto, ma con Chiellini e Bonucci a vigilare sono tranquillo, ora prendessero rudiger a 0 così potremmo sopportare anche l'eventuale partenza di de ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.